f

martedì 14 marzo 2017

Recensione: "Driven Travolti dal sentimento" di K. Bromberg

Buongiorno lettori!
E con questa ho recensito tutti i libri arretrati: inizieremo a breve ad accumularne di nuovi, ahahah! No, dai cercherò di impegnarmi a non impiegare mesi a leggere e recensire libri, promesso. Ma comunque uno come Colton, protagonista maschile della serie Driven di K. Bromberg che in questo secondo capitolo, Travolti dal sentimento, mostrerà a Rylee e al lettore un lato inaspettato di se... Pronti a scoprirlo?




Titolo: Driven Travolti dal sentimento
Serie: Driven #2
Autore: K. Bromberg
Casa editrice: Fabbri editore
Data di uscita: 20 ottobre 2016
Pagine: 400
Prezzo: 6,99 (ebook); 15,90 (cartaceo)




Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente..



Il finale del primo volume aveva lasciato il cuore di Rylee e di noi poveri lettori straziato: il vero lato di Colton si era rivelato e la verità sbattuta in faccia. Non si poteva far altro che lasciarlo alle spalle no? Invece Rylee non si arrrende e ritorna da lui perché sa che non può finire così e in tal modo scopre un nuovo lato di Colton, quello più fragile e nascosto. I due ragazzi si rendono conto che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono troppo profondi e vogliono darci una chance, cercando di superare tutte le difficoltà che nascono: i lavoro, gli ex, amici e nemici. Niente sembrerebbe porsi sul loro cammino e tutto sembra andare alla grande fino all'ultima gara di Colton che rivolterà ancora una volta le carte in tavola e ci lascerà nuovamente col fiato sospeso e il cuore spezzato.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per non finire nello spoiler! Insomma la storia di Rylee e Colton prosegue come nel romanzo precedente, con molti colpi di scena, tanto erotismo, ma anche tanti sentimenti. Insieme al punto di vista di Rylee, abbaino anche quello del nostro protagonista maschile che rivela nuovi lati di sé, cosa molto apprezzabile e che rende Travolti dal sentimento, migliore, ancora più bello ed appassionante. Poi con quel finale la voglia di leggere il prima possibile il terzo capitolo c'è, eccome!

Io lo farò a breve perché ho fatto conoscere Colton ad una mia cara amica e pure lei si è innamorata di questo affascinate pilota, rubandomi tutti e tre i libri. Voi non fate come me: leggeteli tutti d'un fiato e non dateli a nessuno finché non avrete finito. Non ve ne pentirete ;)




La serie Driven di K. Bromberg è così composta:

Driven 1 Guidati dalla passione, Driven #1, Fabbri editore, ottobre 2016 (Leggi la mia recensione!)
Driven 2 Travolti dal sentimento, Driven #2, Fabbri editore, ottobre 2016 (Leggi anche la mia tappa del blog tour!)
Driven 3 Vinti dall'amore, Driven #3, Fabbri editore, novembre 2016 (Leggi la mia tappa del blog tour!)
Raced, Driven #3.5, inedito in Italia
Aced, Driven #4, inedito in Italia
Slow burn, Driven #5, inedito in Italia
Sweet ache, Driven #6, inedito in Italia
Hard beat, Driven #7, inedito in Italia
Down shift, Driven #8, inedito in Italia


Non dimenticatevi di commentare con la vostra opinione sul romanzo e su questa intrigante serie!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)