Non avete idea di quanto sto adorando la serie Driven di K. Bromberg che stiamo leggendo grazie a Fabbri Editore <3 Sia Travolti dal sentimento che Guidati dalla passione mi hanno colpito ed emozionato! E tra pochi giorni potremmo goderci anche il terzo volume, che conclude la storia di Rylee e Colton (ma non la serie!) e con voi voglio condividere alcune frasi indimenticabili dei due precedenti romanzi, sperando che piacciano anche a voi e che, se non lo avete fatto, vi spinga ad immergervi in questa meravigliosa storia d'amore!
Titolo: Driven 3 Vinti dall'amore
Serie: Driven #3
Autore: K. Bromberg
Casa editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: 3 novembre 2016
Pagine: 400
Prezzo: 16,90 (cartaceo)
Accade tutto in un istante. L’auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l’ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all’uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell’incidente. E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell’anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.
"Non capisco. Perché è la parte migliore?""Perché è il momento in cui lui si rende conto che la ama."
Questa frase rappresenta proprio un riassunto in breve della storia d'amore di Rylee e Colton, i nostri due protagonisti: due personaggi e caratteri diversi ma non troppo che si incontrano e si innamorano, ma prima di dichiarare i loro sentimenti ne passeranno di problemi! Aprirsi non è facile, per nessuno dei due, specialmente per Colton che ha avuto un passato molto complicato e che Rylee intuisce ben presto e spera che con il suo supporto e amore lui si possa aprire a lei e che la loro storia abbia davvero una chance.
Non sono mai stata capace di accantonare una persona a cui serve aiuto, specialmente un bambino. E ora guardo un Colton fragile e indifeso e vedo soltanto un ragazzino distrutto che mi spezza il cuore. L'immagine di Colton mi riempie di tristezza. L'angoscia che irradia è talmente tangibile da poterne sentire il peso mentre mi avvicino.
Rylee è una persona molto altruista che ama i bambini in difficoltà ed è per loro che decide di lavorare con Colton. Il loro rapporto andrà oltre il lavoro e diventeranno molto intimi. Per Rylee ci vorrà poco ad aprirsi a lui ma per Colton non è facile, ma Rylee non demorde e anche dopo il finale straziante ed imprevedibile di Guidati dalla passione ritornerà da lui e cercherà di aiutarlo perché vuole andare oltre il muro che lui stesso si è creato per non soffrire.
Anche Rylee soffre e soffrirà per tutto il volume Travolti dal sentimento, ma i suoi sentimenti sono profondi e non riuscirà ad abbandonare Colton senza lottare, ad abbandonarlo definitivamente una volta e per tutte anche quando lui la allontanerà. Ma Rylee riuscirà ad resistere e far davvvero funzionare il loro rapporto?
"Questo sono io, Rylee! Io al cento e per cento in tutto il mio meraviglioso casino. Mi devi accettare per quello che che sono, difetti e tutto il resto. Non sono Max, perfetto sotto ogni punto di vista ed incapace di commettere il minimo errore. Ma io sono vivo. Lui no! Devi accettare che è te che voglio, nessun'altra!"
Colton ha un passato misterioso e difficile che non ha rivelato a nessuno, ma con Rylee è costretto ad aprirsi e a parlare di quello che ha passato. In Travolti dal sentimento possiamo finalmente leggere i suoi pensieri e capirlo ancora di più rispetto al precedente volume. Il primo capitolo del romanzo narra proprio la sua straziante storia e vi assicuro che non ne rimarrete indifferenti. Io amo davvero tanto il suo personaggio perché è molto complesso e reale e non si può non innamorarsi di lui e comprendere perché lo vuole aiutare.
Per lui è difficile aprirsi, ma ci proverà; e anche se farà casini non vuole abbandonare Rylee ad un altro perché è sua e lui non ha mai provato nulla di così profondo per nessun'altra. E per la ragazza è pronto a cambiare la sua vita e a diventare una persona migliore. Anche se questo lo porterà a dover rivivere quel passato che ha voluto dimenticare...
"Un incontro fortuito. Prima quest'espressione non mi diceva nulla, ora invece per me significa un'incontro fortunato. Che mi ha cambiato la vita."
Una storia davvero unica ed emozionante e che sono felice di aver letto; anzi non vedo l'ora di continuare perché il finale di Travolti dal sentimento è scocciante e sono proprio curiosa di scoprire ome andra a finire la storia d'amore di Rylee e Colton sperando in un romantico lieto fine...
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)