Pagine

mercoledì 30 dicembre 2015

IT'S TIME TO... #45 Speciale Abbracci a Capodanno

Tutte le ultime uscite in libreria e nei negozi online!

Buongiorno lettori e benvenuti all'ultimo IT'S TIME TO... del 2015!

Quest'ultimo post è dedicato alle ultime 6 uscite della collana eLit di HarperCollins Italia disponibili dal 30 dicembre. Abbracci a Capodanno sono delle intriganti letture per l'ultimo dell'anno e per iniziare alla grande l'anno nuovo, non credete ;)?

Scrivetemelo nei commenti e preparatevi per le nuove sorprese del 2016!



Tanti auguri di Felice Anno Nuovo!!


martedì 29 dicembre 2015

Recensione: "Natale da Carrington" di Alexandra Brown

Benvenuti all'ultima recensione del 2015 cari lettori!

Come promesso ecco un'ultima recensione prima che il mese finisca, il nuovo anno arrivi e ci porti tanti nuovi libri ;) Nel mentre, che ne dite di entrare a fare un giro nei grandi magazzini Carrington e conoscere Georgie, Tom e le loro disavventure televisive?

In Natale da Carrington di Alexandra Brown, romanzo gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori (da gennaio ufficialmente HarperCollins Italia), troverete una divertente storia dal sapore natalizio che vi farà rivivere la magia del Natale e vi riserverà tante sorprese... Dopotutto nel mondo televisivo tutto può succedere, no?

Scopritelo nella recensione ;)



Titolo: Natale da Carrington
Serie: Carington #2
Autore: Alexandra Brown
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 17 novembre 2015
Pagine: 377
Prezzo: 12,90 (cartaceo)


Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.

Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.

Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...



Non sono il tipo che sotto Natale legge libri dal tema natalizio, ma quest'anno ho avuto il piacere di leggere e terminare proprio la Vigilia di Natale questo delizioso romanzo, che porta molta gioia e allegria a chi lo legge.

La storia di Natale a Carrington parla di Georgie, commessa del grande magazzino Carrington che frequenta il proprietario, Tom Carrington, e che pensa che dopo alcune difficoltà finalmente le cose stanno andando per il meglio. Peccato che, a sorpresa, si ritrova in televisione: Kelly, pazza conduttrice televisiva, ha deciso che Carrington ha bisogno di una sistemata per attirare nuovi clienti. E quale modo migliore di farlo se non con un reality show che segue i commessi dei vari reparti?

Georgie si sente messa in ridicolo e presa in giro da Tom, il quale, per di più, scompare apparentemente per girare altre parti del programma. La ragazza quindi si trova sola, immersa nel mondo televisivo del quale non vuole farne parte, un mondo pieno di stranezze e intrighi. Che poi lei di stranezze ne conosce già abbastanza! Il suo amico Eddie che vede il programma di Kelly come un opportunità per emergere e diventare celebre; la sua migliore amica Sam, la pasticciera di Carrington che è incinta e la sua maternità è accompagnata da un pizzico di follia...

Georgie però non vuole far parte di questo mondo; quello che vuole è Tom, che però sembra spassarsela senza di lei. Però prima di lasciarlo perdere per sempre (o quanto meno provarci) Georgie vuole parlargli ancora una volta e capire cosa sta macchinando con Kelly e la sua odiosa figlia, Zara, poiché le due sembrano progettare la distruzione di Carrington, invece che la sua risalita.
Natale a Carrington è stato un bellissimo romanzo da leggere in questo periodo: molto natalizio anche se racconta un periodo un po' più ampio di quello delle feste. Ma naturalmente il culmine è a Natale. La scrittura è molto piacevole, non del tutto scorrevole in alcuni punti, nei quali ci vengono spiegati attraverso la voce della protagonista alcuna retroscena legati al suo passato e agli altri personaggi o leggiamo i suoi pensieri, complicati e divertenti. Il divertimento è una parte ben presente in tutta la storia: le situazioni legate al programma, i segreti dei reality e tutti i vari protagonisti con le loro manie. Altra piccola pecca che però ho considerata in secondo piano, è il fatto che alcune situazioni sono abbastanza prevedibili, forse stereotipate ma piacevoli; dopotutto ci sono tantissimi romanzi con situazioni stereotipate quasi da cliché ma non lo considero del tutto un difetto se il romanzo ti regala molte emozioni.

E Natale da Carrington è un romanzo emozionante che letto sotto le feste regala emozioni che sono a Natale si possono vivere, quella magia che il Natale ha e regala ogni anno; e se durante il resto dell'anno vorrete rivivere anche solo in parte questa magia, allora non dovete fare altro che prendere in mano questo romanzo e immergervi nella sua storia.

