f

lunedì 22 dicembre 2014

IT'S TIME TO... #11: Speciale Marita A. Hansen

Buon giorno lettori!

Ci avviciniamo al Natale e spero che voi vi stiate divertendo con la vostra famiglia e le persone che amate, ma che comunque possiate trovare tempo per leggere il nostro blog e i libri che non avete avuto occasione di leggere prima, oltre ai libri ricevuti in regalo ;)

Io finalmente ho iniziato a leggere un libro bellissimo di un'autrice che mi ha fatto scoprire la bravissima autrice italiana Chiara Cilli (che potete seguire sul suo blog): My Master's Nightmare di Marita A. Hansen.


Ho appena iniziato questa serie, ma mi sta davvero appassionando e, quindi ho deciso di parlarvi non solo di My Master's Nightmare, del quale l'anno prossimo potremmo leggere il primo episodio anche in italiano, ma anche delle altre due serie che l'autrice ha pubblicato e che sono in qualche modo legate a questa prima serie, ma possono anche essere letti anche a parte: The Santini Brothers e The Five Families.

AGGIORNAMENTO: il primo episodio Rapimento è disponibile in italiano su Amazon!

Ora vi lascio le trame in inglese e in italiano e tutto quello che dovete sapere per iniziare la lettura di uno dei romanzi di questa autrice bravissima!


(P.S. Le trame sono state tradotte da me e prendete siete pregati di citare. E se trovate qualche errore segnalatemelo e scusate ^_^'')



Titolo: My Master's Nightmare Taken (Rapimento)
Serie: My Master's Nightmare Stagione 1 Episodio 1
Autore: Marita A. Hansen
Pagine: 75
Prezzo: 1,75 ( Ebook)
Potete acquistare l'edizione inglese QUI
Disponibile anche in italiano Qui


Trama: I didn't see it coming, didn't realize how different everything would be within the space of a month. I would fall in love with one man, I would kill another, and I would lose my body, my mind, my soul - my freedom to them. I was an operative, a strong woman, someone sent in to save others, but under these two men I became weak - or pretended to be. I didn't like being weak, it angered me. If I had free reign I could cut my masters in two. But I wasn't there for pride, I was there to free those women and to take down the two men who sold them as sex slaves. 
Those men needed to be punished 
And I would do it 
No matter the cost 
Or how much I lost 
Because I am Rita Kovak



Non l'ho visto arrivare, non ho realizzato quanto sarebbe cambiato tutto nel tempo di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima - la mia libertà a loro. Ero una donna operativa, forse, qualcuno da madare per salvare altri, ma sotto questi due uomini sono diventata debole - o ho finto di esserlo. Non mi piace essere debole, mi fa arrabbiare. Se potessi sfogarmi dividerei i miei padroni in due. Ma non ero lì per orgoglio, io ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le hanno vendute come schiave sessuali.
Quei uomini dovevano essere puniti.
E lo farò.
Non importa quanto costerà.
O quanto perderò.
Perché io sono Rita Kovak.
L'incubo dei miei padroni.

L'autrice dice: Questa serie è una soap opera, perciò ha moti plot twist. Ha anche scene M/F e M/M non consensuali e di "dubbia consensualità (dub-con). E' molto dark e violenta e se non è il vostro genere non leggete...



Titolo: Ricardo
Serie: The Santini Brothers #1
Autore: Marita A. Hansen
Pagine: 432
Prezzo: 10, 77 (Cartaceo); 2,49 (Ebook)
Potete acquistarlo QUI

Trama: On a Mediterranean Island run by mafia, the Santini brothers are fighting a war against the Landi family, who are targeting their loved ones. After his fiancée is murdered, Ricardo, the eldest of the brothers, starts spiraling out of control, his violent nature leading him down a path that could rip his family apart. But, when two women walk into his life... 
His first love—Bianca D’Angelo 
And an assassin from the Viper Sisterhood 
...he finds himself pulled into a world of espionage, intrigue, and seduction, where he'll win his family's safety and the woman of his dreams—or lose everything.


