Pagine

martedì 30 agosto 2016

Release Blitz: "Sacred Serenity" di Audrey Carlan

Buongiorno lettori!
Lo sapete no quanto mi sia appassionata alle storie di Audrey Carlan e a Calendar Girl; però quest'autrice ha pubblicato altri romanzi, l'ultimo dei quali in uscita oggi negli States, si intitola Sacred serenity e io non vedo l'ora di leggerlo, in inglese ma spero anche in italiano!
Se volete scoprirne di più che aspettate: leggete la trama da me tradotta e se leggete in lingua originale correte a leggerlo (come farà la sottoscritta finiti gli esami ;) )


Titolo: Sacred Serenity A Lotus House Novel
Serie: Trinity Trilogy #2
Autore: Audrey Carlan
Data di uscita: 30 agosto 2016
Genere: Romance erotico 

(tradotta da me; se prendete siete pregati di citare!)

L'obbiettovo della ventiduenne Amber St. James è la sua educazione. Il suo piano è semplice- finire l'elitario programma della Berkley Medical School a San Francisco e diventare una pediatra. Non ha pensato molto ad uscire con un omino in generale, finché non si iscrive al corso obbligatorio di sessualità umana... una materia a lei sconosciuta per motivi religiosi e personali. 
Il praticante di Yoga Tantrico Dash Alexander è il più ricercato e sensuale insegnante della Lotus House Yoga. Le donne lo inseguono per il suo unico stile di insegnamento, natura calma e maledettamente corpo sexy. Non appena sente della situazione di Amber, le offre il suo aiuto. La condizione? Amber deve partecipare alla classe di Tantra Yoga di coppia come sua partner. La frizzante attrazione tra i due va oltre tutto quello che Dash abbia mai provato... spiritualmente e non.
Attraverso i suoi insegnamenti, Dash fa l'amore con la mente di Amber e si fonde con la sua mente. Fisicamente c'è un solo problema, un segreto che è sacro. Amber St. James è vergine... per sua scelta. 



Twenty-two-year old Amber St. James’s focus is on her education. Her plan is clear—finish the elite San Francisco/Berkeley Medical School program early and become a pediatrician. She hasn’t given much thought to dating or to men in general, until she enrolls in the required human sexuality course…a subject foreign to her for religious and personal reasons.
Tantric yoga practitioner Dash Alexander is Lotus House Yoga’s most sought after sensual teacher. Women flock to him for his unique teaching style, calm nature, and wicked hot body. When he hears of Amber’s plight, he offers to help. The condition? Amber must assist in his couples’ Tantra yoga class as his partner. The sizzling attraction between the two of them is beyond anything Dash has ever experienced…spiritually or otherwise.
Through his teachings, Dash makes love to Amber’s mind and merges with her soul. Physically there’s only one problem, a secret that’s sacred. Amber St. James is a virgin…by choice.




lunedì 29 agosto 2016

Blog tour "Calendar Girl Luglio Agosto Settembre" di Audrey Carlan: Resume

Buongiorno lettori!
Sono contenta di iniziare questo nuovo blog tour dedicato a Calendar Girl di Audrey Carlan, una serie che mi sta molto appassionando e che ho quasi paura a terminare (anche se in realtà non vedo l'ora di avere questo terzo volume tra le mani e di leggere cosa succederà!).
Come sempre ci sarà un bel riepilogo del volume precedente, la recensione in anteprima e una bella presentazione del cliente del mese di Mia e del posto dove starà! A me tocca fare un bel riassunto dei mesi di Aprile, Maggio e Giugno e vi avviso che ci saranno degli spoiler quindi siete avvisati... E se non temete gli spoiler continuate la lettura e ditemi che pensate che succedera alla cara Mia ;)



Aprile: Mia si reca a Boston e il suo cliente è Mason "Mace" Murphy giocatore di baseball. Deve fingersi la sua fidanzata e lui ne è molto felice e spera di poter anche portarsela a letto e non ha vergogna ad ammetterlo... Mia però non cede anche perché nota subito che Rachel, la segretaria di Mason, è segretamente innamorata di lui e soffre nel vederlo andare con svariate donne.

