f

giovedì 31 marzo 2016

IT'S TIME TO... #61 RECAP Marzo 2016

Le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Ben ritrovati al nostro consueto appuntamento mensile con il riepilogo delle uscite del mese di marzo!

Ci sono state molte uscite interessanti che mi hanno molto incuriosito e non si può negare che le case editrici ci sorprendono sempre!

E voi? Quali uscire avete atteso con più ansia, letto con più velocità e amato alla follia?




Segreto di famiglia di Mikaela Bley
Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod
Amore senza regole di Emma Chase
Il mio sogno proibito di Monica Murphy 




Capelli biondi, occhi azzurri e Quelle belle ragazze di Karin Slaughter





Beautiful di Alyssa Sheinmel
Per sempre noi di Sarah Dessen
I sogni son desideri di Menna Van Praag
Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas
Sbagliando si ama di Lauren Layne
Sortilegio di Rachel Hawkings



That boy di Jillian Dodd
Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin
La ragazza dell'ultimo banco di Andrea Portes
Il tempio maledetto di Fabio Sorrentino
Ti prego dimmi di sì di Kristen Ashley




Titolo: Svegan; ricette d'amor vegano con una storia intorno
Autore: Barbara Solinas
Casa editrice: Emma Books
Formato: M
Data di uscita: 4 marzo 2016
Prezzo: 2,99 (ebook)



Cibo e amore vanno spesso di pari passo. Molte storie nascono a tavola o a tavola trovano il loro compimento. Cucinare è quindi un atto d’amore che può, in certi casi, diventare una vera e propria dichiarazione.
Ma cosa succede se invece è proprio il cibo a scavare un solco di incompatibilità tra due persone che si piacciono? Come si riconcilia una storia che doveva nascere su un brasato e invece sembra naufragare nel tofu? Cucinando, ovvio!
Nasce così il primo ricettario vegano con una storia d’amore intorno. Attraverso i sapori semplici della tradizione e quelli speziati tutti da scoprire, i due protagonisti impareranno a conoscersi, ad avere più cura di sé e a pensare al cibo in modo più consapevole.
Aiutata da un narratore serissimo e da sei menù originali, Barbara Solinas ci regala un viaggio – con tanto di ricette gustosissime al seguito – tra diffidenze, pregiudizi, curiosità, passione e divertimento; un vademecum per orientarsi nell’imprevedibile mondo dei vegani radicali e di quelli semplici (Svegan, appunto); per imparare a gestire un ospite vegano e, perché no, per imparare ad amare.



Titolo: Situazione sentimentale: complicata
Autore: Mara Roberti
Casa editrice: Emma Books
Collana: Cocktail
Formato: S
Data di uscita: 10 marzo 2016
Prezzo: 1,99 (ebook)


Dalle Amiche alle Zone erogene, dalla Dieta al Fai da te, dalle Bugie alle Regole, un viaggio fra i sogni inconfessati, le manie e le piccole frustrazioni delle donne. Un ABC scherzoso della sopravvivenza al femminile per scoprire che non importa se siamo Single, Fidanzate o Sposate, quello che conta è riderci sopra, con le Amiche giuste.
Dedicato alle Single e ai Single che si sentono ripetere: «L’anima gemella arriva, prima o poi», perché continuino a crederci.
Dedicato alle Fidanzate e ai Fidanzati che si ripetono: «Cambierà, prima o poi», perché smettano di crederci.
Dedicato alle Sposate e agli Sposati che ripetono: «Beata te che sei Single», perché sappiano che nessuno ci ha mai creduto.
Dedicato a chi si ama, sempre e comunque.


#Stardust è la nuova serie di Monica Lombardi
L'INIZIO è un racconto introduttivo che potete scaricare gratuitamente su tutti gli store, 
in attesa dell'uscita di FREE, il primo episodio, tra pochissimo!


