Pagine

giovedì 4 febbraio 2016

IT'S TIME TO... #52 Speciale Uscite San Valentino (Fazi e Fabbri Editori)

Tutte le ultime uscite in libreria e negli store online!



Buongiorno lettori!

Altre news solo per voi! Delle uscite romantiche, perfette da regalare durante la festa degli innamorati, visto che l'uscita dei romanzi di queste due nuovissime autrici, Sophie Jomain e Noelle August, è l'11 febbraio; e il 14 è proprio lì vicino ;)

Metteteli nella vostra wishlist e chissà, qualcuno potrebbe regalarveli: non c'è regalo migliore di un libro, vero?

E se siete single come me, potrete in seguito auto-regalarveli XD

Intanto leggete le trame e scoprite queste emozionanti storie d'amore!


Arriva anche in Italia la più famosa saga young adult francese, 
un fenomeno editoriale da 300.000 copie. 
Primo titolo di una serie di cinque volumi che faranno impazzire gli amanti di Twilight.

«Non permetterò che ti succeda nulla, capisci? Darò la mia anima per proteggerti. Darò la mia vita per te. Sei il mio respiro, il mio ossigeno, la mia energia. Fai scorrere il fuoco nelle mie vene».


Titolo: Vertigine
Serie: Le stelle di Noss Head #1
Autore: Sophie Jomain
Casa editrice: Fazi Editore - collana Lainya 
Data di uscita 11 febbraio 2016
Pagine: 368 
Prezzo: 13,50 (cartaceo)


All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia per iniziare la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha le sue avversità, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Fra antichi racconti e creature straordinarie, sullo sfondo del suggestivo paesaggio delle lande scozzesi e delle coste del Mare del Nord, Vertigine coinvolge il lettore in una storia avvincente che soffia sul fuoco del mito, facendo divampare le fiamme della leggenda e della passione. 
Una trama appassionante unita a una scrittura ipnotica che vibra della scoperta del primo amore sul filo incredibile della magia. Perché le fiabe a volte sono più reali di quanto pensiamo. 
Un gioco di suspense magistrale che si sviluppa in un’ambientazione unica, in cui la natura in tutte le sue forme più estreme si mescola con il fascino della metropoli.





Sophie Jomain, nata nel 1975 a Villefranche-sur-Saône,  è un'autrice di fantasy e non solo, e a oggi ha pubblicato dodici romanzi. Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le stelle di Noss Head, di cui Vertigine è il primo episodio. Di prossima pubblicazione gli altri quattro volumi.


Ironico e frizzante, tenero e sensuale.


Il primo romanzo della nuova attesissima trilogia New Adult.



Titolo: Non vorrei però ti amo
Serie: Boomerang #1
Autore: Noelle August
Casa editrice: Fabbri editore
Data di uscita: 11 febbraio 2016
Pagine 352
Prezzo: 15,90 (cartaceo)


Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?


Noelle August  è uno pseudonimo dietro il quale si nascondono due penne di grande successo. Il loro è stato amore a prima vista e, una cosa tira l’altra, sono finite a scrivere insieme.

Che ne pensate di questi titoli? Quali non vedete l'ora di leggere (e regalare) ;) ?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)