Pagine

sabato 6 ottobre 2018

Italians Do It Better #4 Ottobre 2018


Buongiorno lettori!
Ho deciso di cambiare il modo di presentare i libri che gli autori mi chiedono di segnalare sul blog perché mi è difficile stare dietro a tutti XD Insomma penso che sia più comodo per me e interessante anche per voi vedere in un unico post mensile le uscite e le segnalazioni che mi arrivano. Almeno lo spero quindi fatemelo sapere se vi piace ;)
Oggi vi parlo di due autori: Damiano Dario Ghiglino e il suo ultimo romanzo a tematiche LGTBQ e di Kimberly Knight, autrice americana che ha pubblicato in italiano ben due suoi romanzi (e ne usciranno altri prossimamente quindi #staytuned). Scoprite questi nuovi romanzi continuando la lettura del post!



Titolo: Il sole d'agosto sopra la Rambla
Autore: Damiano Dario Ghiglino 
Casa editrice: Self publishing 
Data di uscita: 8 novembre 2017
Pagine: 115 pagine
Prezzo: 3,99 (ebook); 10,40 (cartaceo)


Sono i giovani tramonti, fragili e tenaci, ragazzi gay dai cuori spezzati impressi indelebilmente sullo sfondo di una Barcellona sotterranea. Ognuno alla ricerca di qualcosa e in fuga da qualcosa, ognuno con le proprie paure e i propri segreti. Tra prostituzione e dipendenze, locali malfamati e preti pedofili, nostalgie e desideri brucianti, passioni e tenerezze passeggere, in attesa di quell'evento imprevedibile che cambierà per sempre le loro esistenze, cercheranno di fermare il tempo per vivere unicamente il presente ed attendere l'amore in quella dimensione, così sfuggente ed ambigua, dell'istante stesso. Eppure quando un sentimento forte e sconosciuto si farà strada nei cuori dei diciottenni David e Borja, i più giovani del gruppo, la diffidenza e lo stupore lasceranno progressivamente spazio ad una coscienza sempre più profonda e ostinata. Romantico e spietato al tempo stesso, questo romanzo rappresenta il ritratto psicologico di una generazione smarrita alla quale il futuro si presenta come imperscrutabile.

Il temporale mormorava incessantemente mentre i serpentelli d’acqua battevano e scivolavano fulmineamente sul vetro della finestra. Né Antonio né l’individuo stempiato, rugoso e sovrappeso che gli stava di fronte percepivano il senso di intimità che normalmente reca l’essere protetti dai fulmini e dalla pioggia. Erano in un mondo a parte, buio, proibito e illecito: quello che succedeva fuori non contava niente. “Il mio nome è Hector” si presentò il cliente tirando fuori dalle tasche qualche grammo di polvere bianca, “Con questa mi devi fare un bello sconto. Comincia a toglierti la maglietta, voglio vederti nudo mentre tiri dal naso.” Antonio obbedì scoprendo gli addominali perfetti e inalando la prima striscia, poi la seconda e la terza.


Damiano Dario Ghiglino (Genova, 1990) ha pubblicato Paradisi senza luce (2013), Nessuna pietà per gli angeli borderline (2015), Il ritorno dal mondo delle idee (2017) e Il sole d'agosto sopra la Rambla (2017)



Titolo: Tattooed Dots 
Serie: Halo series)
Autore: Kimberly Knight
Edizione: Knight Publishing & Design, LLC
Data di uscita: 14 aprile 2018
Genere: romantico, erotico
Pagine: 262
Prezzo: 3,49 (ebook); 16,03 (cartaceo)


Le persone entrano nelle nostre vite per le ragioni più disparate. Con il tempo comprendiamo chi è destinato a rimanere una semplice conoscenza e chi resterà al nostro fianco per il resto della nostra vita.
Easton Crawford ha sempre messo al primo posto la sua carriera come modello finché il suo matrimonio non sfocia in un divorzio. Anni dopo, comincia finalmente a capire come essere il padre di cui sua figlia ha bisogno. Non è in cerca di qualcuno che occupi il ruolo di madre… è interessato solo a del sesso occasionale.
Quando il suo migliore amico lo convince che il modo migliore per conoscere una donna sia partecipare a una crociera per soli single, trova molto di più di una semplice avventura.
Con una madre incapace di rispettare il ruolo di genitore, Brooke Bradley è stata costretta a crescere in fretta e a occuparsi della sorellina già dall’età di tredici anni. Da quel momento, Brooke non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi cari, incluso quel fannullone del suo ragazzo, Jared.
Per il trentesimo compleanno di Brooke, le sue amiche la sorprendono con una crociera, ma tralasciano un piccolo dettaglio… si tratta di una crociera per soli single. Quando Brooke incontra Easton, l’unico uomo disposto a essere una costante nella sua vita, troverà finalmente il coraggio di lasciare Jared?
Quando un problema minaccia di cambiare la situazione e Brooke ed Easton saranno costretti ad affrontare domande irrisolte e tacite paure, resteranno solo dei conoscenti oppure trascorreranno insieme il resto della loro vita?



Titolo: Usami
Autore: Kimberly Knight
Edizione: Knight Publishing & Design, LLC
Data di uscita: 6 maggio 2018
Genere: romantico, erotico
Pagine: 294
Prezzo: 3,24 (ebook); 16,03 (cartaceo)


La vita di Rhys Cole ha sempre ruotato attorno all’hockey. Era cresciuto sapendo che un giorno avrebbe giocato nella National Hockey League, ma quando il suo sogno non si realizza, sceglie la soluzione più ovvia: diventare un cronista di hockey per una rete sportiva locale. Quando scopre che la sua ragazza lo tradisce con uno sconosciuto nel suo letto, si dirige al bar in fondo alla strada per sfogarsi un po’. Dopo aver ottenuto un grande successo nel campo del giornalismo occupandosi di servizi in condizioni metereologiche estreme e aver lavorato duramente, AshtynValor è diventata la conduttrice del notiziario notturno. Poiché ha raggiunto i suoi obiettivi professionali, Ashtyn è pronta a fare il passo successivo con il suo ragazzo, ma quando lui la lascia all’improvviso, Ashtyn decide di stordire il dolore andando a bere nel bar più vicino.
Rhys e Ashtyn si aspettavano una serata a base di alcolici per dimenticare quella dolorosa notte di ottobre. Quello che non si aspettavano era di incontrare qualcuno che potesse proteggerli dall’oscurità dei loro cuori infranti.
O che le loro storie potessero intrecciarsi pericolosamente…
Quando l’ossessione diventa troppo rischiosa, Ashtyn si rifugia tra le braccia di Rhys. Ma sono davvero al sicuro?
Il gioco dell’amore non smette mai di sconvolgere le vite delle persone.
E il loro gioco è appena iniziato.




Autrice bestseller di USA Today, Kimberly Knight vive tra le montagne in prossimità di un lago con l’affettuoso marito e un gatto viziato, Precious. Nel tempo libero adora guardare i suoi programmi preferiti in televisione, i San Francisco Giants vincere la World Series ed i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di ispirazione per i suoi fan. Adesso che vive vicino a un lago, ha intenzione di dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.



Non dimenticatevi di commentare con le vostre opinioni su questi romanzi: li avete letti, vi sono piaciuti? Condividete con me i vostri pareri :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)