Buon sabato lettori!
Ho terminato gli esami e sono felicissima di potermi dedicare al blog dopo tanto silenzio. Spero che anche voi siate felici di sentirmi ;)
Iniziamo con un anteprima di un romanzo uscito da poco e che sembra interessante! Venite a scoprire il romanzo d'esordio di Lea, Di te non ho paura; come sempre fatemi sapere che ne pensate nei commenti e condividete il post anche per far conoscere questa nuova autrice ;)
Titolo: Di te non ho paura
Autore: Lea
Casa editrice: Book Sprint Editore
Prezzo: 15,90
Pagine: 144
Potete acquistarlo qui e leggere un estratto qui
La vita non è semplice per nessuno, nemmeno per un demone. Egli, infatti, si nutre della paura degli esseri umani, è grazie ad essa che non scompare nel nulla. Ultimamente però sta riscontrando dei problemi, i bambini, che erano la sua ultima fonte di speranza, non sembrano più nemmeno accorgersi della sua presenza, vivono la loro vita attaccati allo schermo del telefono, senza mai alzare gli occhi, e non provando paura, il povero demone rischia di non esistere più. Dopo la morte del suo migliore amico, uno zombie di nome Frankie, decide che è arrivato il momento di darsi da fare, e smetterla di piangersi addosso. Cercherà in tutti i modi di spaventare due adolescenti senza un briciolo di cervello, si troverà a concorrere con un gruppo di spaventatori esperti che gli daranno del filo da torcere. Stringerà perfino un patto col Diavolo pur di raggiungere il suo scopo. E alla fine ci riesce, capisce la chiave di tutto. L’unica cosa che importa davvero alla persone d’oggi è la tecnologia, portargliela via è l’unico modo per far cadere l’umanità nel terrore più assoluto. Ed è proprio quello che farà.
Per essere sempre aggiornati sul romanzo seguite la pagina Facebook dedicata al romanzo
Scrivetemi nei commenti se pensate di leggere questo romanzo e i vostri commenti se lo avete già letto ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)