Mia svolge egregiamente il suo lavoro di finta fidanzata e riesce ad entrare in sintonia ed in confidenza con Mason, scoprendo il suo passato doloroso e la morte della madre per cancro; decisa ad aiutare Mason a mostrarsi come il bravo ragazzo che è organizza una raccolta fondi che coinvolge anche i compagni di squadra di Mace che risulta un successo ed è l'occasione in cui, grazie al l'incoraggiamento di Mia, Rachel si confessa a Mason e anche lui rivela i suoi sentimenti alla ragazza e iniziano una relazione segreta. Però dopo una serata alcolica Mason e Mia si ritrovano mezzi nudi a letto e sono beccati da Rachel che ha il cuore spezzato, fugge e abbandona il lavoro.  Mia la segue e le dice la verità, ma è quando Mason ha un incidente che Rachel non può che ammettere di amarlo alla follia e correre da lui, mentre Mia se ne va soddisfatta di aver unito i due ragazzi.

Recensione: "Bad Boy Mai più senza di te" di Blair Holden

Buongiorno lettori!
Sono felice di partecipare a questo nuovo blog tour dedicato alla serie Bad boy di Blair Holden! E dopo esserci dedicate ai cattivi ragazzi è arrivato il momento di chiudere la storia di Tessa e Cole e quindi continuate la lettura per la recensione del secondo volume e leggete anche quella delle altre blogger ;)
Finora tutto bene o sarà il solito casino?


Titolo: Bad Boy Mai più senza di te
Serie: Bad boy #2
Autore: Blair Holden
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 23 agosto 2016
Pagine: 340
Prezzo: 17,90 (cartaceo)


L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da "vissero per sempre felici e contenti". Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina. Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro?


Abbiamo lasciato Tessa disperata per aver lasciato Cole e con i suoi amici che cercano di risollevarla. Intanto il liceo sta finendo e Tessa è costretta a rivedere Cole, anche lui scosso dalla loro separazione e pronto a fare di tutto per riprendersela. Vi anticipo che i due ritorneranno insieme ma i problemi non finiscono certo, anzi: è tempo di vacanze prima di iniziare l'università, ma c'è poco spazio alla tranquillità con tutti i problemi che i due protagonisti devono risolvere, a cominciare dalla madre di Tessa in procinto di divorziare con suo padre e al suo nuovo fidanzato che non appoggia Tessa e la sua relazione con Cole. E una volta arrivati alla Brown University, sarà proprio Cole ad essere nuovamente al centro dell'attenzione di tutte le ragazze del campus e Tessa di nuovo vittima di bullismo da parte delle solite arpie. Ma il liceo non era finito? E una nuova Tessa più coraggiosa non era spuntata? Riuscirà la nostra protagonista a tenersi il suo Cole una volta per tutte?

sabato 20 agosto 2016

Autori Emergenti #31 Angela D'Angelo


Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!


Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo di un romanzo uscito a puntate, una storia vera e reale che potrete scaricare gratuitamente in formato digitale e, nel caso del cartaceo, potrete fare una buona azione: infatti l'autrice Angela D'Angelo ha deciso che i proventi della vendita del cartaceo di Sangue amaro andranno alla Onlus SalvaBimbi! Scoprite tutti i particolari su l'iniziativa e sul romanzo nel post ;) 


Titolo: Sangue Amaro
Autrice: Angela D'Angelo
Data di uscita: 6 agosto 2016
Genere: Social Romance/ New Adult
Pagine: 202
Prezzo: gratuito (ebook); 7 (cartaceo; i proventi saranno devoluti alla Onlus SalvaBimbi)


