Pagine

venerdì 28 novembre 2014

IT'S TIME TO.. #10 "Black Friday" Edition

Salve cari readers :3
Ormai anche Novembre sta terminando e Natale è alle porte. Io adoro l'atmosfera natalizia, la città si colora di luci di ogni tipo e colore. I negozi vengono addobbati a tema e cosa più importante.. STANNO PER ARRIVARE LE VACANZE.
Finalmente 20 giorni di meritato riposo (dalla scuola si intende u.u). E 20 giorni in cui potrò finalmente riprendere il ritmo di lettura che avevo un tempo. Ora per impegni vari riesco a leggere un libro alla settimana.. A singhiozzi, fin troppo lentamente per me. Non riesco a godermelo a pieno. Che ci volete fare sono strana ahaha
Io ho bisogno di stare ore ed ore sullo stesso libro e divorarlo. Non giorni e giorni, assaporandolo a piccoli morsi. La lentezza non fa per me! E tutto questo mi fa andare in crisi. Crisi di astinenza da libri.
Ma spero che per voi le cose vadano meglio! E proprio per voi, visto che il natale significa anche Shopping eccovi una succulenta trilogia che potrebbe andare perfettamente a chi ama lo shopping sfrenato e per chi ama il romance e un pizzico di humor. La trilogia di Leanne Banks vi aspetta! (ad un costo davvero accessibile).
Vi ricordo inoltre che rimangono davvero gli ultimi giorni per poter partecipare al nostro *GIVEAWAY* . Ancora non avete partecipato? Che cosa aspettate! Tanti premi succulenti vi aspettano u.u




Autore: Leanne Banks
Titolo: Cuore e cioccolato #1
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 28 Novembre (formato ebook)
Prezzo: 4.99 euro
Potete acquistarlo QUI

TRAMA: Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi… Purtroppo, però, è più facile a dirsi che a farsi e il suo irresistibile capo è una tentazione continua. Una trama divertente una storia d'amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora.




Autore: Leanne Banks
Titolo: La felicità a piccoli passi #2
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 28 Novembre (formato ebook)
Prezzo: 4.99 euro
Potete acquistarlo QUI

TRAMA: Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature, dopo una notte di passione travolgente con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Ma Walker non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare... Una storia d'amore divertente e sensuale.




Autore: Leanne Banks
Titolo: Tacco 12, addio! #3
Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 28 Novembre (formato ebook)
Prezzo: 4.99 euro
Potete acquistarlo QUI

TRAMA: Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte , nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo.

"Risate e dolcezza: Leanne Banks è il miglior rimedio per lasciarsi alle spalle una giornataccia.”
-Romantic Times

"Meravigliosamente provocatoria, coinvolgente ... Questa trilogia ha tutto! "  -Theresa Sanders, Contemporary Romance Writers

Fare compere per voi non è un passatempo ma una vera e propria filosofia di vita? Siete profondamente convinte che un paio di scarpe possa cambiare il vostro destino, proprio com’è accaduto a Cenerentola?
In concomitanza con l’annuale appuntamento del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping più folle, ecco per voi la trilogia “Bellagio Calzature”, una favola frizzante e divertente, ambientata nell’omonima raffinatissima Maison per voi in esclusiva digitale eLit. 

Cosa ne pensate? A me ispirano questi libri. Un ottimo rimedio contro la noia o per staccare un po' dal solito stress quotidiano. Ci farei un pensierino fossi in voi (io già l'ho fatto ahahah) u.u
Ora scappo, mi aspettano altri compiti da fare e.e
Buona serata a tutti e alla prossima <3 



lunedì 24 novembre 2014

Alla ricerca del regalo perfetto #1


Ogni anno a Natale vi disperate perché non sapete cosa regalare ad amici, parenti, colleghi??? Niente paura! Bookmarks are Reader's Best Friends e Wellness WITH Chiara R. cercheranno di darvi una mano nella vostra ricerca del "Regalo perfetto" ;)
Da questa settimana fino alla vigilia di Natale, ogni settimana Chiara vi proporrà sulla sua pagina Facebook dei prodotti legati al benessere mentre RainBookmark e Chantal alcuni libri adatti a tutte le età e tutti i generi! Siete pronti??? 




