Pagine

martedì 17 giugno 2014

Anteprima e Mobilitazione:The Raven di Sylvain Reynard

Anteprima con cover rivelata poco più di un mese fa ;)

The Raven di Sylvain Reynard
Uscita (USA): 3 febbraio 2015





Trama: Raven Wood passa le sue giornate alle Gallerie degli Uffizi a Firenze restaurando opere d'arte del Rinascimento. Ma una tranquilla camminata di ritorno a casa con degli amici cambierà la sua vita per sempre. Quando interviene in un pestaggio senza motivo di un senzatetto, gli aggressori dell'uomo diventano i suoi, trascinandola in un vicolo. Raven è semi-cosciente quando il suo assalto è interrotto da una cacofonia di ululati seguita dalle urla dei suoi aggressori. Miracolosamente perde i sensi ma non prima di cogliere l'ombra di una oscura figura che le sussurra "Cassita vulneratus".
Quando Raven si sveglia è inspiegabilmente cambiata. Ritorna agli Uffizi ma nessuno la riconosce e ancora più inquietante, scopre di essere stata assente un intera settimana. Con nessuno ricordo riguardo gli eventi che hanno portato alla sua scomparsa, Raven viene a sapere che la sua assenza coincide con uno dei più grandi furti nella storia degli Uffizi - un furto di illustrazioni di Botticelli inestimabili. Quando le forze di polizia la identificano come uno dei sospettati, Raven è disperata nel tentare di discolparsi. Va alla ricerca di uno degli uomini più ricci e inafferrabili di Firenze nel tentativo di scoprire la verità sulla sua scomparsa. Il loro incontro trasporterà Raven in un mondo sotterraneo i cui abitanti uccidono pur di mantenere i loro segreti...

The Raven è il primo romanzo della nuova serie di Sylvain Reynard intitolata The Florentine 
e che, come potete capire dalla trama, si tratta di un paranormal 


Io non vedo l'ora di leggerlo e spero che venga pubblicato anche in Italia! 
Le fan brasiliane, inglesi e ceche si sono mobilitate scrivendo alla Casa Editrice del loro paese che aveva pubblicato Gabriel's Inferno chiedendo che venisse pubblicato anche questo nuovo romanzo. 



Anche se la data di pubblicazione è lontana credo che sia bene che anche noi iniziamo a mobilitarci e propongo di scrivere alla Nord: io personalmente ho già mandato un messaggio andando nella zona "Contattaci" del loro sito ( qui ) e vi invito a fare altrettanto scrivendo come oggetto del messaggio "Pubblicazione The Raven di Sylvain Reynard" e\o scrivere sulla pagina Facebook sempre della Nord e chiedere della pubblicazione del romanzo! 

Io proporrei questa iniziativa sperando che la Nord in tempi brevi ci dia una risposta, una qualsiasi risposta anche se spero naturalmente che sia positiva. Se non dovessimo avere risposta o la risposta non sia quel che tutti noi aspettiamo direi che potremmo fare una petizione o mobilitarci nuovamente in altro modo.

Se qualcuno inoltre dovesse avere contatti più "diretti" con la Nord e/o avesse altre idee o proposte li può condividere con tutti noi. 

Spero che mi appoggerete e aiuterete scrivendo anche voi alla Nord, condividendo l'iniziativa e invitando i vostri amici a fare altrettanto. Vi prego inoltre di condividere sul blog o sulla pagina Facebook del blog la risposta che riceverete. 

Fatemi avere vostre notizie!

RainBookmark 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)