Pagine

venerdì 27 febbraio 2015

Autori Emergenti #6: Virginia Rainbow

In Autori emergenti vogliamo dare spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o hanno pubblicato con piccole, medie o pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!


Bentornati ad un nuovo appuntamento con Autori emergenti!

Ci sono davvero tanti autori in giro e spero di riuscire a dare il giusto spazio a tutti!

Questa settimana tocca ad un autrice che ha scotto una trilogia molto intrigante, con una trama davvero originale, a mio parere: Virginia Rainbow ci presenta il primo volume della sua trilogia Flamefrost e vi invita a seguirla sul web per essere sempre aggiornati sulle sue nuove pubblicazioni.

Che aspettate? Correte a leggere!



Titolo: FLAMEFROST Due cuori in gioco
Serie: Flamefrost #1
Autore: Virginia RainBow
Casa Editrice: autopubblicato con YOUCANPRINT
Data di uscita: giugno 2014
Pagine: 356
Prezzo: 16,90
Potete acquistarlo su Youcanprintibs e Amazon 

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.



Chi è l'autore: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è The black mask.

Per saperne di più sull'autrice e i suoi libri seguite il suo Profilo Facebook e la Pagina fan o contattatela direttamente all'email virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore per essere sempre aggiornati sugli ebook e su eventuali sconti e promozioni!


Un estratto del romanzo:
Fra le cento navicelle che stanziavano a una distanza dalla Terra sufficiente per non essere intercettate e allo stesso tempo bastevole per il teletrasporto, (la Ghindar) era la più imponente.
A forma di doppio cono con le basi unite assieme e le pareti sfaccettate, assomigliava a un enorme diamante sul cui vertice inferiore era inciso lo stemma reale: un’elegante spirale fiammeggiante.
Lungo il diametro centrale correva una fila di oblò luminescenti di cui uno più grande degli altri. Faceva da corona alla nave madre la flotta imperiale, composta da piccole navicelle triangolari arrotondate nella parte superiore, agili e veloci, le Ghi.
Apparivano di colore argenteo se rimanevano immobili, divenivano invece una fiamma di luce, quando erano in movimento… faville rosse, gialle, bianche, azzurre e verdi a seconda della velocità e del tipo di nave. 

Commentate dicendoci le vostre impressioni sui romanzi e se li avete letti diteci cosa ne pensate e se li consigliate :)

Se sei uno scrittore e vuoi comparire anche tu sulle pagine di Autori emergenti contattaci sulla nostra pagina Facebook o agli indirizzi mail presenti sulla pagina Contatti !



1 commento:

  1. CONSIGLIO TUTTI I LIBRI DI VIRGINIA :-) ...descrive emozioni tenere, pulite; racconta storie oscillanti tra il romantico e l'avventuroso con estrema semplicità, ma senza "banali" ... l'unico "ovvio" è l'amore :-) ...manifesto e manifestato in moltissime sue forme, persino estreme...che resta legante primario di ogni suo scritto. Sono i sentimenti i veri protagonisti nei suoi libri. Sentimenti accompagnati da minuziosi descrittivi, senza mai una volgarità :-) OTTIMO PER RAGAZZE ADOLESCENTI O PER GIOVANI DONNE CHE SOGNANO, AL PARI DI DONNE UN PO' PIù MATURE DALL'ANIMO ANCORA FANCIULLO ^^

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)