Buona serata cari readers :3
Oggi nonostante la stanchezza e i compiti, ho trovato un ritaglio di tempo da dedicare a voi <3
Quest'oggi vi attende un'anteprima in esclusiva solo per voi, di un libro ancora inedito in Italia. Ma del quale spero acquistino i diritti per poterlo gustare anche qui in italia.
Ringrazio per l'opportunità che la gentilissima Lynn della casa editrice mi ha concesso. E sono molto felice che il blog sia stato scelto per questo splendido blog tour in giro per il mondo, per promuovere questo romanzo.
Spero che possiate fangirlare gioire quanto me per tutto questo <3
Titolo: Starlet's Man
Autore: Carla J. Hanna
Editore: Smith Publicity
Data di uscita: 8 Settembre (in America)
TRAMA:
Luci. Videocamere. Bugie.
Atleta liceale, Manny Biro, è intrappolato tra il ragazzo che vorrebbe essere e l'uomo che vuole diventare.
Tutti intorno a lui accettano la vita di Hollywood. Tranne lui. Manny non vuole parti da recitare. Apparentemente, i suoi migliori amici d'infanzia sembrano avere tutto: soldi, potere, successo. In realtà, sono molto confusi. Alan è un incasinato (apprendista) sceneggiatore concentrato alla pubblicazione di scene con un alto potenziale erotico. Beth è un'atleta che sta scappando da un passato tetro. Janet è la sorellina di Manny rintanata nel mondo della moda. E Marie è un'attrice solitaria esausta dalla società che la richiede in moltitudini di film.
Qual è il prezzo da pagare per ogni singolo personaggio? Conflitti e verità si evolveranno in questa imperdibile puntata della Starlet series.
MIA OPINIONE
Prima di tutto vorrei ringraziare NetGallery e l'ufficio stampa americano per avermi dato la possibilità di leggere questo romanzo in lingua originale :3
Andavo per caso girando su NetGallery, richiedendo libri a casaccio (cosa che faccio quando mi annoio), ma che ovviamente dalla trama e dalla copertina poterebbero interessanti, quando quasi per caso aggiungo alla lista anche questo romanzo. Non avrei mai potuto immaginare che circa una settimana dopo, l'ufficio stampa americano mi avrebbe contattato chiedendomi di partecipare ad un blog tour. Leggendo l'email, rimasi all'inizio spiazzata, senza parole, formandosi un sorriso da ebete sul mio viso. Sembrava che avessi vinto alla lotteria!
Chi avrebbe mai immaginato che una piccola blogger italiana sarebbe entrata nel mirino di una casa editrice americana?! Ebbene, eccomi qui! Pronta (e spero all'altezza), di poter recensire soltanto per voi *fa un inchino* questo romanzo che io ho trovato davvero carino.
Prima ancora di iniziare il libro sono andata a controllare su goodreads, come ormai sapete mio solito fare, per farmi un'idea di cosa aspettarmi da questo romanzo. E vedendo che aveva una media di 4.25 stelline, l'ho iniziato a occhi chiusi, sapendo che non mi avrebbe deluso. E infatti è stato proprio così!
Sapete, quando un libro emana vibrazioni positive, allora io mi ci butto a capofitto, mettendoci tutta l'anima che ho. E posso dire che sono ben felice di averlo fatto, e non vedo l'ora di leggere anche il resto della saga!
Starlet's man è il prequel del primo volume di una serie, di cui in America sono stati pubblicati i primi 3 libri, e in programma per il prossimo anno ci sarebbe un quarto libro (capitolo conclusivo della saga).
All'inizio a dire la verità mi sono trovata un po' spaesata, poiché non avendo letto gli altri volumi, credevo di non riuscire a capirci qualcosa. Ma no, tutto il contrario!
Questo prequel in realtà racconta la storia del primo volume dal punto di vista di Manny (protagonista maschile della saga), ovviamente spero che non sia un semplice copia e incolla del primo volume. Però parlando da 'profana', posso dire che questo libro mi è piaciuto parecchio, e ribadisco il concetto che preferisco i pov maschili u.u