Titolo: L’inizio 
Serie: Stardust #O
Autore: Monica Lombardi
Casa editrice: Emma Books
Collana: Shadow


“Ho sempre difeso la libertà di un autore di viaggiare nello spazio, oltrepassando i confini del paese dove vive. Ho sempre visto tanti autori viaggiare nel tempo, all’indietro soprattutto. Ora vi invito a partire per un nuovo viaggio insieme a me, a scoprire un nuovo mondo: il mondo dei Raven e degli Hawk, un mondo che vive nel nostro presente ma che parte, per quanto strano possa sembrare, dal futuro. Il sipario si alza su questo nuovo mondo e una ragazza ci viene incontro per accoglierci. Per raccontarci la sua storia. La conoscerete bambina, una bambina davvero straordinaria. Lascio la parola a Dana, figlia di Rave. La miglior guida che potessimo sperare di avere.” 
Monica Lombardi

mercoledì 30 marzo 2016

Recensione: Cercami nel vento di Silvia Montemurro

Buongiorno lettori!

Sono molto contenta di potervi far leggere questa recensione! Vi avevo parlato del romanzo di Silvia Montemurro quando il suo romanzo, Cercami del vento, è uscito ed ero curiosissima di leggerlo! E dopo averlo fatto ero prontissima di scrivere la recensione e spero che anche voi vogliate leggerla e dirvi se avete anche voi letto (e amato) questo romanzo o se sono riuscita a convincervi a farlo!

Proseguite la lettura del post e commentate, mi raccomando ;)


Titolo: Cercami nel vento
Autore: Silvia Montemurro
Data di uscita: 26 gennaio 2016
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 18,90 (cartaceo)
Pagine: 312


Non c’è niente di più intimo e segreto di un amore che nasce tra le spine. 

Camilla vive di note sparse nel vento. Studia al conservatorio e la musica è il suo mondo. Abita in un paesino vicino a Milano, lo stesso dove è nata e che, a differenza delle sue amiche, non è ancora riuscita a lasciare. Chissà, forse un giorno lo farà, per tentare di colmare quell’inquietudine che ogni tanto la prende. Teo, invece, in paese è appena arrivato e ha ancora negli occhi il mare della sua Sardegna. Lo stesso che da piccolo fissava ogni giorno dalla finestra, a casa di sua nonna. Lì, con il naso incollato al vetro, faceva scoperte straordinarie, più istruttive di un libro di scuola. Forse è per quello che, una volta cresciuto, ha preferito rimboccarsi le maniche e mettersi subito a lavorare anziché studiare. Ed è proprio davanti a quella finestra che Teo ha iniziato a osservare le persone e a catalogarle, decidendo che, se mai avesse dovuto infilarsi in una delle sue assurde categorie, c’era solo una cosa che voleva essere: un solitario. 
Camilla e Teo si incontrano in un giorno qualunque, in un bar qualunque. Ma, in quel momento, qualcosa accade. Perché è sempre una cosa innocua a cambiarci l’esistenza. Terra e mare, luce e ombra: Camilla e Teo sono due opposti che, dopo essersi brevemente respinti, si attraggono. L’amore tra loro è così intenso e unico da illuderli di essere invincibili. Ma la vita li costringerà presto a una prova terribile.
Allora potranno vincere o soccombere, potranno farlo insieme o da soli. Nulla è già scritto e amarsi sarà l’unico modo per non lasciarsi spezzare. 
Cercami nel vento non è solo un’indimenticabile storia d’amore, ma un romanzo speciale di una giovane scrittrice di grande talento con due protagonisti che non sono il clone di nessuno. Una storia che parla a ognuno di noi con gesti e parole autentici e universali e che avrai voglia di condividere. Come accade con le cose belle.