Ci sono luoghi in cui ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, dove l'aria avvelena il sangue.
Antonio vive a Scampia, un quartiere dimenticato da Dio e dallo Stato. Sulle sue spalle grava la responsabilità di crescere il fratellino Gabriele, inserito in un programma di recupero per minori a rischio.
Ci sono persone che combattono e non si arrendono al senso di impotenza.
Greta è una psicologa. La sua vita non l’aveva preparata al degrado delle Vele, alla silenziosa battaglia ingaggiata da un ragazzo cresciuto troppo in fretta e da un bambino che fatica a riconoscersi nei suoi coetanei.
Ci sono legami che nascono a dispetto delle barriere innalzate dai pregiudizi e dalla società.
Antonio, Greta e Gabriele sono tre figli di una terra amara. Le loro esistenze si intrecciano, si scontrano e si completano sullo sfondo di una realtà difficile e pericolosa, che li minaccia e sembra precludere loro ogni possibilità di avere un futuro.
Sangue Amaro. Una storia di fiducia, di amore, di speranza.


venerdì 19 agosto 2016

Recensione: "Rivalità Le stelle di Noss Head 2" di Sophie Jomain

Buongiorno lettori!
Sophie Jomain lo avevo detto nella mia intervista al Salone del Libro che ci sarebbero state delle belle sfide per Hannah in Rivalità, secondo volume della serie Le stelle di Noss Head ed è stato così! Le mie aspettative sono state soddisfatte e spero che esca presto il terzo volume e anche gli altri! Scopritene di più continuando la lettura del post ;)



Titolo: Rivalità
Serie: Le stelle di Noss Head #2
Autore: Sophie Jomain
Casa editrice: Fazi
Collana: Lainya
Data di uscita: 12 maggio 2016
Pagine: 377 
Prezzo: 13,50 (cartaceo) 


Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all'Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose. Tuttavia, all'interno del piccolo universo di St Andrews, la confraternita del Cerchio - frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi - attira subito l'attenzione della ragazza, che ben presto verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. E così, la storia d'amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco, che ritiene di cattivo gusto l'unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni. Con maestria e seduzione, in
Rivalità, secondo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain dà il bentornato al lettore nel magico mondo di Leith e Hannah, ammaliandolo con nuove leggende oscure e creature spettacolari. Un libro sull'amicizia, sull'amore e sul coraggio.

Hannah ha iniziato a frequentare l'università di St Andrews insieme a Leith, il suo amore lupesco. Dopo le disavventure avute in Scozia spera di poter trovare la pace in questa cittadina universitaria, ma ben presto la ragazza scoprirà che Leith non è solo e c'è un un gruppo di Lupi Mannari anche là, il Branco. Le sorprese però non finiscono e tra le prime conoscenze di Hannah in città ci sono i componenti del cosiddetto Cerchio, Darius e Minah, ragazzi misteriosi e che Leith le vieta di frequentare senza che Hannah ne capisca il motivo finché non scopre la verità: i membri del Cerchio sono degli Angeli neri, vampiri in parole povere, acerrimi nemici dei lupi da secoli. Hannah vorrebbe che le due razze si frequentassero senza problemi ma un omicidio peggiora ulteriormente i rapporti tra Lupi e Angeli, ed Hannah vuole risolvere la situazione ad ogni costo. Anche quello della sua vita. 

Dopo che il primo volume vi aveva immerso nella magica Scozia e nel mondo dei Lupi Mannari, questo secondo volume aumenta la mitologia già presente aggiungendo i vampiri, creature che sono ben diverse da quelle che abbiamo conosciuto in altri romanzi ma non per questo meno affascinanti; menzione d'onore al loro capo Darius, personaggio molto complesso e al quale Hannah si legherà. Anche se non si può certo dimenticare Leith: la loro storia d'amore deve affrontare nuove sfide, anche più umane e normali e i loro sentimenti diventano molto più forti e profondi. Mi è piaciuto come il loro amore diventi più completo e come è stato narrato, con dolcezza ma senza dimenticare la loro età, con un linguaggio non volgare e con molto romanticismo.

mercoledì 17 agosto 2016

Recensione: "Bad Boy Mai più con te" di Blair Holden

Buongiorno lettori!
Avevo partecipato al blogtour per l'uscita di questo libro è un po' mi pento di non averlo letto prima! Bad boy Ma più con te di Blair Holden è un romanzo New Adult che vi farà fare la conoscenza di Cole Stone, un bad boy che nel corso della storia diventerà più buono... O quantomeno ci proverà! E tra lui e Tessa, la nostra protagonista, avverranno le scintille? Leggete per scoprirlo ;) 



Titolo: Bad boy Mai più con te
Serie: Bad Boy #1
Autore: Blair Holden
Data di uscita: 5 luglio 2016
Casa editrice: Sperling & Kupfer


Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più? Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.


