Pagine

mercoledì 19 novembre 2014

IT'S TIME TO... #9 Dystopian Edition

Salve cari dolci readers :3 
State diventando un gruppo molto più nutrito e io non posso che esserne felice! Vi ricordo che in questi giorni fino alla fine del mese, SOLO PER VOI, si sta svolgendo un *GIVEAWAY* con tanti premi :3 
(Per partecipare basta seguire le regole indicate nel post u.u).
Ma torniamo a noi, oggi nonostante la febbre, ho voluto scrivere questo post per annunciarvi tante novità librose :3
E come avete ben capito sono tutti libri distopici! Proprio il genere che adoro, e che spero sia anche di vostro gradimento. E proprio in ricorrenza dell'uscita (prevista per giovedì) nelle sale di "Hunger games. Il canto della rivolta (I parte)" , vi propongo altri romanzi proprio con cornici post apocalittiche/futuristiche. 
So che tutti questi romanzi stuzzicheranno il vostro interesse, e io non posso dire altro che: CIBATEVI DI DISTOPICI! 
Beh, mi sa che è la febbre a farmi delirare. E quindi non divago oltre xD 
Buona lettura <3 



APOCALITTICA, INQUIETANTE, AVVINCENTE.
IN UN MODO DEVASTATO DA UN TERRIBILE VIRUS, UNA DONNA LOTTA
PER LA SOPRAVVIVENZA. SARÀ POSSIBILE TORNARE A VIVERE?

AFTERTIME, LA TRILOGIA FIRMATA SOPHIE LITTLEFIELD CONQUISTERÀ TUTTE LE FAN DI THE WALKING DEAD.
L’ultimo episodio di The Walking Dead vi ha lasciato l’adrenalina in corpo? Siete rimaste sveglie tutta notte perché non potete resistere in attesa del prossimo episodio? Non temete: noi abbiamo la soluzione che fa per voi.

Preparatevi all’alba di un nuovo giorno, dimenticate tutto quello che siete state, le vostre certezze… perché il mondo è finito, ieri.

Dal 30 ottobre 2014, in esclusiva digitale eLit, Sophie Littlesfield propone una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche le più accanite fan di The Walking Dead. Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione.
Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà.
Siete pronte per lasciarvi proiettare in una dimensione surreale?
Per stuzzicare ancora di più il vostro interesse vi lasciamo le trame e i link dove poter acquistare i romanzi ;)




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Aftertime. Il risveglio
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

AFTERTIME - Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua fi glia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fi dano più di nessuno, fi guriamoci di una “contagiata”. L’unico a non voltarle le spalle è l’enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso… riuscirà Cass a non perdersi nei suoi seducenti occhi blu?




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Tomorrow. La rinascita
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

TOMORROW - La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice, finché Smoke non decide di partire, accecato dalla sua sete di vendetta. Ferita e delusa, Cass si lascia travolgere dal fascino del seducente Dor...ma quando scopre che Smoke è prigioniero del regime, capisce che è giunto il momento di scegliere. Lottare contro l’oscurità o rischiare di perdere per sempre le persone che ama?




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Horizon. L'alba di un nuovo giorno
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

HORIZON- Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte, affi ancata dagli uomini della sua vita: Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide che Cass dovrà affrontare nel corso del lungo viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

“Una nuova generazione di fantascienza post-apocalittica. Un viaggio unico in un
mondo terrificante di zombie e corruzione. Da leggere.”
JT Ellison, scrittore nella classifica del New York Times
“Un’eroina arguta con un passato oscuro... la narrazione di Sophie Littlefield
manterrà i lettori incollati al libro fino all’ultima pagina. Incredibile!”

RT Book Reviews
E se ancora non vi basta, scoprite il booktrailer originale: QUI 
Non saprete resistere alla tentazione di seguire Cass Dollar nella sua avventura mozzafiato!