Silvia Montemurro, nella mia intervista ha detto che il suo obiettivo é "continuare a scrivere delle difficoltà e delle speranze dei ragazzi, perché sono un pubblico che amo e che mi dà moltissimo". La storia di Camilla e Teo parla proprio di questo, dell'incontro di questi ragazzi atipici, ma non troppo che si incontrano per caso in un bar e per quanto non ci sia il colpo di fulmine vero e proprio e per quanto continuino a negarlo ai loro amici, sono attratti l'uno altra. E ogni volta che il destino li fa incontrare sentono di provare sempre qualcosa in più. Anche se Camilla vede in Teo un ragazzo scontroso, mentre lui reputa Camilla una ragazzina ricca e con tutte le fortune della vita. Complice un weekend a Venezia i due iniziano ad aprirsi un pochino e ad iniziare una relazione fisica poco prima che il mondo crolli addosso a Camilla.

Sapete che non mi piace fare spoiler, e cerco di non darli nelle mie recensioni perché non c'è niente di peggio che scoprire involontariamente cose che potrebbero rovinarti la lettura, anche se, invece, a volte ti possono solo intrigare di più. In ogni caso adesso dovrò rivelare uno spoiler che non so definire se sia grande o piccolo, ma non viene rivelato nella sinossi, pur essendo, secondo me, il punto di svolta nel rapporto tra Camilla e Teo, anche se sul finale questa cosa viene dimenticata, e non per sbadataggine, ma perché non ha importanza o meglio, i due ragazzi capiranno che insieme possono affrontare tutto, perché si ameranno e si supporteranno reciprocamente, e perché questa é la vita, con gioie e dolori, da affrontare con determinazione e forza, senza lasciarsi abbattere. 

Quindi vi avviso, e vi sconsiglio di proseguire la lettura della recensione se avete paura di rovinarvi la storia. (Sorry!)

martedì 29 marzo 2016

Recensione: Here di Rory Scorpiniti

Buongiorno lettori!

Spero abbiate passato una buona Pasqua! Noi ritorniamo ai nostri libri, che ne dite ;)?

Parliamo oggi di un romanzo che vi avevo presentato questo romanzo e ho avuto il piacere di leggere negli scorsi mesi. Che altro devo dire? Non vorrei anticiparvi troppe cose sul romanzo di Rory Scorpiniti, Here, se no non leggerete la ma recensione e neppure il romanzo XD

Quindi che aspettate? Leggete il post! E se anche voi lo avete letto commentate con la vostra recensione!


Titolo: Here

Autore: Rory Scorpiniti

Casa editrice: Self-Published 
Genere: Romance New Adult 
Pagine: 250 
Prezzo: 12,48 (cartaceo); 0,99 (ebook)


James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali, ma non vuole essere conquistata. 
Non concepiscono nemmeno l' amore nello stesso modo: lei s'innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l' universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta 



Non so voi, ma mi capita ogni tanto di fare amicizia su Facebook e dopo aver parlato con una persona saltano fuori i libri (naturalmente); e allora quella persona mi dice che ha scritto un libro, che uscirà a breve e allora mi offro sempre con piacere di pubblicizzarlo e, se il tempo me lo permette, di recensirlo. Ho molta stima delle persone che, in generale, riescono a finire di scrivere un romanzo perché é sempre stato il mio scoglio, il non andare oltre qualche capitolo di una storia. Se poi a farlo é un amico ancora meglio!

Here é un romanzo di Rory Scorpiniti che segue le vicissitudini di Ella, una ragazza che nasconde un passato tormentato e triste, e che, dopo aver trovato il suo fidanzato a letto con un'altra, si trasferisce dalla sua migliore amica Arya, nella casa dove abitano lei, il suo fidanzato David e il resto del suo gruppo musicale. Ella si scontra con James, voce del gruppo e modello a tempo perso, un ragazzo affascinate ma scorbutico, oltre che un po' donnaiolo. Lei però ne é attratta sempre di più e sente che i suoi sentimenti per James sono diversi da quelli che ha avuto in precedenza. O forse no? Un vecchio amore del passato ritorna ed Ella é costretta ad affrontare lui è tutto quello che ne comporta, i problemi con la sua famiglia che ha abbandonato e dalla quale ritorna quando, pensando che James la tradisca, si rende conto di non avere altre opzioni. La sua famiglia la accoglierà a braccia aperte o no? Il passato potrà essere superato?

