Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o hanno pubblicato con piccole, medie o pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!
Buongiorno lettori!
Sono contenta di presentarvi una nuova puntata di Autori Emergenti e di parlare ancora una volta con voi di un'autrice che è già stata su queste pagine e che oggi vi presenta il secondo volume della sua trilogia, Flamefrost: date ancora una volta il benvenuto a Virginia Rainbow!
Se non l'avete fatto leggete il primo post dedicato a Flamefrost Due cuori in gioco e ricordatevi di commentare con le vostre opinioni su questo romanzo e sulla trilogia di Virginia (senza fare spoiler, per favore: non rovinate la sorpresa agli altri lettori!)
Titolo: Flamefrost Insieme controcorrente
Serie: Flamefrost #2
Autore: Virginia Rainbow
Editore: youprint
Data di uscita: 1 luglio 2014
Pagina: 292
Prezzo: 14,31 (cartaceo)
Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia. In una escalescion di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti. Dalle montagne innevate dell'Everest alle foreste dell'Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è The black mask.
Per saperne di più sull'autrice e i suoi libri seguite il suo Profilo Facebook e la Pagina fan della trilogia o contattatela direttamente all'email virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore per essere sempre aggiornati sugli ebook e su eventuali sconti e promozioni!(…) Cinque anni di inutile vagabondaggio per lo spazio, con le riserve al limite, con lo spirito fiaccato dalla costrizione delle pareti di un’astronave… Neanche un popolo forte ed evoluto come quello dei Luxoriani poteva continuare a lungo in quel cunicolo senza scampo.Lui, il Principe Nero, aveva cercato di ostracizzare il peggio, passando il tempo a giocare come un ragazzino, celando le sue paure dietro un volto mascherato di sicurezza e orgoglio.E ora si trovava nella situazione più difficile della sua esistenza: doveva scegliere tra il dovere, imposto dal suo ruolo di principe e dal pericolo per il suo popolo, e il sentimento che provava per lei, Sarah, quella ragazzina terrestre dagli occhi smeraldo che gli aveva letteralmente stregato il cuore. Lo scrupolo morale che era insorto in lui, inaspettato, lo lacerava dentro.Si prese la testa tra le mani, mentre una folata di vento scompigliava i suoi capelli. Il cielo notturno, invaso di nuvoloni minacciosi, si riempì di bagliori, illuminandosi a intervalli.Lei lo aveva rifiutato e aveva fatto bene. Avrebbe dovuto stare alla larga da lui. Lontana mille miglia.
Scopriamo qualcosa di più sul protagonista maschile che, assieme a Sarah, è l’anima di FLAMEFROST Due cuore in gioco!
Gered o Principe Nero è un alieno venuto dallo spazio. Quando si trova sulla sua astronave, indossa il suo caratteristico abito nero con un mantello nero. Immaginate una specie di mix tra Capitan Harlock e Zorro, però lui è un principe e possiede dei poteri enormi. Riveste i panni del classico bello e impossibile, dal carattere strafottente e orgoglioso, ma in realtà nasconde un cuore nobile. E’ incaricato dai sovrani di portare avanti una missione misteriosa. Farà di tutto per conquistare Sarah, ma poi… succederà qualcosa che lui non immagina e la storia prenderà una piega imprevista...
Virginia Rainbow
Scrivetemi cosa ne pensate di Flamefrost Insieme controcorrente e della trilogia Flamefrost, se avete intenzione di leggerla o se l'avete letta se la consigliate ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)