Cosa accadrebbe al mondo se Internet sparisse da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione?
“Riderete, piangerete e pregherete che il vostro Internet provider non vi abbandoni mai!”

Siamo liete di annunciare l’arrivo in tutte le librerie del romanzo Internet Apocalypse di Wayne Gladstone nella collana Apocalittici , un libello ardito e provocatorio scritto con l’intento di pungolare gli iper – connessi e forse esorcizzare la paura che un giorno la disconnessione globale arrivi davvero.
Notes From The Internet Apocalypse (il titolo originale) nasce dalla raccolta degli scritti di Gladstone pubblicati su Cracked.com nel 2011 in una sorta di fotoromanzo 2.0 a puntate e scritto sotto forma di diario ritrovato. Da questo lavoro online lo scorso marzo 2014 è arrivato un vero romanzo, legato a doppia mandata alla cultura pop e web-centrica e con una vena sarcastica e pungente, in cui, come lui stesso ha affermato: "Si enfatizzano le dipendenze, le perdite e gli amori del protagonista con la satira sociale di sfondo. Il libro è incentrato principalmente sulla caratterizzazione dei personaggi attraverso dialoghi molto vivaci e brillanti. Sostanzialmente si tratta di una storia d’amore" .
Internet Apocalypse , opera prima di Gladstone e primo di una trilogia ( qui alcune delle review americane ), è un noir fantascientifico in cui lo scrittore stesso diventa un picaro moderno alla ricerca di risposte, attraverso la società newyorkese al collasso dopo la sparizione di Internet e piena di eccessi.



Titolo: internet Apocalypse 
Autore: Wayne Gladstone 
Editore: Multiplayer.it Edition 
Potete acquistarlo QUI
Ecco un piccolo assaggio "video" di quello che succede.


TRAMA: 
Il World Wide Web è scomparso. 
Nessuno – nemmeno il Presidente degli Stati Uniti – è in grado di trovare un segnale Wi-Fi e accedere alla Rete. La gente va nel panico, l’economia si paralizza e il mondo scivola lentamente nel caos. L’apocalisse di Internet ha avuto inizio. Per Gladstone, disilluso impiegato newyorkese, è un duro colpo che arriva poco dopo la perdita della moglie: niente più Facebook, niente più Twitter, niente più pornografia online…ma la vita va avanti e i cittadini di New York trovano presto nuovi e bizzarri metodi per intrattenersi anche offline. L'economia precipita ulteriormente e il governo passa una legge draconiana: il NET Recovery Act.
Tuttavia gira voce che qualcuno tra i grattacieli della Grande Mela sia ancora on line; ma chi ha rubato Internet e per quale motivo? Gladstone inizia allora le sue ricerche assieme a due compagni di viaggio: il suo amico di chat e blogger immaturo Tobey e la sensuale streepper Oz. Nel tentativo di scoprire da dove arrivi l’ultimo segnale wi-fi il trio si imbatte in un pittoresco viaggio, ritrovandosi alle prese con le minacce terroristiche di Anonymous in esclusivi club a luci rosse, incredibili profezie e zombie in astinenza da web. Ci vorrebbe un Messia per restituire Internet all’umanità…Ma Gladstone sarà all’altezza del compito?

"Quando ci fu il grande crash non andò affatto come temevamo. Non ci fu panico. Niente lacrime. Solo gente che batteva i pugni sul tavolo e imprecava. internet non funzionava più, e cliccare su Aggiorna non serviva a niente.. Nessuno aveva Internet da nessuna parte. E non sapevamo perché. L'elettrcità, l'acqua corrente e persino la televisione non aveva subito danni".

Cosa ne pensate di tutti questi bei distopici? Io devo dire che li adoro, e mi intrigano parecchio. *---*
Facevi sapere le vostre opinioni con un piccolo commentino se vi va :) 
(E mi riferisco anche a voi lettori silenziosi che comunque passano a guardare il nostro blog <3)
Buona lettura a tutti e al prossimo post :3


4 commenti:

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)