James di sicuro non riesce ad allontanarlo e lei soffre, ma con un po' di impegno da entrambe le parti state certe che l'amore trionferà e i due potranno superare i loro problemi aiutandosi a vicenda. Fino al finale che vi lascerà con la bocca spalancata (non aggiungo altro!). 

lunedì 28 marzo 2016

IT'S TIME TO... #60 Uscite Newton Compton 31 marzo 2016

Le prossime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Marzo sta finendo e anche le uscite che le case editrici ci hanno regalato! E proprio oggi, 31 marzo 2016, Newton Compton ci regala altre interessanti uscite, proprio per tutti i gusti!

Nuovi volumi di vecchie serie, thriller storici e psicologici e romantiche storie anche con un pizzico di suspence: voi quale volete leggere? Commentate!


«Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» 
Booklist 

Ai vertici delle classifiche per un anno 
Un romanzo d’amore e suspense



Titolo: Ti prego dimmi di sì 

Serie: Mystery Man Series #3
Autore: Kristen Ashley 
Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 448
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)


Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena... E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno... E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. 


«Questo libro è incredibilmente bello! L’ho amato.» 
Abbi Glines

La serie romantica e sensuale che ha già fatto impazzire le lettrici americane 



Titolo: That Boy 
Serie: Tha Boy Series #1
Autore: Jillian Dodd 
Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 352
Prezzo: € 9,90 (cartaceo)


Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile test a calda. 
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no. 


«Un’eroina autoironica e memorabile, la cui voce narrante osé e incredibilmente divertent e la rende all’istante accattivante, rivelandone al tempo stesso difetti, incertezze e dilemmi etici.» 
Publishers Weekly

Un successo inaspettato
Una storia che fa sanguinare il cuore 


Titolo: La ragazza dell'ultimo banco 
Autore: Andrea Portes 
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)


Anika Dragomir è tra le ragazze più popolari alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Un luminoso giorno di settembre rivede Logan McDonough: solo qualche mese prima un grasso nerd, adesso è il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto. Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima... 


«Una trama incredibile che trae in inganno il lettore proprio quando pensa di averla compresa.»

The Guardian 

Un thriller magistrale
Tradotto in 12 lingue
Uno dei romanzi più venduti dell’anno negli Stati Uniti


Titolo: Gli occhi neri di Susan 
Autore: Julia Heaberlin 
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)


Tessa Cartwright, sedici anni, viene ritrovata in un campo del Texas, sepolta da un mucchio di ossa, priva di memoria. La ragazza è sopravvissuta per miracolo a uno spietato serial killer che ha ucciso tutte le altre sue giovani vittime per poi lasciarle in una fossa comune su cui crescono delle margherite gialle. Grazie alla testimonianza di Tessa, però, il presunto colpevole finisce nel braccio della morte. A quasi vent’anni di distanza da quella terrificante esperienza, Tessa è diventata un’artista e una mamma single. Una fredda mattina di febbraio nota nel suo giardino, proprio davanti alla finestra della camera da letto, una margherita gialla, che sembra piantata di recente. Sconvolta da ciò che evoca quel fiore, Tessa si chiede come sia possibile che il suo torturatore, ancora in carcere in attesa di essere giustiziato, possa averle lasciato un indizio così esplicito. E se avesse fatto condannare un innocente? L’unico modo per scoprirlo è scavare nei suoi dolorosi ricordi e arrivare finalmente a mettere a fuoco le uniche immagini, nascost e per tanti anni nelle pieghe della memoria, che potranno riportare a galla la verità... 