Benvenuti sul nostro blog a tutti! Allora, non vogliamo perdere tempo con strane presentazioni ma siamo Chantal e RainBookmark, gestiamo questo blog e iniziamo questa nuova rubrica in collaborazione con Wellness WITH Chiara R.  proponendovi dei romanzi per i lettori più difficili di tutti: le donne!

Non storcete il naso si sa che siamo molto esigenti e siamo quelle che leggono più di tutti! Quanto è difficile accontentarci?? Forse preferiremmo altri regali, come scarpe, borse, abiti, ma un libro è sempre piacevole, è rilassante e ci fa sognare, giusto? Il libro è il regalo perfetto, non credete ;)

Oggi vi proponiamo tre titoli per le vostre amiche a partire da quelle più giovani per arrivare a quelle più mature e piccanti ;)






Titolo: (Cofanetto della saga completa) Divergent
Autore: Veronica Roth
Editore: DeAgostini 
Prezzo: 34,90 euro
Data D'uscita: 25 Novembre 
Potete acquistarlo QUI 

Trama: La saga di Divergent è un fenomeno mondiale: clamoroso successo in libreria e al botteghino, la serie è in corso di traduzione in 32 lingue e in cima alla bestseller list del New York Times da oltre 50 settimane consecutive per un totale di 27 milioni di copie vendute nel mondo. Un successo paragonabile solo a quello di Hunger Games di Suzanne Collins.
Proprio come Hunger Games, Divergent è un romanzo distopico, ambientato in un mondo futuro ma non troppo distante, devastato dalla guerra e dalla violenza. Ma perché il genere distopico piace tanto alle ragazzine? Perché costruisce mondi nuovi e sconosciuti, scenari apocalittici in cui l'angoscia dei tempi moderni trova un riflesso perfetto. E poi perché dà vita a straordinari personaggi femminili: ragazze forti, coraggiose, indipendenti, fuori dagli schemi, che combattono per i valori in cui credono. Tris, la protagonista della saga di Divergent, è un vero modello per le adolescenti, un'indimenticabile eroinapronta a tutto pur di essere diversa. Divergente. E succede così che nella società del conformismo la diversità diventa un valore per cui lottare e - forse - morire. Non è un caso che negli ultimi anni Hollywood si sia ispirata a moltissime saghe distopiche young adult, da Hunger Games a Divergent, da Maze Runner a The Giver. Il distopico è un genere in continua crescita che continua ad affascinare milioni e milioni di ragazzi in tutto il mondo, e forse anche molti adulti.


Consigliato a chi: Non può fare a meno di un buon libro (e perché no, una buona saga). Per chi ha fame di Distopici e per chi ne è proprio ossessionato. Per tutti coloro che si ritrovano in Tris e che si sentono degli intrepidi. Per chi ama l'azione e tanto romance. Per tutti coloro che hanno sete di giustizia e per.. Chi ha un cuore forte ;)

Da regalare a: le amiche che adorano il genere. Ma anche alla nipote o alla figlia che ha adorato tanto Huger Games. A chi ha visto il film e, in attesa del secondo capitolo Insurgent, vuole leggere quello che accadrà. A tutte quelle ragazze che amano leggere e che non hanno ancora avuto l'onore di assaporare questa trilogia. E a tutte coloro che anche se un po' meno giovani si sento uno spirito libero come Tris.





Titolo: Uno splendido sbaglio
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Prezzo: 16,40 euro
Data di uscita: 6 Novembre 2014
Potete acquistarlo QUI
(Potete trovare la nostra recensione QUI)

Trama: Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.


Gli altri libri dell'autrice Jamie MacGuire

Consigliato a chi: ama le storie d'amore, soprattutto quelle tra due ragazzi che non hanno vite tutte "rose e fiori", ma che riescono a vivere il loro amore, anche se travagliato; chi ama sognare e magari ripensare al proprio primo amore; e per chi ha voglia di sognare tra le pagine di un libro, per staccare dalla vita vere per qualche ora. 

Da regalare a: la nipote o la figlia che magari non legge molto: questo libro può essere la giusta spinta ;) ; alla collega giovane nel corpo e nello spirito, che legge qualsiasi libro, anche quelli per chi è adolescente; ma anche a tutte quelle ragazze che amano le storie d'amore e che amano leggere. 




