f

lunedì 3 novembre 2014

Book Haul #1 Ottobre 2014

Salve cari readers,
eccoci qui per inaugurare una nuova rubrica *yeeeah* 
Di cosa si tratta?! Beh, semplicissimo ;)

Ogni mese io e RainBookMark metteremo la lista (corredata di foto e descrizioni varie), di tutti i libri che abbiamo comprato/ricevuto durante il mese.

Non è una cosa carina? *annuisce con gli occhi a cuoricino*

E non dimenticate che potete reagire anche voi, con commenti ecc.. E magari dirci la vostra anche sui libri che avete letto o che si andranno ad aggiungere nella vostra wish list :D

E adesso che la tempesta di libri abbia inizio..

3..2..1.. GO!




Resta anche domani di Gayle Forman
Comprato da: RainBookmark e Chantal 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Libro che vi avevamo già presentato nello scorso Currently reading. Una storia che vi sorprenderà. Un libro che racconta il passato e il presente, raccontandoci una storia d'amore dolce-amara. Un libro che di certo non scorderete facilmente!




Maze Runer. Il Labirinto di James Dashner
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Carteceo

IO AMO QUESTO LIBRO.
Così, senza giri di parole o quant'altro. Questo libro è un distopico così creativo e geniale, che tutti i piccoli difettucci passano in secondo piano. (Non che poi siano così tanti o troppo rilevanti).
Un libro che per questa sua genialità e popolarità è riuscito a sbancare anche al botteghino, come film. Beh se cercate un distopico, pieno d'azione e colpi di scena, allora questo libro è perfetto per voi!




Starlet's man di Carla J. Hanna
Fornitoci dalla Casa Editrice tramite Netgalley
Formato: Cartaceo
Qui trovate la recensione di Chantal


Beh, non voglio dilungarmi troppo. Sapete (per chi ha letto la recensione), che questo libro mi è piaciuto parecchio, e che vorrei leggere anche i seguiti, che posso rivelarvi (grazie ad una soffiatina della cara Lynn della casa editrice), compongono una serie di 7 libri! E che la nostra cara Carla sta lavorando al 4 della serie (in uscita nel 2015). Se siete curiosi di scoprire di più, io vi consiglio di addentrarvi nella lettura di questa serie! (sperando che anche le CE italiane, decidano di acquistare i diritti u.u).




Trent'anni... e li dimostro di Amabile Giusti
Fornitoci dalla Casa Editrice Mondadori
Formato: ebook

Romanzo Made in Italy, un successo self-publish che sbarca in libreria anche in formato cartaceo. Siamo davvero curiose di leggerlo e vi faremo sapere sicuramente cosa ne pensiamo ;)







Amore ed altri effetti collaterali di Julie Murphy
Fornitoci dalla Casa Editrice DeAgostini
Formato: ebook

Abbiamo adorato Colpa delle stelle e questo titolo sembra molto bello; questa volta è la sola protagonista Alice che è malata, ma accanto a lei c'è il suo migliore amico, Harvey, segretamente (ma neanche troppo!) innamorato di lei. Tutta la vicenda viene narrata con i cambi di POV di Alice e Harvey con molti flashback che ripercorrono la malattia di Alice e il presente, quando sembra che la malattia sia in regressione e lei deve tornare a vivere, invece di pensare alla morte.




Scommessa d'amore di Katie McGarry
Fornitoci dalla Casa Editrice DeAgostini
Formato: ebook

Un libro che aspettavo da tanto tempo, e che mi è piaciuto tantissimo! Ringrazio di cuore la DeA per l'opportunità, e spero di poter fare al più presto la recensione. Quindi stay tuned ;)



La sua migliore amica di Shiloh Walker
Comprato da: RainBookmark
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Forse non l'avrei preso se la mia amica Rita non me ne avesse parlato e consigliato! E' la storia sia di un'amicizia che di un'amore e c'è di mezzo anche un bambino ;) Vi ho stuzzicato, eh?




Un amore in gioco di Rachel Gibson 
Comprato da: RainBookmark
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Vi avevo anticipato in Currently Reading la lettura di Irresistibile, il primo volume della serie Chicooks. Ebbene questo è il secondo volume: a essere protagonista è il portiere della famosa squadra di hockey che perderà la testa per una giornalista che nasconde un segreto ;)




L'amante di Lady Chatterley di Lawence
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Avevo letto di questo romanzo ne Il club delle cattive ragazze (ne avevo parlato sempre in Currently reading ) e quando ho visto il MiniMammut mi sono detta che lo dovevo prendere! Lo leggerò a breve perché mi intriga parecchio ;)






La mia vita per la libertà di Gandhi
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Il 2 ottobre è l'anniversario della nascita di Gandhi e a lezione abbiamo molto parlato di lui e del suo pensiero. Avevo adocchiato tempo fa questo titolo ma non l'avevo subito trovato in libreria. Per caso l'ho trovato e l'ho preso. Visto poi il prezzo molto allettante perché no?



Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
Comprato da: Chantal
Dove: 
Formato: cartaceo

Vagando in libreria, mi sono imbattuta in uno scaffale con tutti questi libri (per lo più classici), ad un prezzo stracciato. Li avrei voluti comprare tutti, ma mi sono dovuta contenere e così ne ho acquistati solo 2. I classici per eccellenza. Che spero di poter leggere il prima possibile!




Grandi speranze di Charles Dickens
Comprato da: Chantal
Dove:
Formato: cartaceo

Stessa cosa della Austen, mi è successa per Dickens.
Un classico senza tempo, che finalmente adesso farà parte della mia libreria :')




Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron
Fornitoci dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo


Finalmente anche la HM si è decisa a pubblicare NA. E questa è una gran bella novità *-----*
Un libro che ho adorato e sul quale presto pubblicherò una recensione. Quindi anche qui stay tuned ;)




Lo voglio di Kristan Higgins
Fornitoci dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo
Il nuovo romanzo della straordinaria e divertentissima Kristan Higgins! Un consiglio: state attenti a questo libro ;) Non aggiungiamo altro ahahahah
Vi attenderà una gran bella sorpresina muahahahah xD




Trainspotting di Irvine  Welsh
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria
Formato: Cartaceo 

Semplicemente mi ha ispirato e visto che c'era un buono sconto ne ho approfittato! Questa nuova collana della Guanda Le Bussole mi piace tantissimo come formato! Li prenderei tutti!




Un ragazzo di Nick Hornby
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria 
Formato: Cartaceo 

Nick Hornby è uno dei miei autori preferiti! Adoro il suo umorismo così british e le storie cha racconta sono talvolta un po' strane e irreali ma non troppo e anzi i suoi personaggi sono molto normali e hanno dei comportamenti che noi stessi abbiamo. Questo romanzo mancava alla mia collezione e visto che c'era lo sconto non ho esitato a prenderlo! (Se volete iniziare a leggere qualcosa di Hornby potete iniziare con Tutto per una ragazza che è molto divertente e i protagonisti sono dei ragazzi molto strani ;) )




Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire
Fornitoci dalla Casa Editrice Garzanti
Formato: Cartaceo

Questo libro lo aspettavamo da tantissimo tempo, e ora grazie alla Garzanti possiamo gustarci questa - che di sicuro sarà - meraviglia, in ANTEPRIMA.
Una nuova avvincente storia d'amore e tanto humor, che ha come protagonista Trent Maddox *-* 
Keep calm and love Maddox Brothers <3




Die for me di Amy Plum
Comprato da: Chantal
Dove: Amazon
Formato: Ebook per kindle

Non avendo in quest'ultimo periodo tempo per andare in libreria e scegliere con tutta calma i miei soliti acquisti, sono dovuta ricorrere all'aiuto del mio caro e affezionato kindle. 
E così tra una vasta serie di titoli ne ho scelti due, entrambi fantasy! Era da tanto tempo che non mi dedicavo alla lettura di questo genere, ci sono stati fin troppi YA e NA. (il secondo libro in questione è Dolce come il miele della Armentrout).
Un libro che devo dire è davvero strano e non proprio quello che mi aspettavo. Ma pur sempre carino u.u Vedremo a lettura finita quale sarà il mio giudizio. (Se siete curiosi seguitemi anche su Goodreads ;D).



Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout 
Comprato da: Chantal
Dove: Amazon
Formato: Ebook per kindle

Libro che ho divorato interamente in poche ore, e che mi è piaciuto davvero tanto! Io adoro il modo in cui scrive la cara Jenny e amo i fantasy. Un connubio davvero scoppiettante. Ho dovuto prenderlo per forza in ebook poiché la casa editrice ha deciso di farlo uscire solo in quel formato. Ma molto probabilmente gli altri libri (a almeno per ora solo il primo), li andrò a comprare in formato cartaceo u.u 
Vi garantisco che per chi ama il genere, non ne rimarrà deluso!


Avvicinati di Kim Karr
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Avevo sentito tanto parlare di questo libro, il primo della serie Connection, molto conosciuta e apprezzata oltreoceano ed ero molto felice quando ho scoperto che sarebbe arrivato anche in Italia! Sono davvero corsa in libreria a comprarlo ;)
Tanti hanno criticato la copertina, ma a me piace molto anche se c'entra poco con la storia...


Cosa ne pensate di tutti questi libri? Anche voi ne avete comprato alcuni di questi titoli? Fatecelo sapere con un piccolo commentino.  E non dimenticatevi di cliccare G+ ! Grazie mille <3 

Un abbraccio, 





e





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)