f

sabato 26 marzo 2016

Blog tour Tutto accade a San Valentino di Ilaria Militello: Tappa 8: Intervista a Dae!


Buongiorno lettori!

sono contenta di partecipare a questo blog tour ed è stato un piacere intervistare il personaggio maschile protagonista, Dae Hyun (non ci credete? Leggete sotto!). Dopotutto Tutto accade a San Valentino di Ilaria Militello è una storia dolce di una ragazza che realizza il suo sogno e incontra il suo idolo... E l'amore non può non metterci lo zampino ;)

Scoprite questo racconto qui sotto, leggete l'intervista e non dimenticatevi di commentare e di dirmi se avete amato questa storia ;)


Titolo: Tutto accade a San Valentino
Autore: Ilaria Militello
Casa editrice: self publish
Data di uscita: 9 marzo 2016 
Pagine: 82
Prezzo: 0,99 (ebook)


"Mi stringo a lui e ci sdraiamo sul divano, mi accoccolo fra le sue braccia come una bambina piccola e mi rilasso, inspiro il suo profumo e lui mi stringe a sé. Tutto il resto non esiste più."
Ilenia è una scrittrice. Da sempre sogna di andare a Seul, di ammirare le strade, i cartelli scritti in coreano, passeggiare sul Banpo Bridge e salire sulla N Tower. 

Quando alla sua agente arriva un'email nella quale le comunicano che una casa editrice intende pubblicare anche in Corea il suo ultimo romanzo, Ilenia è incredula. Non le sembra vero che dopo tanto averlo sognato finalmente sta per diventare realtà, ma non sarà l'unico sogno. Arrivata a Seul, Ilenia vivrà due settimane intense, piene d'emozioni e...di amore! 
Una storia d'amore che la scrittrice stenterà a credere, proprio lei che scrive dell'amore in ogni suo romanzo...ora, sembra arrivato anche per lei il momento di vivere una storia degna di romanzo. 
Lasciatevi incantare da una città unica, da un sogno stupendo e da un amore dolce.




Marianna: Ciao Dae e benvenuto su Bookmarks are Reader's Best Friends! Sono onorata di ospitare una celebrità del tuo calibro!
Dae: Ciao! Ma che gentile che sei! Addirittura? No, dai sono un ragazzo come tanti ma che ha la fortuna di aver trasformato la sua passione in un lavoro.

M: Allora, sei famoso, lo sappiamo, ma non tutti i miei lettori ti conoscono, quindi perché non gli dici tu chi sei e cosa fai?
D: Mi chiamo Dae - Hyun e faccio parte di un gruppo, una boyband coreana, precisamente sud coreana, i 9mmbullet. Gli altri membri hanno la mia stessa età e tra noi non c'è solo un rapporto di lavoro, ma una solida amicizia, siamo come fratelli.

M: Cosa si prova a sapere di avere tanti fan appassionati in tutto il mondo è di essere fonte di ispirazione per loro?
D: Bè è una cosa assolutamente stupenda e gratificante. Sapere che le nostre canzoni aiutano a rendere la vita di qualcuno migliore, è una gioia! Adoriamo le nostre fans e siamo grate del supporto che ci danno ogni giorno, è merito loro se siamo arrivati dove siamo ora!

M: Sappiamo che tu sei stato il primo a leggere e a dare fiducia ad Ilenia e alla sua storia. Che cosa ti ha colpito maggiormente del suo libro?
D: La semplicità con cui riesce a rapirti e la bravura che ha nel farti entrare nella storia e sentirti protagonista. Mi piace leggere e ho molti libri a casa, ma da quando ho iniziato a leggere i suoi libri, bè, gli altri non mi appassionano più. Ilenia sa farti lavorare di fantasia, quando leggi le sue storie la tua mente si apre, si libera e ti senti parte di quella stessa storia. Questo è un dono che è di pochi, è come per una canzone, se riesce a toccarti il cuore e lo senti battere forte quando l'ascolti, se senti i brividi è perché quella canzone o storia ti sta trasmettendo qualcosa.

M: Che in seguito, oltre che dal libro, sei stato colpito anche dalla stessa Ilenia, giusto? Che cosa ci puoi dire di voi due?
D: Bè, Ilenia è semplice e bella, proprio per questo sono rimasto colpito da lei. Sono anche io un ragazzo che ama la semplicità e l'umiltà nelle persone, per questo forse c'è stata subito affinità. Che cosa posso dire di noi due? Sicuramente che presto verrò in Italia a conoscere la sua famiglia e che ho intenzione di tenermela stretta, stretta e continuare ad amarla fino a che lei me lo permetterà e spero che lo faccia per molto tempo!

M: Tu hai realizzato il tuo sogno e hai aiutato un'altra persona a farlo: cosa te la senti di dire a chi ha un sogno e sta cercando in tutti i modi di realizzarlo?
D: Poter aiutare qualcuno a realizzare un sogno è una cosa stupenda, emozionante! Fatelo! Aiutate qualcuno a voi caro, ne sarete gratificati come se il sogno fosse vostro. A chi ha un sogno posso solo dire di non mollare, impegnatevi tutti i giorni e non lasciatevi abbattere dalle sconfitte, capitano, vi aiutano a diventare più forti e a spronarvi nell'impegnarvi di più. Perseverate ogni giorno nel vostro sogno e credeteci sempre!

M: Grazie per la tua disponibilità! Hai un ultimo messaggio per i nostri lettori prima di lasciarci?
D: Grazie a te per questa opportunità! Credete sempre in voi stessi e nell'amore! Fighting!


Commentate con la vostra opinione sul romanzo e sull'intervista a Dae!

2 commenti:

  1. Continuo a pensare che sia un'idea carinissima e molto originale quella di intervistare i protagonisti del libro! =]

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)