Le ultime uscite in libreria e negli store online!
Buongiorno lettori!
Ben ritrovati al nostro consueto appuntamento mensile con il riepilogo delle uscite del mese di marzo!
Ci sono state molte uscite interessanti che mi hanno molto incuriosito e non si può negare che le case editrici ci sorprendono sempre!
E voi? Quali uscire avete atteso con più ansia, letto con più velocità e amato alla follia?
Segreto di famiglia di Mikaela Bley
Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod
Amore senza regole di Emma Chase
Il mio sogno proibito di Monica Murphy
Capelli biondi, occhi azzurri e Quelle belle ragazze di Karin Slaughter
Beautiful di Alyssa Sheinmel
Per sempre noi di Sarah Dessen
I sogni son desideri di Menna Van Praag
Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas
Sbagliando si ama di Lauren Layne
Sortilegio di Rachel Hawkings
That boy di Jillian Dodd
Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin
La ragazza dell'ultimo banco di Andrea Portes
Il tempio maledetto di Fabio Sorrentino
Ti prego dimmi di sì di Kristen Ashley
Autore: Barbara Solinas
Casa editrice: Emma Books
Formato: M
Data di uscita: 4 marzo 2016
Cibo e amore vanno spesso di pari passo. Molte storie nascono a tavola o a tavola trovano il loro compimento. Cucinare è quindi un atto d’amore che può, in certi casi, diventare una vera e propria dichiarazione.
Ma cosa succede se invece è proprio il cibo a scavare un solco di incompatibilità tra due persone che si piacciono? Come si riconcilia una storia che doveva nascere su un brasato e invece sembra naufragare nel tofu? Cucinando, ovvio!
Nasce così il primo ricettario vegano con una storia d’amore intorno. Attraverso i sapori semplici della tradizione e quelli speziati tutti da scoprire, i due protagonisti impareranno a conoscersi, ad avere più cura di sé e a pensare al cibo in modo più consapevole.
Aiutata da un narratore serissimo e da sei menù originali, Barbara Solinas ci regala un viaggio – con tanto di ricette gustosissime al seguito – tra diffidenze, pregiudizi, curiosità, passione e divertimento; un vademecum per orientarsi nell’imprevedibile mondo dei vegani radicali e di quelli semplici (Svegan, appunto); per imparare a gestire un ospite vegano e, perché no, per imparare ad amare.
Titolo: Situazione sentimentale: complicata
Autore: Mara Roberti
Casa editrice: Emma Books
Collana: Cocktail
Formato: S
Data di uscita: 10 marzo 2016
Dalle Amiche alle Zone erogene, dalla Dieta al Fai da te, dalle Bugie alle Regole, un viaggio fra i sogni inconfessati, le manie e le piccole frustrazioni delle donne. Un ABC scherzoso della sopravvivenza al femminile per scoprire che non importa se siamo Single, Fidanzate o Sposate, quello che conta è riderci sopra, con le Amiche giuste.
Dedicato alle Single e ai Single che si sentono ripetere: «L’anima gemella arriva, prima o poi», perché continuino a crederci.
Dedicato alle Fidanzate e ai Fidanzati che si ripetono: «Cambierà, prima o poi», perché smettano di crederci.
Dedicato alle Sposate e agli Sposati che ripetono: «Beata te che sei Single», perché sappiano che nessuno ci ha mai creduto.
Dedicato a chi si ama, sempre e comunque.
#Stardust è la nuova serie di Monica Lombardi
L'INIZIO è un racconto introduttivo che potete scaricare gratuitamente su tutti gli store,
in attesa dell'uscita di FREE, il primo episodio, tra pochissimo!
Titolo: L’inizio
Serie: Stardust #O
Autore: Monica Lombardi
Casa editrice: Emma Books
Collana: Shadow
“Ho sempre difeso la libertà di un autore di viaggiare nello spazio, oltrepassando i confini del paese dove vive. Ho sempre visto tanti autori viaggiare nel tempo, all’indietro soprattutto. Ora vi invito a partire per un nuovo viaggio insieme a me, a scoprire un nuovo mondo: il mondo dei Raven e degli Hawk, un mondo che vive nel nostro presente ma che parte, per quanto strano possa sembrare, dal futuro. Il sipario si alza su questo nuovo mondo e una ragazza ci viene incontro per accoglierci. Per raccontarci la sua storia. La conoscerete bambina, una bambina davvero straordinaria. Lascio la parola a Dana, figlia di Rave. La miglior guida che potessimo sperare di avere.”
Monica Lombardi