Titolo: I love shopping a Hollywood
Autore: Sophie Kinsella
Serie: I Love Shopping #7
Casa Editrice: Mondadori
Costo: 20 euro
Pagine: 384
Potete acquistarlo QUI

Trama: Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l' attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. 
Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la stilista personale di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?
Dopo quattro anni di assenza, I love shopping a Hollywoodsegna il graditissimo ritorno di Becky Bloomwood, mitica protagonista di ben sei romanzi della serie I Love Shopping. Ancora una volta, Sophie Kinsella non tradisce le aspettative di tutti i suoi fan tornando a stupirci con una storia divertentissima, costellata dalle innumerevoli disavventure della sua amatissima Becky.



Le nuove edizioni dei precedenti romanzi della serie I Love Shopping. Photo Credits Sophie Kinsella

Consigliato a: a chi ama la moda anche se non può comprarsi vestiti di marca; chi è pasticciona, come la protagonista Becky, e ne combina sempre di tutti i colori; chi ama il cinema, il fascino di Hollywood e i VIPs e si immagina sempre che vita si conduce nella Città degli Angeli; chi ha amato la versione cinematografica di I Love Shopping e adorato Il diavolo veste Prada (Libro o film);

Da regalare a: l'amica che ha letto tutti i volumi di I Love Shopping e AMA Sophie Kinsella (sono tante, fidatevi!); la collega o amica più mondaiola e chic o quella che fa sempre casini: come insegna Becky tutto si risolve alla fine; all'amica pettegola che sa sempre tutti gli scoop sugli attori famosi e che sogna di andare a Los Angeles e camminare sulla Walk of Fame ( e di incontrare Brad Pitt); alla vostra personal shopper, la commessa del vostro negozio preferito o l'amica che vi accompagna sempre a fare compere o vi presta i suoi vestiti più belli;




Titolo: Cinquanta sfumature di grigio
Autrice: E L James
Serie: Fifty Shades #1
Casa Editrice: Mondadori
Costo: 10 euro (Nuova edizione)
Pagine: 560
Potete acquistarlo QUI


Trama: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni, ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che EL James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù. Il successo senza precedenti della trilogia Cinquanta sfumature è iniziato, come un ciclone inarrestabile, grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.


Consigliato a: chi ama le storia d'amori piccanti, protagonisti maschili affascinanti e intriganti, con segreti anche oscuri; chi è un po' ingenua ma pronta a scoprire qualcosa in più sul sesso; chi vuole osare e leggere qualcosa di particolare, non la classica storia d'amore; a chi ha sentito parlare (in bene e in male) di questa trilogia e vuole capire perché è diventata un fenomeno mondiale, perché è amata od odiata.

Da regalare a: RIGOROSAMENTE a chi ha più di 18 anni (!); l'amica o collega ancora single che legge (segretamente) Harmony, Chick-lit ed erotico; al marito o al fidanzato, che potrebbe imparare qualcosa dal caro Mr. Grey (;)); all'amica con cui andate sempre al cinema, così che dopo la lettura del libro potrete andare insieme a vedere la versione cinematografica in uscita a febbraio; all'amica che non l'ha ancora letto (già, qualcuno ancora non l'ha letto....) e se anche voi non l'avete letto autoregalatevelo o fatevelo regalare ;)


Allora, che ne pensate delle nostre proposte?? Commentate dicendo se vi sono state utili e se avete idee o dubbi scriveteci e noi prontamente vi daremo una mano ;)

A martedì prossimo con le nuove proposte per i maschietti ;)


sabato 22 novembre 2014

Intervista a Kristan Higgings + La mia esperienza a #Illibroèdonna

Buongiorno lettori!

Come vi avevo già annunciato su Facebook ho avuto, grazie alla casa editrice Harlequin Mondadori, la straordinaria opportunità di intervistare la famosa e bravissima (oltre che gentilissima) autrice americana Kristan Higgins! Non potete immaginare quanto ero eccitata ed emozionata! Mi sono anche molto divertita e il team della Harlequin è stato assolutamente straordinario e ha davvero reso la mia esperienza e quella di tutte le blogger e giornaliste presenti davvero piacevole.

Ora vi lascio alla mia intervista e poi vi voglio parlare dell'incontro organizzato da Harlequin Mondadori intitolato Il libro è donna e le deliziose chiacchiere avute con le persone di questa Casa Editrice. 

