f

sabato 7 dicembre 2013

From the Bookshop with Love #2

Buon sabato a tutti!!!
Che programmi avete per il week end? Io leggere e studiare -.- Non ho una vita interessante.
Comunque volevo aggiornarvi sugli ultimi libri da me acquistati. Anche se la rubrica si chiama " From the Bookshop with Love" questi libri sono stati acquistati in edicola e fanno parte della categoria "Harmony" che seguo abbastanza.
Ora ve li mostro.

- "La signora dei Cimiteri The Prophet" di Amanda Stevens e "Il sogno dell'angelo" di Stephanie Chong ( Collana BlueNocturne)


Perchè: innanzitutto la collana BlueNocturne la seguo da quando è iniziata ( 4o 5 anni fa se non ricordo male). Secondo "The Prophet" è l' ultimo volume della trilogia "La signora dei Cimiteri" mentre "Il sogno dell'angelo" è il seguito de "L'angelo tentatore" ed è il secondo volume della serie "Company of angels". Se vi piace il genere ve li consiglio!



- "Ballando con il fuoco" di Edy Tassi (Harmony Passion)  e "Letture proibite" di Stephenie Bond (Il Meglio di Harmony).



Perchè: "Ballando con il fuoco" lo avevo visto tra le anteprime di Harmony Passion e mi incuriosiva la trama ( non ho ancora superato la fase infantile "Voglio fare la ballerina!" e mi consolo leggendo romanzi che parlano di danza....), mentre il secondo l'ho visto e mi piaceva: si tratta poi di tre romanzi di una serie pubblicata qualche anno fa dalla Hamony, quindi mi sono detta perché no?


Avete preso anche voi questi domandi? Li avete già letti? Come vi sono sembrati??
Fatemi sapere!

RainBookmark


2 commenti:

  1. Come si fa a dire di non aver una vita interessante se si passano le giornate leggendo? Buona lettura, Michele

    RispondiElimina
  2. In effetti non hai tutti i torti: i libri ti fanno vivere milioni di avventure stando tranquillamente in casa ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)