Pagine

sabato 20 agosto 2016

Autori Emergenti #31 Angela D'Angelo


Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!


Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo di un romanzo uscito a puntate, una storia vera e reale che potrete scaricare gratuitamente in formato digitale e, nel caso del cartaceo, potrete fare una buona azione: infatti l'autrice Angela D'Angelo ha deciso che i proventi della vendita del cartaceo di Sangue amaro andranno alla Onlus SalvaBimbi! Scoprite tutti i particolari su l'iniziativa e sul romanzo nel post ;) 


Titolo: Sangue Amaro
Autrice: Angela D'Angelo
Data di uscita: 6 agosto 2016
Genere: Social Romance/ New Adult
Pagine: 202
Prezzo: gratuito (ebook); 7 (cartaceo; i proventi saranno devoluti alla Onlus SalvaBimbi)


Ci sono luoghi in cui ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, dove l'aria avvelena il sangue.
Antonio vive a Scampia, un quartiere dimenticato da Dio e dallo Stato. Sulle sue spalle grava la responsabilità di crescere il fratellino Gabriele, inserito in un programma di recupero per minori a rischio.
Ci sono persone che combattono e non si arrendono al senso di impotenza.
Greta è una psicologa. La sua vita non l’aveva preparata al degrado delle Vele, alla silenziosa battaglia ingaggiata da un ragazzo cresciuto troppo in fretta e da un bambino che fatica a riconoscersi nei suoi coetanei.
Ci sono legami che nascono a dispetto delle barriere innalzate dai pregiudizi e dalla società.
Antonio, Greta e Gabriele sono tre figli di una terra amara. Le loro esistenze si intrecciano, si scontrano e si completano sullo sfondo di una realtà difficile e pericolosa, che li minaccia e sembra precludere loro ogni possibilità di avere un futuro.
Sangue Amaro. Una storia di fiducia, di amore, di speranza.






I proventi della vendita del formato cartaceo di Sangue Amaro saranno interamente devoluti alla Onlus SalvaBimbi, operante sul territorio di Scampia.


ACQUISTA IL ROMANZO SU

Amazon|Kobo| iBooks | Bookrepublic




Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con Finalmente mio, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, A letto con il nemico, a cui segue Ogni maledetta volta. Quello che non ti ho ancora detto è l’ultimo capitolo della Trilogia del nemico.
Il suo racconto a puntate, Sangue Amaro, è ora diventato un ebook gratuito. Sangue Amaro può anche essere acquistato in versione cartacea. I proventi delle vendite del cartaceo saranno INTERAMENTE devoluti alla Onlus SalvaBimbi.


Seguitela sul suo sito ufficiale e sulle sue pagine twitterFacebook,  Google +,  Goodreads e Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)