Tessa ama Jay e odia Cole. I due ragazzi sono fratelli e mentre il primo non si accorge di lei e anzi sta con la sua ex migliore amica Nicole, il secondo ha reso la sua adolescenza un inferno con scherzi di ogni genere fino al giorno in cui lui non se ne è andato in un collegio militare. Non che durante la sua assenza non abbia avuto problemi anzi, Nicole l'ha resa quasi una reietta e non perde occasione di farle frecciatine e cattiverie. Ma Tessa non se la cava male ed è felice delle sue poche e fedeli amiche. 

Poi succede l'impensabile: Cole ritorna. Tessa ha paura di rivederlo per via di tutte le brutte cose che le ha fatto, ma lui la cerca continuamente e si dimostra più buono e gentile nei suoi confronti: la difende da Nicole e dalle sue Minion, la accompagna a casa dopo la scuola, la spinge a lasciarsi andare e vivere serenamente l'ultimo anno di liceo. Che è successo al cattivo ragazzo? 

Tessa e Cole iniziano una sorta di amicizia e cominceranno ad affrontare insieme le loro reciproche difficoltà fino a rendersi conto dei forti sentimenti che provano uno nei confronti dell'altra, anche se è difficile da ammettere. E anche se speriamo tutti nel lieto fine, vi devo mezzo spoilerare che non accadrà in questo volume e che il vostro tenero cuoricino si spaccherà. Perché in fondo un cattivo ragazzo rimarrà sempre un cattivo ragazzo...

lunedì 15 agosto 2016

IT'S TIME TO... #71 Speciale Karen Waves e il seguito de "Le cesoie di Busan"


Le prossime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!
Vi avevo anticipato nella mia recensione di Le cesoie di Busan che ci sarebbe stato un seguito e questo post è tutto dedicato a Il titolista di Bassano di Karen Waves che non poteva davvero lasciare incompiuta la storia della veneta Valentina e del coreano Won-ho! Segnatevi la data e non perdetevi questa prossima uscita ;)


Lo voleva, ma poteva tenerlo?


Titolo: Il titolista di Bassano
Serie: La studentessa e il potatore #2
Autore: Karen Waves
Data di uscite: 12 settembre 2016
Pagine: 350
Prezzo: 2,99 € (eBook); 9,90 € (cartaceo)
Potete preordinarlo qui


Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa.
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?

sabato 13 agosto 2016

Autori Emergenti #30 Mario Ferraro

Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!


Buongiorno lettori!
Continuiamo a scoprire nuovi autori italiani! Oggi vi presento un romanzo particolare che riflette sull'umanità e sul suo declino senza però dimenticare la speranza che il bene esiste. Diario dell'umanità di Mario Ferraro è un romanzo duro che analizza le profondità più nascoste dell'essere umano e cerca di prevedere il suo futuro, nella speranza che non sia così terribile come sembra...
Pronti a coprire cosa succederà?


Titolo: Diario dell’Umanità.
Autore: Mario Ferraro.
Editore: Lulu & Amazon.
Genere: Romanzo filosofico/psicologico, Ghost Story.
Pagine: 212
Prezzo: 0,99 (Ebook); 15,60 (Libro cartaceo)


