Pagine

venerdì 22 agosto 2014

IT'S TIME TO.. #1

Rubrica a cadenza casuale dedicata alle anteprime proposte dalle case editrici.
Oggi inauguriamo la rubrica *yeeeeeah* con un libro attesissimo, la cui data era stata posticipata fino a fine agosto (odio quando succede!).
Siete amanti del romantic suspance? Amate il thriller? Bene, questo libro fa proprio per voi miei cari readers ;)
Oggi infatti vi propongo il «romantic suspense» che coniuga tensione erotica e atmosfere da thriller. Un incredibile successo del passaparola online per mesi ai primi posti delle classifiche americane. E finalmente presto anche nelle case di tutti gli Italiani che amano questo genere.




Autore: Elisabeth Naughton
Titolo: Aspettami
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 28 Agosto
Prezzo: 16,90 euro
Potete acquistarlo QUI


Trama: Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio?
Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta.
Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...

Una donna senza un passato,

un uomo che cerca una ragione di vita,

due destini che stanno per incontrarsi.


Elisabeth Naughton scrive dalla sua casa nell’Oregon, dove vive con i marito e i tre figli. I suoi libri sono entrati nelle principali classifiche, comprese quelle del New York Times, di USA Today, del Wall Street Journal e di IndieReader, e sono stati selezionati per prestigiosi riconoscimenti quali il RITA® Romance Writers of America, L’Australian Romance Reader Award, The Golden Leaf Award e The Golden Heart Award. Quando non scrive, Elisabeth Naughton corre, va a vedere le partite di baseball e inventa nuove avventure.

Allora cosa ne pensate? A me incuriosisce un sacco questo romanzo. Forse perché i thriller hanno sempre quel fascino misterioso e oscuro (amo ciò che è misterioso :3). Sono proprio curiosa di leggerlo! 
Aspettavate anche voi questo libro da tanto tempo? 
Invece a voi che non piace questo genere cosa ne pensate? Leggereste mai un libro del genere?
Fatemi sapere tutti i vostri pensieri, lasciando un piccolo commento se vi fa piacere ;)
Un bacio, a presto. <3





5 commenti:

  1. Devo dire che un pò mi incuriosisce :).
    Ps. Ho un premio per te ;)
    http://libridivercy.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Chantal, sono una nuova follower.
    Devo ancora capire se il libro mi incuriosisce o meno, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :3
      Sì, questo libro ha un suo fascino ahaha
      Comunque benvenuta nel blog e buona permanenza <3

      Elimina
  3. Questo lo voglio proprio leggere, deve essere intrigante e misterioso! Ciao!

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)