Photo Credits Harlequin Mondadori

La mia chiacchierata con Kristan Higgins avviene davanti a una tazza di cappuccino e una deliziosa fetta di torta al cioccolato. Io, lei e la bravissima interprete Valentina siamo in un angolo del ristorante dove sta terminando il lunch organizzato in onore dell'autrice americana dopo l'incontro avvenuto nella splendida cornice della Siam (Società d' incoraggiamento d'arti e mestieri) e che ha visto la partecipazione di blogger, autrici, giornaliste e naturalmente del team Harlequin.

Faccio dono all'autrice di un piccolo segnalibro di Venezia, città che l'autrice ha visitato nei giorni in cui è stata nel nostro paese e che le è davvero piaciuta (Leggete i suoi commenti su Facebook) e poi ha inizio l' intervista.


La serie Blue Heron: dove hai preso l'ispirazione per questa bella famiglia che ha questo business legato al vino?

Kristan Higgins: Volevo un posto che amavo, dove sarei potuta stare un paio d'anni perché per scrivere un libro impiego sei mesi. Volevo qualcosa di visivamente molto bello e un attività che mi piacesse. Mi piace il vino e mio fratello lavora nel settore mi ha consigliato questa zona a nord di New York molto famosa. Ho deciso di recarmici per vedere se potevo utilizzarla nei miei romanzi ed è stato amore a prima vista: la prima volta che sono arrivata in macchina con mio marito ho visto un paesaggio molto delicato, molte terre coltivate, alberi, piante e questi laghi dalla forma allungata chiamati appunto Finger Lakes (NdT: laghi a forma di dita) e mi sono detta: Sì, qui potrei rimanere. E in più questa attività mi ha dato lo spunto per avere vari personaggi, dal vignaiolo al responsabile marketing e così via e ho pensato che poteva funzionare.


mercoledì 19 novembre 2014

IT'S TIME TO... #9 Dystopian Edition

Salve cari dolci readers :3 
State diventando un gruppo molto più nutrito e io non posso che esserne felice! Vi ricordo che in questi giorni fino alla fine del mese, SOLO PER VOI, si sta svolgendo un *GIVEAWAY* con tanti premi :3 
(Per partecipare basta seguire le regole indicate nel post u.u).
Ma torniamo a noi, oggi nonostante la febbre, ho voluto scrivere questo post per annunciarvi tante novità librose :3
E come avete ben capito sono tutti libri distopici! Proprio il genere che adoro, e che spero sia anche di vostro gradimento. E proprio in ricorrenza dell'uscita (prevista per giovedì) nelle sale di "Hunger games. Il canto della rivolta (I parte)" , vi propongo altri romanzi proprio con cornici post apocalittiche/futuristiche. 
So che tutti questi romanzi stuzzicheranno il vostro interesse, e io non posso dire altro che: CIBATEVI DI DISTOPICI! 
Beh, mi sa che è la febbre a farmi delirare. E quindi non divago oltre xD 
Buona lettura <3 



APOCALITTICA, INQUIETANTE, AVVINCENTE.
IN UN MODO DEVASTATO DA UN TERRIBILE VIRUS, UNA DONNA LOTTA
PER LA SOPRAVVIVENZA. SARÀ POSSIBILE TORNARE A VIVERE?

AFTERTIME, LA TRILOGIA FIRMATA SOPHIE LITTLEFIELD CONQUISTERÀ TUTTE LE FAN DI THE WALKING DEAD.
L’ultimo episodio di The Walking Dead vi ha lasciato l’adrenalina in corpo? Siete rimaste sveglie tutta notte perché non potete resistere in attesa del prossimo episodio? Non temete: noi abbiamo la soluzione che fa per voi.

Preparatevi all’alba di un nuovo giorno, dimenticate tutto quello che siete state, le vostre certezze… perché il mondo è finito, ieri.

Dal 30 ottobre 2014, in esclusiva digitale eLit, Sophie Littlesfield propone una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche le più accanite fan di The Walking Dead. Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione.
Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà.
Siete pronte per lasciarvi proiettare in una dimensione surreale?
Per stuzzicare ancora di più il vostro interesse vi lasciamo le trame e i link dove poter acquistare i romanzi ;)




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Aftertime. Il risveglio
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

AFTERTIME - Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua fi glia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fi dano più di nessuno, fi guriamoci di una “contagiata”. L’unico a non voltarle le spalle è l’enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso… riuscirà Cass a non perdersi nei suoi seducenti occhi blu?




