Pagine

lunedì 6 luglio 2015

IT'S TIME TO... #34 Speciale uscite Harlequin Mondadori Luglio 2015


La rubrica che vi illustra tutte le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Vi presento altre novità per la casa editrice Harlequin Mondadori, che per il mese di luglio ci propone ben 6 titoli, tutti intriganti, sia di autrici straniere che italiane e che straniere, romanticismo, erotismo, emozioni per tutte le età e tutti i gusti, non trovate?

Scrivetemi cosa ne pensate ;)


Dopo il clamoroso successo di Ballando con il fuoco,

una nuova travolgente avventura firmata

Edy Tassi



Titolo: Effetto domino 
Autore: Edy Tassi 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 7 luglio 2015 (Ebook); 15 luglio 2015 (cartaceo)
Prezzo: 12,90 (cartaceo)


Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi. 


Originaria di Cantù, in provincia di Como, dopo anni dedicati alla traduzione Edy Tassi approda finalmente alla scrittura creativa, come sognava fin da quando ricevette in regalo dal nonno una Olivetti 22, in un tempo in cui scrivere significava ancora “sporcarsi le mani”. Da lì, le storie non l’hanno mai abbandonata. Effetto domino è il suo secondo romanzo dopo Ballando con il fuoco, pubblicato da Harlequin Mondadori nel 2014 (la mia recensione la potete leggere qui). Online la trovate sul suo sito e su Facebook.

Cosa succede prima del romanzo? Qual è la storia di Gloria? Perché Giulio ha assolutamente bisogno di incontrare Marco? 
Preparatevi a leggere cinque inperdibili racconti che vi faranno incontrare i protagonisti di Effetto domino… Ancor prima che la storia inizi! Venite a leggerli sul sito Harlequin Mondadori e sul blog dell’ autrice .

Non perdetevi l'incontro con l'autrice!


Intenso, divertente. 
Per chi ama gli amici a quattro zampe una scommessa vinta in partenza! 

Un romanzo divertente sull'amore, l'accettazione e la fiducia. 
Se Io&Marley e Hachiko vi hanno commosso perché la vostra vita non sarebbe mai più la stessa senza il vostro più fidato amico a quattro zampe, preparatevi perché questo romanzo vi conquisterà.


Titolo: Dog crazy 
Autore: Meg Donohue 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 7 luglio 2015 
Prezzo: 12,90 (cartaceo)


Specializzata nell’assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell’animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.


Nata e cresciuta a Philadelphia, Meg Donohue si è laureata con un master in scrittura creativa alla Columbia University. I suoi romanzi venduti in tutto il mondo, in pochissimi giorni dalla loro uscita hanno scalato tutte le classifiche americane, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Attualmente vive a San Francisco. Online la trovate su www.megdonohue.com.


JENNIFER L. ARMENTROUT E’ TORNATA!

ADRENALINICO, ROMANTICO, SEMPLICEMENTE PERFETTO.

FREDDO COME LA PIETRA,

IL NUOVO ROMANZO DELLA SERIE THE DARK ELEMENTS.


Titolo: Freddo come la pietra 
Serie: The dark elements #2 
Autore: Jennifer L. Armentrout 
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 7 luglio 2015 
Prezzo: 14,90
La mia recensione del primo volume Caldo come il fuoco potete leggerla qui


Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.



Titolo: Dolcezze al miele di lavanda 
Serie: Bellavista Chronicles #2
Autore: Susan Wiggs 

Casa editrice: Harlequin Mondadori 

Uscita: 7 luglio 2015 (ebook); 14 luglio 2015 (cartaceo) 

Prezzo: 12,90 (cartaceo)




Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l'idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. Tra alberi di mele, orti e l'allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ed è anche il posto perfetto per dimenticare il passato...
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?



Titolo: Alice, punto e a capo 
Autore: Carol Marinelli 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 7 luglio 2015 (ebook); 14 luglio 2015 (cartaceo) 
Prezzo: 12,90 (Cartaceo)


Alice è l'amica che vorresti avere. La ragazza che rende una festa più divertente, beve vino da una tazza e ti fa ridere mentre stai piangendo per un ex. Alice è assolutamente felice, tutto è meraviglioso e non c'è nulla di cui preoccuparsi... tranne che, ok: il suo lavoro era davvero bello 10 anni fa. E' innamorata del suo migliore amico, ma lui è gay. Gli estratti conto della sua carta di credito sono nascosti sotto il letto, chiusi.
Ma forse il problema più grande di Alice è che nasconde un segreto. Un segreto così enorme che non può raccontarlo a nessuno. Come fai a mantenere un segreto così quando tutto sta iniziando ad andare a pezzi? E una volta che l'hai finalmente rivelato, da dove cominci a rimettere insieme la tua vita?


“Questa volta non volevo romanzi d’amore.
Non avevo più voglia di leggere di quelle vite perfette.
Avevo voglia di qualcosa che parlasse di cose vere.”


Titolo: Le due metà del mondo 
Autore: Marta Morotti 
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 7 luglio 2015 (cartaceo); 14 luglio 2015 (Cartaceo) 
Prezzo: 12,90 (cartaceo)


Maria ha diciannove anni, vive a Torino e ha appena finito gli esami di maturità. Vorrebbe fare la psicologa ma è destinata invece, alla fine dell'estate, ad entrare in fabbrica, come suo padre. Maria si è costruita un mondo tutto suo, curato in ogni minimo particolare, un mondo che le garantisce un'apparente sicurezza, che di fatto non possiede. Una parte della sua vita è come chiusa in una scatola e ciò che le serve veramente è una chiave che le permetta di aprire quella scatola e di far uscire ciò che la sua mente e il suo cuore rifiutano di accettare. Arriva un momento infatti, in cui, costretta a lasciare l'ambiente protetto in cui è cresciuta, comincia a sentirsi attratta da un'esistenza fatta di cose normali, concrete, che le offre la possibilità di sciogliere le catene alle quali ormai è abituata da troppo tempo. Ma come lasciarsi andare a una nuova vita e smettere di combattere? L'ombra di un fratello ingombrante e di un padre assente continuano a trattenerla in una prigione in apparenza dorata, fino a quando, inaspettatamente Maria dovrà fare i conti con sentimenti nuovi che cambieranno la sua vita per sempre.


Marta Morotti nata e cresciuta in provincia di Varese, 29 anni, dopo la laurea in Storia del Cinema e la specializzazione in Letteratura Italiana, ha iniziato il vagabondaggio nel mondo del lavoro tra stage in redazioni sportive, collaborazioni con diversi giornali e lavori part-time. L'amore per i libri le ha insegnato a guardare il mondo come un collage scomposto di storie diverse e possibili. La madre le ha trasmesso la passione per la lettura, mentre da sola ha scoperto quella per la scrittura.

Commentate con le vostre impressioni su questi romanzi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)