Pagine

lunedì 21 marzo 2016

Autori Emergenti #22 Katherine Jane Boodman e I pedoni danzanti



Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!



Buongiorno lettori!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Autori Emergenti! Spero che vi piacciano gli autori che vi presento ogni volta! Personalmente scopro tanti autori e tante storie diverse e alcune sono molto curiose. Come quella che vi presento oggi, il primo volume della serie I predoni danzanti di Katherine Jane Boodman; in Le avventure del Regno di Maricon scoprirete le disavventure della piccola Isabella. Riuscirà la nostra eroina ad uscire dal terribile regno di Maricon? Lo scoprirete solo leggendo ;)






Titolo: I pedoni danzanti Le avventure nel Regno di Maricon
Serie: I pedoni danzanti
Autore: Katherine Jane Boodman
Casa editrice: self
Data di uscita: febbraio 2016
Genere: Fantasy
Pagine: 143
Prezzo 2.99 (Ebook) 


Isabella è una bambina di otto anni e tre mesi (guai a non essere precisi!). Vive con i suoi due genitori ed ogni giorno, dopo scuola, va dalla nonna in attesa che i suoi genitori finiscano di lavorare.
Andare dalla nonna significa mangiare un sacco di dolci ma anche cacciarsi nei guai.
Nella soffitta buia, tra polvere e termiti, su di una parete ammuffita, c’è un quadro raffigurante una strana scacchiera, un bosco tenebroso, una torre bislunga e un castello alle pendici di una montagna.
Qual è stato l’errore di Isabella? Quello di toccare il quadro.
In un venerdì apparentemente normale, Isabella si ritrovata in un posto alquanto strano, dove il sole e la luna si alternano a loro piacimento, dove esistono valli senza suoni, dove le foto di bambini orfani parlano e si muovono, dove le belle fanciulle vengono chiuse in gabbie d’oro, dove i boschi sono seminati da teschi, bestie assetate di sangue e morte.
Un posto che si chiama Maricon e che da cinquant’anni non vede che orrori e sofferenze.
Una storia oltre l’incredibile, che dimostra quanto una semplice bambina sia in grado di fare la differenza.
Un libro pieno di stranezze e di avventura, un posto dove chi si perde non sempre riesce a trovare la via di casa.





Katherine Jane Boodman è una giovane autrice di 22 anni. Ha esordito nel mondo letterario due anni fa con il romanzo rosa Una sorella troppo speciale. Dopo quella prima esperienza ha ampliato i suoi generi, dedicandosi anche al fantasy.
Da poco è presente anche sulla piattaforma di Wattpad.



Che ne pensate di questo romanzo? Non siete curiosi di leggere le avventure di Isabella ;)?

2 commenti:

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)