Diego è un reietto della società. La sua vita è stata travagliata da rapinose vicissitudini che gli hanno portato via moglie e figlia, lasciandolo nei panni di un uomo negletto e burbero. Un giorno, tuttavia, incrocia sulla strada della redenzione un angelo, Teodoro, in cerca di uno scrivano che possa aiutarlo ad assolvere uno dei compiti più eminenti affidati da Dio alle gerarchie angeliche: la stesura del Diario dell'Umanità, nel quale vizi e virtù della specie più evoluta della Terra dovranno essere riportati. Di qui comincia un lungo viaggio verso i luoghi inesplorati della cultura, della società e infine della mente di matrice umana. Nondimeno il percorso è irto di ostacoli, e, Teodoro, affascinato dalla nuova realtà che si accinge a studiare e nel contempo dimentico dei suoi doveri di messo celeste, tralascia il diario per perseguire il suo velleitario sogno, quello di umanizzarsi. Sicché il Sommo fattore, adirato per il suo comportamento, contempla l'idea di pigiare il tasto Canc sulla tastiera della distruzione cosmica. 



venerdì 12 agosto 2016

Recensione: "Le cesoie di Busan" di Karen Waves

Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo di un romanzo datomi da un'autrice italiana e che vi anticipo già che è stata una lettura interessante e divertente. Le cesoie di Busan è ambientato in Corea e Karen Waves ci narra un'improbabile storia di amore ed odio tra una ragazza italiana e un ragazzo coreano: che cosa potranno mai avere in comune i due?
Scopritelo nella recensione qui sotto ;)



Titolo: Le cesoie di Busan
Serie: La studentessa e il potatore #1
Autore: Karen Waves
Genere: romance, comico, New Adult 
Pagine: 260
Prezzo: 0,99 € (ebook); disponibile anche il cartaceo


Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no.
Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano.
Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa.
Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile.
La storia d’amore con Won-ho sopravviverà, o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?


Valentina ama la Corea e con tanta fatica è riuscita a trasferirsi là a studiare economia. Non si trova male, ma poi incontra Won-ho studente di letteratura italiana e potatore a tempo perso, sempre tra i piedi e che la fa imbestialire. Almeno all'inizio. Pian piano i due iniziano a conoscersi e frequentarsi la ragazza inizia a conoscerlo e inevitabilmente si piacciono molto più di quanto vogliono ammettere. Valentina però ha i giorni contati e presto dovrà rientrare in Italia abbandonando Won-ho e i suoi amici coreani a meno che non riesca ottenere una borsa di studio. E, qualunque cosa accada, deve decidere cosa succederà alla sua relazione con Won-ho e se loro due possono avere una chance anche se lontani.

Ultimamente mi sono appassionata alla musica e in parte alla cultura coreana e mi fa piacere leggere romanzi che ne parlano. Se poi ci aggiungiamo il fatto che si parla anche di cultura italiana e di uno scontro tra la nostra cultura e quella coreana, la storia si fa molto interessante. Non che il tema sia quello principale del romanzo ma è presente, con Valentina che si deve abituare a strane abitudini e a volte ci litiga (scherzosamente) con la sua coinquilina, Kim Yae-rim, e con lo stesso Won-ho; lei però ama questa cultura e la lontananza con l'Italia, il cibo, le tradizioni e in parte la sua famiglia si fa sentire. Riesce però a farsi degli amici e grazie a Won-ho riesce a sentirsi più a casa. 

giovedì 11 agosto 2016

IT'S TIME TO... #70 Uscite YouFeel 12 agosto 2016

Le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!
Da domani, 12 agosto 2016, troverete in tutti gli store online le nuove uscite della collana YouFeel di Rizzoli, racconti solo digitali per tutti i gusti e da un mese c'è una novità: i Reloaded, romanzi self-publishing rivisti, riveduti e ripubblicati, che si affiancano ai New, romanzi inediti di autrici nuove e vecchie ;)
Dovete solo scegliere le storie che preferite e immergervi nella lettura!


Titolo: Solo se mi guardi
Serie: Villa Eden #2
Autore: Emiliana De vico
Casa editrice: Rizzoli
Collana: YouFeel
Mood: Erotico
NEW


A volte la passione scoppia da uno sguardo
Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di Villa Eden è finalmente arrivato.

mercoledì 10 agosto 2016

Recensione: "La storia d'amore più bella del mondo" di Massimo Incerpi

Buongiorno lettori!
Sapete che io non sono una lettrice difficile, anzi è facile accontentarmi ma a volte certi romanzi non ci soddisfano ed è quello che è successo con il romanzo di Massimo Incerpi, La storia d'amore più bella del mondo. La trama prometteva bene ma nel corso della lettura sono spuntate cose che non mi sono piaciute...


