Pagine

lunedì 8 giugno 2015

IT'S TIME TO... #30: Speciale uscite Harlequin Mondadori Giugno 2015


La rubrica che vi illustra tutte le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Oggi vi illustro le ultime novità del mese di giugno per la casa editrice Harlequin Mondadori, che propone come sempre una vasta scelta di titoli e generi, facendoci scoprire nuove autrici così come continuare con quelle che già conosciamo e amiamo...

Qua sotto trovate tutte le novità e ricordatevi di commentare dicendo quale/i pensate di leggere ;)



Titolo: L'ultima volta che ti ho detto addio 
Autore: Cynthia Hand 
Genere: Young Adult
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di Uscita: 16 giugno 2015 
Prezzo: 14,90


Lexie Rigs è un genio della matematica. Tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello, da poco scomparso, non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia ancora con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone di fronte a quell'assurdità, e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere reale per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di farlo.

E' in corso un blogtour del romanzo! Finirà il 16, giorno d'uscita in libreria e negli store! Cliccate qui per tutte le informazioni!



Titolo: Aspettando te 
Serie: Blue Heron #3 
Autore: Kristan Higgins 
Genere: Romance 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 16 giugno 2015 
Prezzo: 12,90


Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore, esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.
Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?



Titolo: Se non fossi tu... 
Autrice: Jemma Forte 
Genere: Romance 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 16 giugno 2015 
Prezzo: 12,90


Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all'agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta sufficiente attenzione alla strada e... Viene investita da un'auto.
Finisce in coma all'ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse.
Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 avesse seguito quel gran figo di Aidan in Australia?
E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd?
E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito?
Tre possibilità fino a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta.




Titolo: Il calore della notte 
Serie: I guardiani del sogno #2 
Autrice: Sylvia Day 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 16 giugno 2015 
Prezzo: 14,90


In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?


Scrivete i vostri commenti su questi titoli in uscita e se pensate di acquistarli ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)