Pagine

lunedì 2 dicembre 2013

Anteprima: HM Pocket Gennaio 2014

Buona sera (Di nuovo),
stasera sono in vena di anteprime! La Hamony ci ha fatto sapere sul suo sito le nuove uscite per il prossimo anno e ho deciso di condividerle con voi.
Qui trovate il link delle novità per la collana BlueNocturne mentre ora vi voglio parlare delle novità per la collana HM Pocket, che in pratica è la ristampa in versione economica di romanzi pubblicati dalla Harlequim Mondadori.

Fragili e preziose di Megan Hart


Trama:
Lui non ha intenzione di lasciarla andare. Lei non può rimanere.
Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura e attenzione per crescere. Nel giardino di Gilly, le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per se stessa, sovrastata dalle esigenze della propria famiglia, dai pianti ininterrotti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po' d'aria ogni giorno. Ma proprio nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che finalmente potrà avere un po' di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola circondata solo da neve, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorranno forza e coraggio per non dimenticare che quest'uomo è sull'orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.
Un romanzo carico di tensione, avvincente e introspettivo al tempo stesso.


Finché non sei arrivato tu di Kristan Higgins


Trama: 
Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratto... no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno staccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino...
Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l'effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.

Entrambi i romanzi mi incuriosiscono e non vedo l'ora di comprarli. Voi invece? Li avete già letti?

RainBookmark



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)