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Tomorrow. La rinascita
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

TOMORROW - La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice, finché Smoke non decide di partire, accecato dalla sua sete di vendetta. Ferita e delusa, Cass si lascia travolgere dal fascino del seducente Dor...ma quando scopre che Smoke è prigioniero del regime, capisce che è giunto il momento di scegliere. Lottare contro l’oscurità o rischiare di perdere per sempre le persone che ama?




Autore: Sophie Littlefield
Titolo: Horizon. L'alba di un nuovo giorno
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: 4.99 euro (solo in versione ebook!)
Potete acquistarlo QUI

HORIZON- Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte, affi ancata dagli uomini della sua vita: Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide che Cass dovrà affrontare nel corso del lungo viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

“Una nuova generazione di fantascienza post-apocalittica. Un viaggio unico in un
mondo terrificante di zombie e corruzione. Da leggere.”
JT Ellison, scrittore nella classifica del New York Times
“Un’eroina arguta con un passato oscuro... la narrazione di Sophie Littlefield
manterrà i lettori incollati al libro fino all’ultima pagina. Incredibile!”

RT Book Reviews
E se ancora non vi basta, scoprite il booktrailer originale: QUI 
Non saprete resistere alla tentazione di seguire Cass Dollar nella sua avventura mozzafiato!





Cosa accadrebbe al mondo se Internet sparisse da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione?
“Riderete, piangerete e pregherete che il vostro Internet provider non vi abbandoni mai!”

Siamo liete di annunciare l’arrivo in tutte le librerie del romanzo Internet Apocalypse di Wayne Gladstone nella collana Apocalittici , un libello ardito e provocatorio scritto con l’intento di pungolare gli iper – connessi e forse esorcizzare la paura che un giorno la disconnessione globale arrivi davvero.
Notes From The Internet Apocalypse (il titolo originale) nasce dalla raccolta degli scritti di Gladstone pubblicati su Cracked.com nel 2011 in una sorta di fotoromanzo 2.0 a puntate e scritto sotto forma di diario ritrovato. Da questo lavoro online lo scorso marzo 2014 è arrivato un vero romanzo, legato a doppia mandata alla cultura pop e web-centrica e con una vena sarcastica e pungente, in cui, come lui stesso ha affermato: "Si enfatizzano le dipendenze, le perdite e gli amori del protagonista con la satira sociale di sfondo. Il libro è incentrato principalmente sulla caratterizzazione dei personaggi attraverso dialoghi molto vivaci e brillanti. Sostanzialmente si tratta di una storia d’amore" .
Internet Apocalypse , opera prima di Gladstone e primo di una trilogia ( qui alcune delle review americane ), è un noir fantascientifico in cui lo scrittore stesso diventa un picaro moderno alla ricerca di risposte, attraverso la società newyorkese al collasso dopo la sparizione di Internet e piena di eccessi.



Titolo: internet Apocalypse 
Autore: Wayne Gladstone 
Editore: Multiplayer.it Edition 
Potete acquistarlo QUI
Ecco un piccolo assaggio "video" di quello che succede.


TRAMA: 
Il World Wide Web è scomparso. 
Nessuno – nemmeno il Presidente degli Stati Uniti – è in grado di trovare un segnale Wi-Fi e accedere alla Rete. La gente va nel panico, l’economia si paralizza e il mondo scivola lentamente nel caos. L’apocalisse di Internet ha avuto inizio. Per Gladstone, disilluso impiegato newyorkese, è un duro colpo che arriva poco dopo la perdita della moglie: niente più Facebook, niente più Twitter, niente più pornografia online…ma la vita va avanti e i cittadini di New York trovano presto nuovi e bizzarri metodi per intrattenersi anche offline. L'economia precipita ulteriormente e il governo passa una legge draconiana: il NET Recovery Act.
Tuttavia gira voce che qualcuno tra i grattacieli della Grande Mela sia ancora on line; ma chi ha rubato Internet e per quale motivo? Gladstone inizia allora le sue ricerche assieme a due compagni di viaggio: il suo amico di chat e blogger immaturo Tobey e la sensuale streepper Oz. Nel tentativo di scoprire da dove arrivi l’ultimo segnale wi-fi il trio si imbatte in un pittoresco viaggio, ritrovandosi alle prese con le minacce terroristiche di Anonymous in esclusivi club a luci rosse, incredibili profezie e zombie in astinenza da web. Ci vorrebbe un Messia per restituire Internet all’umanità…Ma Gladstone sarà all’altezza del compito?