Su un isola mediterranea governata dalla mafia, i fratelli santini combattono una guerra contro la famiglia Landi, che stanno prendendo di mira coloro che amano. Dopo che la sua fidanzata viene uccisa, Ricardo, il maggiore dei fratelli, inizia a uscire di controllo, la sua natura violenta lo conduce lungo un percorso che lo può portare a separarsi dalla sua famiglia. Ma, quando due donne entrano nella sua vita...
Il suo primo amore - Bianca D'Angelo
E l'assassina della sorellanza della vipera.
... lui i trova trascinato in un mondo fatto di spionaggi, intrighi, e seduzione, dove potrà trovare la salvezza della sua famiglia e la donna dei suoi sogni - o perdere tutto...

L'autrice dice: E' uno spin off della My Master's Nightmare e dovrebbe essere letto dopo l'episodio 11. Può anche essere letto senza aver letto MMN, ma da informazioni extra sulle cinque famiglie mafiose e introducono i personaggi di Alessandro Santini e Bianca D'Angelo.



Titolo: I love you, Salvatore
Serie: The Five Families #1
Autrice: Marita A. Hansen
Pagine: 171
Prezzo: 2,68 (Ebook)
Potete acquistarlo QUI

Trama: Every love story is important, whether it ends in a happy-ever-after or tragedy, because two people shared something so special that it made them value each other’s life more than their own. I know this is true because my life with Salvatore Santini was a beautiful love story… 
One that ended far too soon.
But I would rather live for only one day with him, than suffer a lifetime without him. Being with Salvatore was worth a thousand deaths. Through him, I experienced heaven on earth, something very few people find. So don’t cry for me, I was truly happy. But if you can’t stop your tears, save them for Salvatore…
The one I left behind.


Ogni storia d'amore è importante, non importa se finirà in un lieto fine o in tragedia, perché due persone condividono qualcosa di così speciale che fa valere la vita di uno più importante della propria. So che è vero perché la mia vita con Salvatore Santini è stata un bellissima storia d'amore...
Una che è finita troppo presto.
Ma avrei preferito vivere un solo giorno con lui, che passare la mia intera vita senza di lui. Stare con Salvatore valeva migliaia di morti. Grazie a lui, ho vissuto il paradiso in terra, cosa che solo poche persone trovano. Perciò non piangere per me, sono stata davvero felice. Ma se non potete fermare le vostre lacrime, conservatele per Salvatore
Colui che ho lasciato alle spalle


L'autrice dice: The Five Family Series è una collezione di romanzi e novelle autoconclusivi che ruotano attorno a diversi membri delle famiglie mafiose che abitano su una famosa isola a sud delle coste dell' Italia. Questi libri possono essere letti come companion di The Santini Brothers e My Master's Nightmare series.


Chi è Marita A. Hansen



Sono Neozelandese di origini croate. Da adolescente i miei sport preferiti erano karatè, badminton e correre. Ho anche fatto combattimento a mani nude e giocato a touch rugby (me l'ha fatto fare il mio insegnante di ginnastica!). Ora alleno calcio e corro. Ho fatto due maratone, molte mezze maratone e una corsa di 3000 metri. Ho iniziato come Graphic Designer, poi sono andata all'università di Auckland dove mi sono laureata in Storia dell'arte e Italian Studies. Ho lavorato nel campo della Storia dell'arte e poi sono diventata un'artista a tempo pieno su commissione. Alla fine ho rinunciato per diventare scrittrice :) Sto alzata fino a tardi per scrivere e mi distraggo facilmente a meno che non sia qualcosa che amo. Sono vegetariana: mi piace piacciono i cibi a base di pasta, tofu, mousse al cioccolato e pesche golden queen. Sono sposata con il mio innamorato del liceo ( che odia che io lo chiami così) e ho due bambini.

Seguite Marita A. Hansen anche sulla sua Pagina Facebook


Prossimamente le recensioni di My Masters Nighmare, Ricardo e I Love you, Salvatore !

Commentate dicendoci se avete già letto questi libri o se avete intenzioni di leggereli, condividete e non dimenticatevi di cliccare su G+ !


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)