Titolo: La storia d'amore più bella del mondo
Autore: Massimo Incerpi
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: giugno 2016
Pagine: 224
Prezzo: 9,90 (cartaceo)


Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…


Azzurra vede Omar in televisione e decide di fare un provino per il programma La storia d'amore più bella del mondo. Proprio come un certo programma di nostra conoscenza delle ragazze si contendono un ragazzo, in questo caso proprio Omar; lui deve decidere le ragazze che porterà 'in esterna' per conoscerle meglio e poi chi portare sull'isola dell'amore prima di fare la sua scelta.

Azzurra vuole partecipare al programma perché dopo una vita passata a fare la brava ragazza, la figlia e studentessa perfetta per sua madre, sente il bisogno di cambiare di dare una svolta alla sua vita facendo quello che vuole, superando le sue paure e affrontando questa sfida. Perché infatti non sarà tutto rose e fiori: per quanto ci sia da subito una intesa con Omar, ben presto iniziano ad esserci incomprensioni e le altre ragazze le mettono i bastoni tra le ruote come pure il suo ex fidanzato Tommy, che vuole farsi perdonare il suo tradimento. Insomma una tragedia! E mi dispiace dirlo e farvi questo piccolo spoiler ma all'ultima pagina non ci sarà il lieto fine, anzi rimane aperta praticamente tutta la storia e non ho ben capito se perché ci sarà un seguito o per scelta personale dell'autore. Spero nella prima anche se non ho alcuna voglia di leggerlo.

lunedì 8 agosto 2016

Recensione: "Amore senza limite" di Jay Crownover

Buongiorno lettori!
Con questa lettura mi sono pentita di non aver letto prima qualcosa di Jay Crownover! E dire che ho solo sentito parlare bene della sua Tattoo series e questa nuova pubblicata da HarperCollins Italia Saints of Denver è spin-off della prima; ma non disperate che potete comunque apprezzarla in ogni caso e anzi, non potete perdervela: Amore senza limite è una storia ricca di emozioni con personaggi reali e unici! Scopritene di più nella recensione qui sotto ;) 



Titolo: Amore senza limite
Serie: Saints of Denver #1
Autore: Jay Crownover
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: HC
Data di uscita: giugno 2016
Prezzo: 16 (cartaceo)


Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.


"Perché la persona che divento quando sono con te non è la persona che sono di solito, quando sono con te mi sembra che qualcun altro prende possesso del mio corpo e della mia mente, ma alla fine la vera me uscirà fuori e non vorrai avere niente a che fare. Spesso non piace nemmeno a me. Abbiamo avuto l'appuntamento che mi avevi promesso, quello che sognavo da sempre, ed è stato il migliore che abbia mai avuto. È stato perfetto e voglio conservarne il ricordo per sempre, senza rischiare di rovinare tutto dandoti l'opportunità di capire come sono fatta davvero. È la cosa migliore per entrambi, a lungo termine."
Sayer è una persona fredda perché suo padre non le ha dato affetto ma con durezza ha sempre preteso da lei la perfezione in ogni aspetto della sua vita; oggi la ragazza vive una nuova vita a Denver e nel suo lavoro di avvocato è brava e determinata. Zeb è il suo esatto contrario: passionale e diretto, per colpa del suo carattere è finito in prigione ma adesso è cambiato e lavora come costruttore edile e ristruttura la casa della ragazza. Non appena vede Sayer si rende conto di volerla conoscere e di voler stare insieme a lei, ma la ragazza è fuggente e non riesce ad aprirsi a lui e anzi lo rifugge anche se, dopo anni passati a reprimere le sue emozioni,  Zeb scuote il suo profondo.