"Quando ci fu il grande crash non andò affatto come temevamo. Non ci fu panico. Niente lacrime. Solo gente che batteva i pugni sul tavolo e imprecava. internet non funzionava più, e cliccare su Aggiorna non serviva a niente.. Nessuno aveva Internet da nessuna parte. E non sapevamo perché. L'elettrcità, l'acqua corrente e persino la televisione non aveva subito danni".

Cosa ne pensate di tutti questi bei distopici? Io devo dire che li adoro, e mi intrigano parecchio. *---*
Facevi sapere le vostre opinioni con un piccolo commentino se vi va :) 
(E mi riferisco anche a voi lettori silenziosi che comunque passano a guardare il nostro blog <3)
Buona lettura a tutti e al prossimo post :3


martedì 18 novembre 2014

GIVEAWAY DI COMPLEANNO: Vinci un libro autografato, ebooks e segnalibri ;)

Buongiorno cari lettori!


Ok, avete letto "giveaway" e subito sarete corsi a sbirciare i premi e le regole... Quindi non leggerete queste mie parole, ma pazienza, le scrivo comunque.

È passato ormai un anno da quando ho aperto questo blog e vi assicuro che ne ho passate davvero tante: all'inizio ero sola, inesperta e scoraggiata per i pochi risultati; tante persone però mi incoraggiavano, mi hanno consigliato e aiutato a superare alcuni momenti un po' difficili anche se sul blog volevo che ci fosse solo goia e allegria e, anche se ero triste mentre scrivevo, sullo schermo volevo sempre dare un immagine positiva di me; e infatti sono bastati pochi mesi e l'aiuto di questi amici che ora non saprei immaginarmi senza questo blog, che comporta sì molto impegno e dedizione, ma in fondo mi sono resa conta che mi da anche tante, tante soddisfazioni.

Che poi se prima ero sola adesso siamo in due, io e Chantal: è bastato davvero molto poco ma ormai siamo una macchina ben oliata e, davvero, senza di lei non saprei cosa fare. Quindi colgo l'occasione per ringraziarla col cuore per tutto quello che ha fatto per me ma sopratutto per il blog. Grazie Chanty <3 

E poi naturalmente vorrei ringraziare tutte le persone che direttamente e indirettamente sostengono me, Chantal, il nostro lavoro e il blog. Ringrazio poi voi lettori che con commenti, mi piace e G+ ci rendete felici e soddisfatte; ringrazio anche i nuovi lettori che si aggiungeranno grazie a questo giveaway (si, lo so che ci siete, non vi nascondete) e spero davvero che magari più avanti verrete comunque a fare un salto nel nostro piccolo spazio...

lunedì 17 novembre 2014

BLOGTOUR COLLIDING STORM TAPPA # 10 + GIVEAWAY

Buongiorno cari lettori,

non vi avevo annunciato di questo Blog Tour abbastanza improvviso anche per me, ma che ospito davvero molto volentieri!

Conosco e seguo l'autrice Chiara Cilli che consiglia tanti bellissimi libri in lingua originale con le sue bellissime recensioni! Ha scritto anche libri di diversi generi che mi riprometto di leggere da un po' di tempi, ma non ho ancora avuto l'occasione :( Prometto che rimedierò a questa mia mancanza al più presto!

Do comunque a tutti il benvenuto a questa tappa del Blog Tour organizzato in occasione dell'uscita del terzo ed ultimo volume della The MSA Trilogy. Vi lascio la trama, una piccola presentazione dell'autrice, tutti i link dei vari store online dove potrete acquistare  Colliding Storms e...  le regole per partecipare ad un esclusivo giveaway che vi permetterà di vincere i tre segnalibri cartacei dei tre romanzi di questa trilogia!

Ma iniziamo appunto con la presentazione del romanzo e in seguito le regole per partecipare all'estrazione dei segnalibri! 





Titolo: Colliding Storms
Autore: Chiara Cilli

Serie: The MSA Trilogy #3
Pagine: 436

Editore: Selfpublishing

Data d’uscita: 9 giugno 2014
Prezzo € 4.99 (Ebook), € 12.24 (Cartaceo)

Trama: Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…


mercoledì 12 novembre 2014

Recensione: "Lo voglio" di Kristan Higgins

Buongiorno lettori!