"Passeremo il giorno di Natale insieme, è meraviglioso.
"Non vorrei essere da nessun'altra parte" mi dice dolcemente sollecitandomi le labbra.


 e 1/2

La serie Carrington's di Alexandra Brown è così composta:

  • Amici, segreti e bollicine, Carrington's #1, Newton Compton 
  • Me and Mr Carrington, Carrington's #1.5, Inedito in Italia
  • Natale da Carrington, Carrington's #2, Harlequin Mondadori, 2015
  • Ice cream at Carrington's, Carrington's #3, Inedito in Italia

Commentate con le vostre opinioni su questo romanzo e ditemi se avete letto qualche altro libro dall'atmosfera natalizia ;)

lunedì 28 dicembre 2015

Recensione: "E se fosse un segreto?" di Virginia Bramati

Buongiorno lettori!

Questa, secondo i miei programmi, sarà la mia penultima recensione per il 2015: spero di riuscire a farvi leggere entro il 31 dicembre un'altra recensione dal sapore natalizio. Altrimenti questo sarà un buon modo di concludere l'anno ;)

Come ho accennato, questo romanzo ha un lieve sentore natalizio e, così mi dicono, anche gli altri volumi di questa bravissima autrice ce l'hanno... Fatto sta che per me E se fosse un segreto di Virginia Bramati è stata una piacevole sorpresa, che mi ha davvero emozionato e che consiglio da leggere! E' stato un piacere incontrare l'autrice durante BookCity Milano e come promesso ho scritto la recensione del suo ultimo libro!

Venite a scoprire le avventure di Alessandra e scrivetemi se non ho ragione e che questo libro va letto al calduccio con una bella tazza di te o cioccolata ;) 


Titolo: E se fosse un segreto?
Autore: Virginia Bramati
Casa editrice: Mondadori
Data di uscita: 20 ottobre 2015
Pagine: 296
Prezzo: 18 (cartaceo)


Alessandra è una ragazza fortunata: la sua mamma avrebbe voluto chiamarla Sendi (la sua trascrizione di Sandy), come la protagonista di Grease, ma con un piccolo inganno gliel'hanno impedito. Così la figlia della parrucchiera Mary Mantovani e di un padre ignoto è stata registrata come Alessandra, e dio sa quanto ne è felice tutte le volte che sua mamma si ostina, invece, a chiamarla con le clienti del negozio Lamiasendi. Ma Alessandra non è solo fortunata: è anche molto, molto in gamba. Nonostante i piani che sua madre aveva fatto per lei, tra phon e bigodini, è riuscita a studiare, è diventata avvocato, e da pochi giorni grazie all'appoggio di una lista civica di persone per bene è stata eletta sindaco della piccola cittadina brianzola dov'è cresciuta: Verate. E adesso, la prima cerimonia pubblica a cui partecipa con la fascia tricolore è destinata a rivelarsi un'emozione al quadrato... Nell'inaugurare il nuovo reparto maternità dell'ospedale Alessandra rincontra Stefano Parodi Valsecchi, il giovane, brillante primario con il quale a diciassette anni ha vissuto l'incanto del primo vero amore. Invece la vita, finora, li ha separati: lui a studiare ad Harvard, lei in un convitto di suore francesi a Milano. Ma forse entrambi conoscono solo una parte della verità. Come sono andate davvero le cose? Perché proprio ora si ritrovano a Verate? Le sorprese, per Alessandra e Stefano, sono appena iniziate...



Cosa fareste se quello che credevate l'uomo della vostra vita si ripresentasse davanti a voi dopo 15 anni, passati senza che vi siate parlati?

Questa è la situazione di Alessandra, neo sindaco della cittadina brianzola di Verate alla sua prima manifestazione pubblica nelle vesti di primo cittadino quando incontra il suo primo e unico amore Stefano, rampollo della più importante è ricca famiglia della città. Lei e Stefano si erano conosciuti quando Alessandra aveva 16, avevano trascorso dei momenti bellissimi e speciali, si erano innamorati e poi lui se n'era andato via all'estero senza dirle una parola.

Adesso lui è di nuovo davanti a lei, e i sentimenti che provava un tempo ritornano... Peccato che lui sia già promesso sposo, che la sua famiglia non accetto le "umili" origini di Alessandra, figlia della Mery, ragazza madre adesso parrucchiera, anche se lei ormai è un brillante avvocato oltre che sindaco. Il destino però porterà Alessandra e Stefano a doversi unire, e a rivelarsi segreti inconfessabili...

giovedì 24 dicembre 2015

I VINCITORI DEL GIVEAWAY NATALIZIO DI COMPLEANNO

Ho-Ho-Ho Lettori!

