Pagine

sabato 14 dicembre 2013

From the Bookshop with Love #3

Buon weekend a tutti!!
Non trovate meravigliosa questa atmosfera natalizia? Io l'adoro anche se sarebbe ancora più bella se ci fosse la neve!
Eccoci di nuovo alla rubrica "From the Bookshop with Love" nella quale vi illustro i miei ultimi acquisti.


- "Le vendicatrici Luz Solo per amore" di Massimo Carlotto e Marco Videtta
Perché: l'ultimo volume de la serie "Le vendicatrici" scritta da un duo di scrittori italiani che racconta le avventure di 4 donne impegnate a fare i conti con il loro passato, combattendo contro le ingiustizie e la malavita del nostro paese. Il terzo volume mi aveva un po' delusa e spero che questo quarto sia migliore (anche perché LUZ è il mio personaggio preferito).

- "Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" di Emma Chase


Perché: ho sentito tanto parlare di questo libro che se non sbaglio è stato nominato da Goodreads il miglior esordio del 2013. Inoltre sembra molto divertente e essendo una serie dovrebbero uscire i seguenti volumi (speriamo!).

- "La lista dei desideri" di Sylvia Day


 
Perché: la trama mi piaceva anche se in effetti il costo (9.9) è quasi proibitivo per un racconto di 80 pagine (e "Non cercano mai più" ha lo stesso prezzo ma ha oltre 300 pagine...). Certo la copertina di velluto e la grafica in generale sono molto belle ma non valgono così tanto! 
Solo per dirvi:  "A beautiful Wedding" di Jamie McGuire ha 140 pagine e se costasse sui 12 euro (con la copertina rigida e la sovraccopertina) li varrebbe tutti secondo me! Ma questo racconto poteva essere sfruttato in maniera diversa magari facendo qualche mini antologia sulla Day che ha scritto altri libri oltre a "The Crossfire Series". Purtroppo non sono io a capo della Mondadori... Peccato. Spero che almeno la storia sia carina. 

- "Il gioco tra noi" di Lisa Renee Jones


 

Perché: non c'è 2 senza 3 come si suol dire. Nell'attesa che vengano pubblicati i diari di Rebecca e le novelle di Chris, godiamoci questo terzo volume della "Inside Out Series". (Qui trovate la recensione del primo volume "Se fossi te" --> )

-"Gabriel's Redemption" di Sylvain Reynard (lingua originale) 



Perché: non so se avrei resistito fino ad aprile (data di pubblicazione in Italia)! Questa è l'edizione UK e piano piano lo leggero! Inoltre troviamo uno Sneak Peek del nuovo romanzo di Sylvain Reynard "The Raven" che spero venga pubblicato in Italia. Presto farò un anteprima su entrambi.


Allora che ve ne pare dei miei acquisti?

RainBookmark 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)