Vi avevamo già anticipato questo romanzo in Book Haul, che la casa editrice Harlequin Mondadori ci ha gentilmente inviato e ora ve ne posso finalmente parlare :)

Oh, e state molto attente a questo romanzo ;) Seguite il blog nei prossimi giorni per scoprire \ capire di cosa sto parlando ;)




Titolo: Lo voglio
Autrice: Kristan Higgins
Serie: Blue Heron #2
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 21 ottobre 2014
Prezzo: 12,90 (Cartaceo)
Qui potete leggere le prime pagine del libro 


Trama: La perfezione sembra la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo, o troppo in fretta. Quando però, viene inaspettatamente mollata a trentacinque anni dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro al quale si è a lungo nascosta crolla improvvisamente, rendendola avventata e impulsiva, al punto di prendere decisioni impensabili per lei. Infatti, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.


Opinione: Iniziamo con una cosa abbastanza importante: io non ho letto il primo romanzo di questa serie, anche se è proprio sul mio comodino pronto ad essere letto; questo però non vuol dire che io non abbia apprezzato questo romanzo (anzi!). Diciamo che certi riferimenti al romanzo precedente forse li avrei maggiormente capiti, ma devo dire che riesci comunque ad amare la storia e tutti i vari personaggi secondari e non. C'è poi da sottolineare il fatto che anche se compaiono i protagonisti di Se torno, ti sposo (Faith e Levi) i veri protagonisti sono Honor e Tom, quindi la loro diventa una storia a se stante, in un certo senso. E detto questo iniziamo a parlare del romanzo!

Honor, la protagonista, è una delle sorelle Holland. Questa famiglia molto grande gestisce un' azienda  vinicola da generazioni; ognuno ha il suo ruolo in famiglia e sul lavoro, e Honor ha il ruolo di occuparsi delle pubbliche relazioni e della pubblicità dell'azienda, mentre in famiglia è la brava (un po' noiosa) figlia single. Ma al suo trentacinquesimo compleanno, durante la sua solita visita ginecologica, le viene fatto notare che è bene che inizi a pensare se vuole sposarsi e avere dei figli prima che sia troppo tardi. 

Incoraggiata dalle sue vecchie ma care uova (sì, quelle uova) decide di dichiararsi  a Brogan, l'uomo del quale è da sempre innamorata e con il quale ha una relazione basata quasi esclusivamente sul sesso. Brogan però la scarica abbastanza malamente. Honor, allora si dispera. Cha fare quando l'orologio biologico inizia a ticchettare? In suo soccorso (?) giunge Tom Barlow, professore inglese che vuole avere il visto per continuare a stare vicino a Charlie, il figlio della sua ex fidanzata morta in un tragico incidente. Honor, intenerita dalle buone intenzioni di Tom (oltre che colpita dal suo bel l'aspetto) decide quindi di fingersi la sua fidanzata, di organizzare il loro matrimonio e sperare di non innamorarsi di lui...

lunedì 10 novembre 2014

IT'S TIME TO... #8

Buon pomeriggio lettori!

Ecco a voi una nuova uscita, pronta a sbarcare nelle librerie domani ;)

Forse il nome dell'autrice non vi è nuovo, perché proprio l'anno scorso aveva pubblicato il suo romanzo con la Casa Editrice Mondadori, ma prima lo stesso romanzo aveva avuto un grande successo come self published!

Quest'anno un altro romanzo che sembra l'ideale per questo mese e per il periodo natalizio che pian piano si avvicinino... Non iniziate anche a voi a sentire nell'aria il profumo del Natale???

Vaneggi a parte, vi lascio la copertina e la trama del libro e come sempre ricordtevi di commentare dicendoci la vostra opinione! Vero che correrete a comprare questo libro domani ;)?




