Pagine

lunedì 23 marzo 2015

Autori Emergenti #8: I. M. Another

In Autori emergenti voglio dare spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o hanno pubblicato con piccole, medie o pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!

Buongiorno lettori!

Ben trovati con il nostro appuntamento che vuole farvi conoscere nuovi autori italiani! 

In questa puntata vi presento un'autrice che si nasconde dietro un simpatico pseudonimo: I. M. Another ci presenta il suo romanzo Charming Devil. Siete pronti ad entrare in questo escluso misterioso club insieme a Emily e a fare la conoscenza di Castiel?




Titolo: Charming Devil
Serie: Charming Devil #1
Autore: I. M. Another
Editore: Selfpublishing
Pagine: 406
Prezzo: 2,99 (ebook); 13,52 (Cartaceo)
Potete acquistarlo qui

Trama: «Emily, io sono solo un host. Non posso risolvere nessuno dei tuoi problemi. Però posso lenire la tua solitudine, farti sentire meno dolore, almeno per un’ora. Ti basta chiederlo.» Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario. A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti. Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza. Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro?
Forse è una storia d’amore, forse è solo una storia di attrazione fisica.
Non si assomigliano, ma nessuno dei due può fare a meno dell’altro.
Lui è la notte, lei è la sua luna. Soltanto sua.



Chi è l'autore: I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi, ma considera Charming Devil come il suo primo vero romanzo. Ha un'ossessione per i personaggi eccentrici, le divise di ogni tipo e l'immaginazione altrui.

Seguite l'autrice sulla pagina Facebook ufficiale così da poter essere sempre informati su tutte le varie novità e in particolare sull'uscita del secondo volume della serie Charming Devil, Luring Devil in uscita nei prossimi mesi!


Un estratto del romanzo: 
«Resta.» sussurrò, a testa bassa.
«Ma io…»
«Non hai nessuno ad aspettarti a casa, no?»
Emily cercò di scorgere il suo sguardo sfuggente. Sembrava triste.
«No.»
«Allora resta.»
«Castiel…»
Le mise entrambe le mani sulle spalle. Erano fredde, e la sua presa era forte e irremovibile.
«Ascolta.» le sussurrò sommessamente. «Vorrei soltanto che questa notte passasse in fretta. Non manca molto all’alba ormai. Resta con me.»
Lo aveva detto in un modo tremendamente dolce e seducente.
«Non mi sembra una buona idea.» obiettò ancora.
Castiel alzò il viso con un’espressione fiera e decisa. La spinse contro il muro, e tenendole le braccia ferme la baciò famelico, più volte, fino a toglierle il respiro.
Emily si sentiva trascinata da un uragano. La stanza intorno a sé cominciò a vorticare come in una spirale. Il corpo di Castiel era così vicino, e aveva messo una gamba tra le sue, come a impedirle di scappare.
Lei aprì la bocca per riprendere aria, e sentì la sua lingua farsi strada con prepotenza. Castiel le prese le mani e intrecciò le proprie dita con le sue. Erano gelide, ma le sue labbra scottavano.
Era impossibile resistere a un bacio tanto passionale. Emily si arrese, e lasciò che continuasse per alcuni lunghissimi e interminabili secondi, fino a quando, senza fiato, tirò indietro la testa.
Non sapeva cosa dire. Aveva scoperto un lato incredibilmente sensibile di Castiel, qualcosa che lui non aveva mai mostrato prima. Le aveva trasmesso il suo stato d’animo in ogni sfumatura, la solitudine, il rancore, i rimorsi.
«Castiel… perché?» boccheggiò, con le guance rosse.
Lui le lasciò le mani, le cinse la vita e l’attirò a sé. Rispose con un sussurro impercettibile, e tornò a cercare le sue labbra.
«Non lo so.»


Commentate dicendoci le vostre impressioni su questo romanzo e se l'avete già letto ditemi i vostri pareri ;) !

Se sei uno scrittore e vuoi comparire anche tu sulle pagine di Autori emergenti contattami sulla  pagina Facebook del blog o all'indirizzo mail presente sulla pagina Contatti !



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)