Un post particolare quello di oggi ma mi ha reso molto felice! Mi ripeto ma una delle mie autrici straniere preferite (alquanto sottovalutata in Italia e non capisco perché), ossia Alessandra Torre, farà uscire in italiano l'ultimo capitolo della trilogia erotic romance Innocence! Il romanzo intitolato La fine dell'innocenza sarà disponibile nei vari store online dal 30 aprile e fossi in voi non me lo perderei ;) Qui sotto la copertina, la trama e alcuni estratti di questo romanzo che non vedo davvero l'ora di leggere!
Titolo: La fine dell’innocenza
Serie: Innocence Trilogy #3
Autore: Alessandra Torre
Data di uscita: 30 aprile 2018
Editore: Self Publighing
Genere: Erotic Romance
Cover design: Angelice Graphic
Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…
Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà.
Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.
La serie Innocence di Alessandra Torre è così composta:
- Peccato d'innocenza, Innocence #1, Harlequin Mondadori, agosto 2014 (leggi la mia recensione!)
- The diary of Brad de Luca, Innocence #1.5, Self Publishing, settembre 2013, inedito in Italia (leggi qui la mia recensione!)
- Maliziosa innocenza, Innocence #2, HarperCollins Italia (Collana Harmony Passion), gennaio 2016
- La fine dell'innocenza, Innocence #3, Self publishing, aprile 2018
Potete entrare in contatto con Alessandra sulla sua Pagina Facebook, gruppo Facebook, su Twitter e Instagram!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)