Titolo: Meno cinque alla felicità
Autrice: Virginia Bramati
Casa editrice: Mondadori
Uscita: 11 novembre 2014
Pagine: 250
Prezzo: 10

Trama: -5 i giorni a Natale, -5 la temperatura: la neve inizia a cadere, il cuore a battere forte. 


giovedì 6 novembre 2014

Recensione in anteprima: "Uno splendido sbaglio" di Jamie McGuire

Buon pomeriggio miei cari readers <3 
Qui in Sicilia sembra che finalmente l'estate stia per andarsene, anche se, nonostante la pioggia, il caldo persiste. Di questo passo sul serio finiremo per festeggiare Natale in spiaggia ahahah
Comunque oggi ho trovato un momento libero per potervi postare la recensione, per poi subito scappare a fare i compiti ç___ç
Davvero la scuola mi sta distruggendo, ho proprio bisogno delle vacanze di Natale per rigenerami un po' xD
Quindi..  Oggi in occasione dell'uscita del nuovo attesissimo romanzo di Jamie McGuire, eccovi la nostra recensione in anteprima <3 
Ringrazio quindi la Garzanti per averci dato l'opportunità di leggere questo meraviglioso libro in anteprima <3 




Titolo: Uno splendido sbaglio
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Prezzo: 16,40 euro
Data di uscita: 6 Novembre 2014
Potete acquistarlo anche QUI


Trama: Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.



Mia Opinione: 
"Solo il mio cuore conosce la verità.

Sei tutto quello da cui dovrei sfuggire.
Ma starti lontano ormai è impossibile."
 Aspettavo da tantissimo tempo questo libro, sin da prima dell'uscita persino in America.
Conoscendo la McGuire sapevo che sarebbe stato un vero capolavoro. Come del resto ogni suo libro scritto fino ad ora. Sapevo che anche questa volta non mi avrebbe delusa, e poi.. stiamo parlando di un Maddox come protagonista maschile. Come poteva deludermi?! ;)
Volevo ringraziare poi la casa editrice Garzanti per avermi dato la possibilità di anticipare il conto alla rovescia, così da poter condividere la mia opinione prima che esca nelle librerie, o almeno prima che decidiate di acquistarlo.

lunedì 3 novembre 2014

Book Haul #1 Ottobre 2014

Salve cari readers,
eccoci qui per inaugurare una nuova rubrica *yeeeah* 
Di cosa si tratta?! Beh, semplicissimo ;)

Ogni mese io e RainBookMark metteremo la lista (corredata di foto e descrizioni varie), di tutti i libri che abbiamo comprato/ricevuto durante il mese.

Non è una cosa carina? *annuisce con gli occhi a cuoricino*

E non dimenticate che potete reagire anche voi, con commenti ecc.. E magari dirci la vostra anche sui libri che avete letto o che si andranno ad aggiungere nella vostra wish list :D

E adesso che la tempesta di libri abbia inizio..

3..2..1.. GO!




Resta anche domani di Gayle Forman
Comprato da: RainBookmark e Chantal 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Libro che vi avevamo già presentato nello scorso Currently reading. Una storia che vi sorprenderà. Un libro che racconta il passato e il presente, raccontandoci una storia d'amore dolce-amara. Un libro che di certo non scorderete facilmente!




Maze Runer. Il Labirinto di James Dashner
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Carteceo

IO AMO QUESTO LIBRO.
Così, senza giri di parole o quant'altro. Questo libro è un distopico così creativo e geniale, che tutti i piccoli difettucci passano in secondo piano. (Non che poi siano così tanti o troppo rilevanti).
Un libro che per questa sua genialità e popolarità è riuscito a sbancare anche al botteghino, come film. Beh se cercate un distopico, pieno d'azione e colpi di scena, allora questo libro è perfetto per voi!




Starlet's man di Carla J. Hanna
Fornitoci dalla Casa Editrice tramite Netgalley
Formato: Cartaceo
Qui trovate la recensione di Chantal


Beh, non voglio dilungarmi troppo. Sapete (per chi ha letto la recensione), che questo libro mi è piaciuto parecchio, e che vorrei leggere anche i seguiti, che posso rivelarvi (grazie ad una soffiatina della cara Lynn della casa editrice), compongono una serie di 7 libri! E che la nostra cara Carla sta lavorando al 4 della serie (in uscita nel 2015). Se siete curiosi di scoprire di più, io vi consiglio di addentrarvi nella lettura di questa serie! (sperando che anche le CE italiane, decidano di acquistare i diritti u.u).




Trent'anni... e li dimostro di Amabile Giusti
Fornitoci dalla Casa Editrice Mondadori
Formato: ebook

Romanzo Made in Italy, un successo self-publish che sbarca in libreria anche in formato cartaceo. Siamo davvero curiose di leggerlo e vi faremo sapere sicuramente cosa ne pensiamo ;)