Buon Natale! Mi sento un po' Babbo Natale visto che oggi vi svelo i vincitori del Giveaway Natalizio di Compleanno! Vi ricordo i premi in palio:

Primo classificato: Due libri cartacei a scelta tra i seguenti titoli: Talon di Julie Kagawa con cartolina autografata dall’autrice; Grey di E. L. James; Un’incantevole tentazione di Natasha Boyd; L’oltraggio di Sara Bilotti; I piaceri della notte di Sylvia Day; Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins; Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout; + segnalibri

Secondo classificato: Un libro cartaceo a scelta tra i rimanenti, una copia digitale di Odiare amare baciare di Ella Gai + segnalibri

Terzo classificato: Una copia digitale di Hot shade di Tamara Lush + pacchetto swag contenente segnalibri, cartoline, quadernetto e penna

Ringrazio tanto col cuore tutti i partecipanti ma si sa, i vincitori possono essere solo tre e i loro nomi sono....



venerdì 18 dicembre 2015

IT'S TIME TO... #44 Speciale Il Siberiano di Giovanna Roma


Buongiorno lettori!

Oggi vi presento il seguito di un romanzo che vi avevo presentato questa estate e del quale farò uscire per il nuovo anno la mia recensione. Non so se incutesti mesi avete avuto occasione di leggere La mia vendetta con te di Giovanna Roma, ma se vi è piaciuto preparatevi a leggere il seguito!

Se invece non lo avete fatto attenzione agli spoiler e che ne dite di darci una sbirciata durante le vacanze natalizia ;) ?


Titolo: Il Siberiano
Serie: La mia vendetta con te #2
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-pubblishing
Genere: Dark Contemporary
Data di uscita: 16 dicembre 2015
Pagine: 347
Prezzo: € 0,99 (Ebook; dal 16.12.15 al 21.12.15; in seguito il prezzo sarà di € 1,99
Potete acquistarlo su: amazon,  Google Play,  KoboLibreria RizzoliBook Republic


Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.                                
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.

sabato 12 dicembre 2015

Autori Emergenti #16 : Manuel Pomaro

Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!

Buongiorno lettori!
benvenuti ad un nuovo post di questa rubrica! Oggi vi presento il romanzo di un autore italiano che ha pubblicato molto, ma in questo romanzo si è dedicato al genere romantico senza però dimenticare la parte più mistery, quasi thriller...

Seguite Mary, la protagonista dell'ultimo romanzo di Manuel Pomaro nella sua ricerca di S.P. e della piccola Marianna. (Che non sono io, sono a posto XD)



Titolo: L'incrocio dei lunghi attimi
Autore: Manuel Pomaro
Casa editrice: self publish 
Pagine: 173
Prezzo: 0,99 (ebook)


Mary lavora per una testata giornalistica su cui viene pubblicato il toccante annuncio di un uomo. Di prima mattina, il suo cuore sembra ricominciare a battere in modo diverso quando scruta quelle poche parole. La ragazza, infatti, lo legge e ne è come rapita: non riesce a dimenticare le parole, che le rimbombano anche nel cuore. Nella sua testa inizia una strana lotta tra il voler trovare quella persona e il trattenersi dalla ricerca; vince, naturalmente, la parte più impulsiva di Mary, che parte alla ventura per capire se tra lei e l’uomo misterioso potrebbe nascere un dolce sentimento. Scova qualche indizio, alla ricerca di un fantomatico S. P. Quando riesce a rintracciare Stefano sembra andare tutto a gonfie vele: crede di aver incontrato l’uomo misterioso, tanto da concedersi ben presto fisicamente; ma Mary, tutto a un tratto si blocca, dopo aver capito che, in realtà, non è lui che sta cercando. Il suo misterioso S. P non è lui. Dopo varie peripezie arriva finalmente a Sandro, ma anche qui gli imprevisti non finiscono e la storia si tinge di giallo. Mary parte alla ricerca della motivazione per cui il suo Sandro ha scritto un testo che l’ha toccata così nell’intimo e, sicuramente, esce rafforzata alla fine di questa vicenda. Un percorso che la porterà a sgominare il mercato dei film snuff (spegnere lentamente) e la condurrà sulle tracce di Marianna, una bambina scomparsa molti anni prima. Un romanzo che mescola storie d’amore profonde a indagini torbide.

venerdì 11 dicembre 2015

IT'S TIME TO... # 43 : Speciale "Here" di Rory Scorpiniti

Tutte le ultime uscite in libreria e nei negozi online!