Ci sono scoperte che nessuno dovrebbe fare
Un grande thriller
Un enigma archeologico rimasto irrisolto per secoli sta per essere svelato 


Titolo: Il tempio maledetto 
Autore: Fabio Sorrentino 
Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 320
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)


Marmarica, 74 d.C. Sotto un sole cocente, una centuria di legionari romani vaga nello sterminato deserto egiziano. L’obiettivo della missione è ritrovare un antico tempio dedicato al dio Amon, al cui interno si celerebbe un oggetto leggendario, smarrito fra le pieghe dei secoli. 
Turchia, 1985. Lungo le coste del Chersoneso Tracico, lo studioso greco Yoannis Travlos ha riportato alla luce i resti dell’antica città di Lisimachia. Due settimane dopo, Travlos parte in segreto, alle prime luci dell’alba, deciso a raggiungere il vero obiet t ivo della sua campagna di scavi: una bassa collina a diversi chilometri di distanza dal confine autorizzato. 
Napoli, 2013. L’archeologo Robert Ferrazzi, ancora sconvolto per la morte del suo amico Alziwa, riceve una mattina la visita di una donna: è Melanie Scott Forster, figlia di Andrew Cameron, suo ex datore di lavoro scomparso misteriosamente. Quando intuisce che la sparizione dell’uomo s’intreccia con l’ultima ricerca archeologica del suo amico Alziwa – il ritrovamento di un antico tempio egizio sepolto sotto le dune del Sahara – Robert accetta di assistere la giovane e parte alla volta dell’Egitto. Un viaggio tra misteri e pericoli per far luce su una verità che il tempo sembra avere inghiottito... 


Commentate con l'uscita che attendete di più!

sabato 26 marzo 2016

Blog tour Tutto accade a San Valentino di Ilaria Militello: Tappa 8: Intervista a Dae!


Buongiorno lettori!

sono contenta di partecipare a questo blog tour ed è stato un piacere intervistare il personaggio maschile protagonista, Dae Hyun (non ci credete? Leggete sotto!). Dopotutto Tutto accade a San Valentino di Ilaria Militello è una storia dolce di una ragazza che realizza il suo sogno e incontra il suo idolo... E l'amore non può non metterci lo zampino ;)

Scoprite questo racconto qui sotto, leggete l'intervista e non dimenticatevi di commentare e di dirmi se avete amato questa storia ;)


Titolo: Tutto accade a San Valentino
Autore: Ilaria Militello
Casa editrice: self publish
Data di uscita: 9 marzo 2016 
Pagine: 82
Prezzo: 0,99 (ebook)


"Mi stringo a lui e ci sdraiamo sul divano, mi accoccolo fra le sue braccia come una bambina piccola e mi rilasso, inspiro il suo profumo e lui mi stringe a sé. Tutto il resto non esiste più."
Ilenia è una scrittrice. Da sempre sogna di andare a Seul, di ammirare le strade, i cartelli scritti in coreano, passeggiare sul Banpo Bridge e salire sulla N Tower. 

Quando alla sua agente arriva un'email nella quale le comunicano che una casa editrice intende pubblicare anche in Corea il suo ultimo romanzo, Ilenia è incredula. Non le sembra vero che dopo tanto averlo sognato finalmente sta per diventare realtà, ma non sarà l'unico sogno. Arrivata a Seul, Ilenia vivrà due settimane intense, piene d'emozioni e...di amore! 
Una storia d'amore che la scrittrice stenterà a credere, proprio lei che scrive dell'amore in ogni suo romanzo...ora, sembra arrivato anche per lei il momento di vivere una storia degna di romanzo. 
Lasciatevi incantare da una città unica, da un sogno stupendo e da un amore dolce.




Marianna: Ciao Dae e benvenuto su Bookmarks are Reader's Best Friends! Sono onorata di ospitare una celebrità del tuo calibro!
Dae: Ciao! Ma che gentile che sei! Addirittura? No, dai sono un ragazzo come tanti ma che ha la fortuna di aver trasformato la sua passione in un lavoro.

M: Allora, sei famoso, lo sappiamo, ma non tutti i miei lettori ti conoscono, quindi perché non gli dici tu chi sei e cosa fai?
D: Mi chiamo Dae - Hyun e faccio parte di un gruppo, una boyband coreana, precisamente sud coreana, i 9mmbullet. Gli altri membri hanno la mia stessa età e tra noi non c'è solo un rapporto di lavoro, ma una solida amicizia, siamo come fratelli.