Poi succede l'impensabile: Zeb scopre di avere un figlio; la madre del bambino è morta e lui ora vuole prendersi cura del piccolo e ha bisogno della bravura di Sayer per districarsi al meglio tra tribunali, assistenti sociali e processi per ottenere l'affidamento. E anche se la ragazza spera che il loro rapporto rimanga puramente professionale, in realtà i due si avvicinano sempre di più e lei si rende conto che prova dei sentimenti molto forti nei confronti di Zeb, del suo lato duro e forte come anche di quello più tenero, quello che lo rende un padre meraviglioso.

sabato 6 agosto 2016

Autori Emergenti #29 Ilenia Leonardini


Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!

Buongiorno lettori!
Oggi parliamo di una autrice molto prolifica, che come self e con case editrici ha pubblicato molti romanzi! Conoscete Ilenia Leonardini? Se la risposta è no, leggete dei suoi romanzi qui sotto; mentre se già la conoscete ditemi che romanzo consigliate assolutamente ;)


Trilogia Hurricanes: Hurricanes & Sun, Dark side of the sun, Life inside hurricanes 

La storia travagliata di Hagen ed Andreas Häuser, che in tenera età vengono travolti da un uragano di eventi che li porterà a cercare in ogni dove la verità, ovvero il perché in questi anni hanno incontrato tristezza e dolore.
Quando una svolta dietro ad un vicolo non li porterà a conoscere qualcuno che li aiuterà in questa ricerca, la ricerca della verità sul mistero che avvolge le loro peripezie.


Su lulu.com disponibile in versione e-book e cartacea; versione cartacea disponibile anche su Mondadori Store Online, Rizzoli, Amazon, Google libri e sul sito della casa editrice Irda edizioni !

giovedì 4 agosto 2016

Recensione: "Calendar Girl Aprile Maggio Giugno" di Audrey Carlan

Buongiorno lettori!
Tra blogtour e recensioni ammetto di aver parlato tanto della serie Calendar Girl di Audrey Carlan che sto davvero adorando e che consiglio a tutti! Siamo arrivati al secondo volume che copre i mesi di Aprile, Maggio e Giugno e che altro dire se non che le avventure di Mia proseguono e continueremo a vederne delle belle ;)?
Leggete la mia lettera-recensione e come sempre commentate con la vostra opinione!




Titolo: Calendar Girl Aprile Maggio Giugno
Serie: Calendar Girl #4-5-6
Autore: Audrey Carlan
Casa editrice: Mondadori
Data di uscita: 5 luglio 2016
Prezzo: 17,90 (cartaceo)


Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma. Completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio..


Cara Mia,
Siamo qui, a leggere il secondo trimestre delle tue avventure. Non hai idea delle emozioni che mi hai fatto nuovamente provare! Hai presente quando hai paura di vedere, leggere, fare una cosa ma allo stesso tempo non vedi l'ora di continuare e terminare perché sai che ti lascerà soddisfatta e felice? Questo è quello che provo leggendo di te!

Che poi devo dire che aprile non mi fa subito conquistato; o meglio, Mason, il tuo cliente, mi ha conquistata pian piano: è affascinante e sa di esserlo e tu hai fatto non bene ma benissimo ad aiutare lui e , la sua assistente, a riconoscere i sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altra e a spronarlo ad essere una persona migliore, come sua madre avrebbe voluto.

È arrivato poi maggio e il fantastico Tai: ah, che uomo! Da sogno proprio! Si intuiva che quello che voi cercavate era il piacere puramente sessuale ma allo stesso tempo vi siete aperti e vi siete confrontati creando un rapporto unico che continua pure e giugno, che devo dire, é partito un po' così come mese, niente di che: poca azione e tanti intrighi, degni della città dove stai Washington ma il finale è molto forte, molto importante perché mostra come i rapporti che hai instaurato siano molto più forti e molto più profondi di quanto uno potrebbe pensare ad una lettura più superficiale delle tue storie. L'ho molto apprezzato: finalmente il tuo viaggio acquista quel senso che tu fin dall'inizio volevi trovare; ti ha cambiato e anche se qualcuno ti aspetta a casa e tu vorresti correre tra le loro braccia, non puoi, ma sopratutto non vuoi tirarti indietro e devi solo proseguire.