Buongiorno lettori!

Sono contenta di presentarvi il romanzo di una nuova autrice che, quando ci siamo conosciute qualche mese fa, mi ha chiesto se, una volta uscito, avrei presentato e letto il suo romanzo. La ringrazio tanto per la copia che mi ha fornito del romanzo e in attesa della mia recensione vi presento Here di Rory Scorpiniti. (Copertina stupenda!)

Non pensate che potrebbe essere un romanticissimo regalo di Natale ;)?




Titolo: Here
Autore: Rory Scorpiniti
Editore: Self-Published 

Genere: Romance New Adult 
Pagine: 250 
Prezzo: 12,48 (cartaceo)
Disponibile su Amazon e Kobo


James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali, ma non vuole essere conquistata.
Non concepiscono nemmeno l' amore nello stesso modo: lei s'innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l' universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta 


mercoledì 9 dicembre 2015

Recensione: "Fiat 1100" di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto

Buongiorno lettori!

Vi riempio di recensioni ultimamente! Spero non vi dispiaccia, anzi! Comunque oggi recensisco un roano che è arrivato a casa durante il mio soggiorno in India e che ho potuto leggere solo ad ottobre, guarda caso dopo il Bookcity Milano. Una doppia immersione a Milano, anche se le epoche sono diverse....

Se cercate un romanzo particolare ma che vi faccia provare emozioni forti, non potete perdervi Fiat 1100 di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto: il romanzo parte a Milano negli anni 60, ma aspettatevi tante sorprese e tanti posti diversi ed esotici...


Titolo: Fiat 1100
Autore: Gisella Colombo e Carmelita Fioretto
Genere: Romance
Data di uscita: 8 settembre 2015
Prezzo: 12,90 (cartaceo)


Milano, anni Sessanta. Al Camparino, un bar storico del centro, Anna si trova con il fidanzato Guido.
Dalle due uscite del locale, però, si dipartono due percorsi che corrono in parallelo, in bilico tra il reale e l'immaginario. Due vite, scelte diverse, che partono entrambe da quel giorno, da quel bar. A compierle la stessa donna.
Due storie d'amore molto diverse, con snodi in comune. Come due dimensioni parallele del reale, dove i sentimenti si incrociano per dare vita a esistenze opposte, eppure così simili.
Una sola donna e due uomini completamente diversi. Uno la conduce a una vita prevalentemente milanese e rappresenta un perfetto esempio di vita borghese. L'altro la invita alla ribellione agli schemi fissi e alle convenzioni, portandola dalla Francia agli Stati Uniti, in ambienti frequentati da artisti e intellettuali.
Due vite, una donna. Due possibilità, ma forse due di un milione.

Dove sarebbe ora Anna (...) se un giorno non troppo lontano avesse ascoltato più a fondo la voce del suo cuore? Se al Camparino, posato di colpo il bicchiere del rabarbaro, avesse piantato Guido lì accanto alla cassa e fosse uscita dall'altra porta?
Tante volte ci troviamo a pensare e ripensare alle scelte che abbiamo fatto in un certo momento della nostra vita e come sarebbe ora, se avessimo scelto la seconda opzione. All'inizio del romanzo Anna si trova di fronte ad un bivio: seguire Guido, l'uomo che dovrebbe sposare, l'uomo perfetto per lei almeno all'apparenza, oppure scappare, abbandonare quell'uomo e vivere una vita piena di passione e avventure indimenticabili.

A capitoli alternati possiamo vedere le due vite di Anna.

lunedì 7 dicembre 2015

Release Blitz: "Distruggimi" di Chiara Cilli + Recensione in anteprima

Buongiorno cari lettori!

Non so voi, ma sono eccitatissima di questa uscita e quando Chiara mi ha dato la possibilità di leggere l'ARC di questo secondo volume della serie Blood Bonds ero stra-emozionata e, arrivata al finale, ero tutta: "Datemi il seguito, DATEMI UCCIDIMI!!"

Ok, mi devo calmare, mi devo calmare... Non scleriamo, manteniamo un po' di contegno....

Benvenuti al Release Blitz di Distruggimi ! Se avete amato Soffocami non potete perdervelo, dovete compralo subito! E se non avete letto neppure Soffocami approfittate dell'offerta in corso! Ok, niente mi sa che non state capendo nulla ^_^

Con ordine: cover e treaser di Distruggimi, i link di acquisto dei romanzi di questa serie Dark e poi la mia recensione in esclusiva ;)




Titolo: Distruggimi
Serie: Blood Bonds #2
Autore: Chiara Cilli
Data di uscita: 7 dicembre 2015
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 262
Prezzo: € 4.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 2.99 - eBook) - € 10.94 (cartaceo)


Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.

Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.

È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.

Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.

Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.

È finita.
E non posso accettarlo.


**Attenzione** Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.



Amazon | Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play | Cubo Libri


PER FESTEGGIARE L'USCITA DI DISTRUGGIMI, IL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE E' IN OFFERTA!

ACQUISTA IL ROMANZO SU

Amazon | Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play


«Perché lo hai fatto?» sussurrai debolmente. «Tu mi vuoi morta».Se non fosse stato per il modo impercettibile in cui i suoi pollici disegnavano cerchi concentrici sul mio corpo, avrei creduto si fosse addormentato, tanto tardò a rispondere.«Voglio che sia per mano mia, non perché ti ho lasciato a terra a congelarti».Fui grata che non potesse vedere la mia smorfia di dolore e rabbia. «Ti prego» gemetti. «Lasciami andare».Henri si accoccolò meglio contro di me, solleticandomi il collo con il respiro, d'improvviso teso. «Tu lascia andare me».




Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dall'adult fantasy all'urban fantasy, dall'erotic suspense al dark contemporary. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Seguitela su: Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon | YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest



Sopravvivere è quello che Aleksandra ha tentato di fare durante la sua prigionia alla magione dei Lamaze; ma anche adesso, che miracolosamente è riuscita a tornare a casa sua, deve continuare a sopravvivere al ricordo di quei giorni terribili e al ricordo di Henri.

Henri Lamaze è nella sua mente costantemente, una presenza che non riesce a dimenticare... E quando forse la serenità e la tranquillità iniziano a presentarsi nuovamente nella vita di Aleksandra, lui ritorna.

La vuole ancora.

venerdì 4 dicembre 2015

Recensione: "Un indimenticabile disastro" di Jamie McGuire

Buongiorno lettori!

Quest'oggi vi voglio presentare la recensione di un romanzo di un autrice che mi piace molto, che ho avuto anche la fortuna di incontrare tre anni fa ormai; e ogni volta che ritorna in Italia spero sempre di poterla incontrare di nuovo, ma finora non è successo (T_T).
In ogni caso a novembre è uscito il secondo volume della serie Maddox Brothers di Jamie McGuire. Se avete amato Travis, protagonista della serie dei Disastri, e Trenton di Uno splendido sbaglio, allora che aspettate a fare la conoscenza di Thomas Maddox?
Scoprite il romanzo nelle righe seguenti ;)



Titolo: Un indimenticabile disastro
Serie: Maddox Brother #2
Autore: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Data di uscita: 4 novembre 2015
Pagine: 288
Prezzo: 16,90 (cartaceo)


Non mi fido dell'amore.
Credere al tuo sguardo è uno sbaglio.
Ma al cuore non si può mentire.

La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l'unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero.
Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre».
Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l'ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c'è una sola persona che può aiutarlo: Liis.
Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L'imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura.
Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all'amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.
Jamie McGuire ha fatto delle storie impossibili e indimenticabili la sua carta vincente, con cui ha conquistato i lettori italiani e di tutto il mondo. Sempre al vertice delle classifiche con la trilogia di Uno splendido disastro, in questo nuovo romanzo torna a parlare dei fratelli Maddox. Dell'amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati. E di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza. Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.


Dopo aver conosciuto Travis e Trenton è arrivato il momento di parlare di Thomas, il più grande dei fratelli Maddox e probabilmente il più misterioso anche...

Alla fine di Uno splendido sbaglio abbiamo scoperto che era lui il famoso TJ, l'ex fidanzato di Camille, lasciato dalla ragazza per poter stare con Trent. Adesso seguiamo la vita di Thomas come agente dell'Fbi attraverso gli occhi di Liis, ultima arrivata nella squadra di Maddox, che, finisce a letto con il ragazzo per poi scoprire che lui è il suo capo!

Liis si è voluta trasferire a San Francisco per dimenticare il suo ex, e lasciar perdere una qualsiasi relazione con l'altro sesso, ma l'incontro-scontro con Thomas la porterà a dover cambiare propositi. Liis però avverte anche che il cuore di Maddox è ancora legato a Camille e la situazione si complicherà con l'avvicinarsi delle seconde nozze di Travis e Abby, nelle quali Liis dovrà fingersi la fidanzata di Thomas e finalmente incontrerà Camille.

Non vorrei aggiungere altri particolari ma potete immaginare i casini che verranno fuori! Insomma, parliamo di Maddox, no?