M: Cosa si prova a sapere di avere tanti fan appassionati in tutto il mondo è di essere fonte di ispirazione per loro?
D: Bè è una cosa assolutamente stupenda e gratificante. Sapere che le nostre canzoni aiutano a rendere la vita di qualcuno migliore, è una gioia! Adoriamo le nostre fans e siamo grate del supporto che ci danno ogni giorno, è merito loro se siamo arrivati dove siamo ora!

M: Sappiamo che tu sei stato il primo a leggere e a dare fiducia ad Ilenia e alla sua storia. Che cosa ti ha colpito maggiormente del suo libro?
D: La semplicità con cui riesce a rapirti e la bravura che ha nel farti entrare nella storia e sentirti protagonista. Mi piace leggere e ho molti libri a casa, ma da quando ho iniziato a leggere i suoi libri, bè, gli altri non mi appassionano più. Ilenia sa farti lavorare di fantasia, quando leggi le sue storie la tua mente si apre, si libera e ti senti parte di quella stessa storia. Questo è un dono che è di pochi, è come per una canzone, se riesce a toccarti il cuore e lo senti battere forte quando l'ascolti, se senti i brividi è perché quella canzone o storia ti sta trasmettendo qualcosa.

M: Che in seguito, oltre che dal libro, sei stato colpito anche dalla stessa Ilenia, giusto? Che cosa ci puoi dire di voi due?
D: Bè, Ilenia è semplice e bella, proprio per questo sono rimasto colpito da lei. Sono anche io un ragazzo che ama la semplicità e l'umiltà nelle persone, per questo forse c'è stata subito affinità. Che cosa posso dire di noi due? Sicuramente che presto verrò in Italia a conoscere la sua famiglia e che ho intenzione di tenermela stretta, stretta e continuare ad amarla fino a che lei me lo permetterà e spero che lo faccia per molto tempo!

M: Tu hai realizzato il tuo sogno e hai aiutato un'altra persona a farlo: cosa te la senti di dire a chi ha un sogno e sta cercando in tutti i modi di realizzarlo?
D: Poter aiutare qualcuno a realizzare un sogno è una cosa stupenda, emozionante! Fatelo! Aiutate qualcuno a voi caro, ne sarete gratificati come se il sogno fosse vostro. A chi ha un sogno posso solo dire di non mollare, impegnatevi tutti i giorni e non lasciatevi abbattere dalle sconfitte, capitano, vi aiutano a diventare più forti e a spronarvi nell'impegnarvi di più. Perseverate ogni giorno nel vostro sogno e credeteci sempre!

M: Grazie per la tua disponibilità! Hai un ultimo messaggio per i nostri lettori prima di lasciarci?
D: Grazie a te per questa opportunità! Credete sempre in voi stessi e nell'amore! Fighting!


Commentate con la vostra opinione sul romanzo e sull'intervista a Dae!

giovedì 24 marzo 2016

IT'S TIME TO... #59 Speciale Uscite Newton Compton 24 marzo 2016

Tutte le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Ormai marzo sta terminando ma ci sono ancora delle belle uscite prima di addentrarci nel mese di aprile e nelle sorprese che ci riserverà... Quindi preparatevi che la casa editrice Newton Compton ha in serbo delle belle letture per la vostra Pasqua!

Disponibili da oggi, 24 marzo 2016, trovate dei titoli molto interessati, alcune nuove serie e dei seguiti molto attesi; erotici, storici, young adult e contemporanei: ce n'è per tutti i gusti, come sempre! E voi quale vorreste trovare nell'uovo ;) ?

N°1 negli store online per mesi 
Emozioni e brividi ad alta quota


Titolo: Prova a farmi volare 
Serie: In flight #1
Autore: R.K. Lilley
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 (cartaceo) 


È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più... Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi...


La serie New Adult bestseller del New York Times diventata un culto internazionale


Titolo: Nessun pentimento 
Serie: The Lick Series #3
Autore: Kylie Scott
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)


Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata...