f

mercoledì 31 dicembre 2014

Giveaway di compleanno: I vincitori

Salve gente, ci scusiamo immensamente per questo ritardo.
Ma la scuola e impegni vari ci hanno impegnate così tanto, da non poter avere neanche il tempo di fare il sorteggio.
Ma non vi disperate, non ci siamo dimenticate di voi tutti! Già Natale è passato e quale migliore regalo se non annunciarvi i vincitori del nostro Giveaway?! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ma purtroppo i vincitori possono essere solo in tre. Ma tranquilli, le sorprese non finiscono qui. Infatti ci stiamo prodigando a rinnovare il blog con nuove rubriche, giochi a premi eh.. Scoprirete presto.

So che siete ansiosi di vedere se avete vinto o meno, ma volevo spendere qualche riga anche io (come ha fatto la mia socia xD nel post del give), ringraziando lei e tutti voi. Quest'estate ero una semplice ragazza che amava leggere e commentare qualche libro in maniera spicciola su goodreads. Avevo da tempo agognato e sognato di avere un proprio blog, ma la meta sembrava lontana chilometri. Poi però per caso ho incontrato lei, RainBookMarks. La mia socia ahahah e da lì ecco che il mio desiderio si è realizzato. A poco a poco abbiamo avuto delle piccole soddisfazioni, e tutto grazie anche a voi che ci sostenete e crescete sempre più! Sono davvero di essere entrata a far parte di questo piccolo blog, che spero cresca e diventi seguito da molte persone. Grazie mille!

Bene ora che il momento commovente è passato ahahaha vi lascio i nomi dei tre fortunati vincitori.

Congratulazioni a..

1) Morgana Delarge: Che si aggiudica una copia autografata di "lo voglio" e un fantastico segnalibro di  Allons-y ∼ Phanya creations




2) Maria Gleaser : Che si aggiudica una copia ebook del libro "il tuo meraviglioso silenzio" e un segnalibro di Allons-y ∼ Phanya creations




3) Stefano Ferrari: Che si aggiudica una copia ebook di "Umbreakable" e un segnalibro di stoffa. 



I vincitori sono pregati di Mandare una email agli indirizzi: maryrainolter@email.it oppure ilovebooks@live.it (indicando chi siete e cosa avete vinto) o scrivendoci tramite la Pagina facebook del nostro blog. ENTRO 48 ORE (massimo 3 giorni)! Altrimenti verrà sorteggiato un altro nome tra i partecipanti. 

Un ultimo ringraziamento va fatto a le case editrici Hm e Mondadori che hanno collaborato con noi per la realizzazione di questo giveaway e anche alla pagina Allons-y ∼ Phanya creations. 
Grazie di cuore a tutti e buone feste.







martedì 23 dicembre 2014

Alla ricerca del regalo perfetto #5

Ogni anno a Natale vi disperate perché non sapete cosa regalare ad amici, parenti, colleghi??? Niente paura! Bookmarks are Reader's Best Friends e Wellness WITH Chiara R. cercheranno di darvi una mano nella vostra ricerca del "Regalo perfetto" ;)
Dal 25 novembre fino alla vigilia di Natale, ogni settimana Chiara vi proporrà sulla sua pagina Facebook dei prodotti legati al benessere mentre RainBookmark e Chantal alcuni libri adatti a tutte le età e tutti i generi! Siete pronti??? 





Cari lettori, eccoci arrivati al nostro ultimo appuntamento con Alla ricerca del regalo perfetto! In questo ultimo post vogliamo darvi qualche idea ancora e proporvi libri che possano andare bene per tutta la famiglia, che stanno bene nella libreria in soggiorno e che accontentino grandi e piccini! Si tratta di regali last minute che potete tranquillamente trovare nella libreria della vostra fitta e che potrete correre a prendere anche domani, il fatidico giorno della Vigilia e porli velocemente sotto l'albero. 



Titolo: Giocare e imparare l'alfabeto
Autore: Laura Manni
Casa editrice: Fatatrac
Pagine: 32
Prezzo: 9,90
Potete acquistarlo QUI

Trama: In questo volume le lettere dell'alfabeto diventano lo spunto per attività ludiche e divertenti che hanno come scopo quello di far comprendere ai bambini il corretto rapporto tra "suono" della lettera e il rispettivo segno grafico. Un activity book che permetterà ai bambini di prendere confidenza con l'alfabeto e migliorare le proprie abilità grafiche senza il timore di sbagliare grazie alle pagine riscrivibili e al pennarello cancellabile fornito con il libro. Età di lettura: da 4 anni.

Da regalare a: il figlio, il nipotino, il cugino o il fratellino\sorellina che vogliono imparare l'alfabeto per poi immergersi nel fantastico mondo della lettura! Questo ( e albori libri simili) sono perfetti per incoraggiare i bambini a imparare a leggere e scrivere e oltre ad un contenuto ludico sono pure molto simpatici e possono contenere anche adesivi e giochi!



Titolo: L'isola del tesoro
Autore: R. L. Stvenson e Geronimo Stilton
Casa editrice: Piemme
Pagine: 212
Prezzo: 15,50
Potete acquistarlo QUI

Trama: Tutto cominciò con un vecchio baule da marinaio e la mappa di un misterioso tesoro... Jim, il giovane protagonista, decide di tentare l'avventura imbarcandosi sulla nave Hispaniola alla ricerca di un'isola misteriosa... Il classico di R. L. Stevenson liberamente adattato da Geronimo Stilton. Età di lettura: da 8 anni.

Da regalare a: tutti i piccoli lettori che adorano Geronimo Stilton e gustano ogni sua (dis)avventura e che possono anche leggere L'isola del tesoro e tanti altri classici, riscritti dal vostro topo preferito e che in futuro potrebbero essere letti anche nella loro versione originale ;)


lunedì 22 dicembre 2014

IT'S TIME TO... #11: Speciale Marita A. Hansen

Buon giorno lettori!

Ci avviciniamo al Natale e spero che voi vi stiate divertendo con la vostra famiglia e le persone che amate, ma che comunque possiate trovare tempo per leggere il nostro blog e i libri che non avete avuto occasione di leggere prima, oltre ai libri ricevuti in regalo ;)

Io finalmente ho iniziato a leggere un libro bellissimo di un'autrice che mi ha fatto scoprire la bravissima autrice italiana Chiara Cilli (che potete seguire sul suo blog): My Master's Nightmare di Marita A. Hansen.


Ho appena iniziato questa serie, ma mi sta davvero appassionando e, quindi ho deciso di parlarvi non solo di My Master's Nightmare, del quale l'anno prossimo potremmo leggere il primo episodio anche in italiano, ma anche delle altre due serie che l'autrice ha pubblicato e che sono in qualche modo legate a questa prima serie, ma possono anche essere letti anche a parte: The Santini Brothers e The Five Families.

AGGIORNAMENTO: il primo episodio Rapimento è disponibile in italiano su Amazon!

Ora vi lascio le trame in inglese e in italiano e tutto quello che dovete sapere per iniziare la lettura di uno dei romanzi di questa autrice bravissima!


(P.S. Le trame sono state tradotte da me e prendete siete pregati di citare. E se trovate qualche errore segnalatemelo e scusate ^_^'')



Titolo: My Master's Nightmare Taken (Rapimento)
Serie: My Master's Nightmare Stagione 1 Episodio 1
Autore: Marita A. Hansen
Pagine: 75
Prezzo: 1,75 ( Ebook)
Potete acquistare l'edizione inglese QUI
Disponibile anche in italiano Qui


Trama: I didn't see it coming, didn't realize how different everything would be within the space of a month. I would fall in love with one man, I would kill another, and I would lose my body, my mind, my soul - my freedom to them. I was an operative, a strong woman, someone sent in to save others, but under these two men I became weak - or pretended to be. I didn't like being weak, it angered me. If I had free reign I could cut my masters in two. But I wasn't there for pride, I was there to free those women and to take down the two men who sold them as sex slaves. 
Those men needed to be punished 
And I would do it 
No matter the cost 
Or how much I lost 
Because I am Rita Kovak


martedì 16 dicembre 2014

Alla ricerca del regalo perfetto #4

Ogni anno a Natale vi disperate perché non sapete cosa regalare ad amici, parenti, colleghi??? Niente paura! Bookmarks are Reader's Best Friends e Wellness WITH Chiara R. cercheranno di darvi una mano nella vostra ricerca del "Regalo perfetto" ;)
Dal 25 novembre fino alla vigilia di Natale, ogni settimana Chiara vi proporrà sulla sua pagina Facebook dei prodotti legati al benessere mentre RainBookmark e Chantal alcuni libri adatti a tutte le età e tutti i generi! Siete pronti??? 




Buongiorno e ri- benvenuti!
Allora, abbiamo parlato di donne, uomini, bambini e ragazzi consigliando vari romanzi perfetti da regalare. Questa volta vi vogliamo proporre non romanzi ma libri illustrati, manuali e fumetti adatti ad ogni età, sesso e portafoglio ;) Abbiamo vuoto mischiare vari generi e tipologie creando un miscuglio che però può piacere e speriamo che possiate trovare buone idee ;)





Titolo: Il libro karaoke. Frozen 
Casa Editrice: Disney 
Pagine: 64
Prezzo: 14, 36 euro
Potete acquistarlo QUI

Descrizione: Un divertente audio libro che divertirà tutti i bambini, sulle note della canzoni del famoso cartone della Disney, Frozen. (dai 5 anni in su). 

Consigliato a: Tutti quei bambini che conoscono il film e che vogliono divertirsi a cantarne la colonna sonora. Per chi vuole divertirsi con gli amichetti e per chi vuole passare le vacanze di natale in allegria.

Da regalare a: tutti i figli o i nipoti che adorano il cartone e che conoscono anche le canzoni. Per tutti i bambini ricchi di fantasia e allegri. 




Titolo: Who We Are
Autore: One Direction
Casa Editrice:
Prezzo: L'Ippocampo
Pagine: 352
Potete acquistarlo QUI

Trama: A differenza dei due precedenti ("Il coraggio di sognare" e "Where We Are"), questo terzo volume non è un libro prevalentemente fotografico ma una vera e propria autobiografia, nella quale i ragazzi si raccontano per la prima volta in modo più intimo e riflessivo. Un diario di viaggio, corredato da fotografie dei loro tour, istantanee scattate dai loro smartphone e postate su Instagram e tutta una serie di schizzi e appunti assolutamente inediti, che porteranno dietro le quinte dei loro tour e della loro incredibile amicizia.

Consigliato a: Tutte le giovani fan di questa boy-band famosa in tutto il globo. Siete curiose di scoprire i retroscena della loro vita, i loro segreti e molto altro? Ecco questo è il libro che fa per voi. Per non parlare delle numerose foto esclusive all'interno del volume. 

Da regalare a: Le figlie, le nipoti adolescenti che amano la band. A quelle ragazze che collezionano tutti i loro album e libri biografici e che li ascoltano giorno e notte. All'amica Directioner che ancora non ha potuto comprare il volume e che desidera tanto farlo. Un regalo che di certo porterà tanta felicità ;)

martedì 9 dicembre 2014

Alla ricerca del regalo perfetto #3

Ogni anno a Natale vi disperate perché non sapete cosa regalare ad amici, parenti, colleghi??? Niente paura! Bookmarks are Reader's Best Friends e Wellness WITH Chiara R. cercheranno di darvi una mano nella vostra ricerca del "Regalo perfetto" ;)
Dal 25 novembre fino alla vigilia di Natale, ogni settimana Chiara vi proporrà sulla sua pagina Facebook dei prodotti legati al benessere mentre RainBookmark e Chantal alcuni libri adatti a tutte le età e tutti i generi! Siete pronti??? 



Bentornati!

Oggi vorremo proporvi dei titoli adatti a più piccoli, i vostri bambini! Siamo convinte che se si inizia ad apprezzare i libri e la lettura, crescendo non potranno che continuare con questa passione (si spera!). Naturalmente è importante anche scegliere libri adatti all'età del bambino e della bambina ai quali volete regalare il libro e quindi vi aiuteremo indicando la fascia di età consigliata!

Iniziamo allora!




Titolo: Frozen Il regno di ghiaccio Storie da colorare
Casa editrice: Disney Libri
Pagine: 32
Costo: 4,90
Età: dai 3 ai 5 anni
Potete acquistarlo QUI

Descrizione: Il libro contiene la storia dell'omonimo film della Disney Frozen Il Regno di ghiaccio, con tutti i protagonisti del film da colorare!

Da regalare a: la nipotina, la figlia, la cuginetta, la sorellina che vi canta tutto il giorno All'alba sorgerò (Let it go), che vuole sempre e solo guardare il film, che adora colorare e che si divertirà tantissimo a colorare Anna, Elsa e Olaf ;)









Titolo: Il gatto con gli stivali, Biancaneve e i sette nani, La sirenetta e Capuccetto Rosso
Collana: Fiabe preziose
Casa editrice: DeAgostini
Pagine: 32
Costo: 5,90 (Cadauno)
Età: dai 4 anni 

Descrizione: Quattro libri di fiabe rinnovate con il segno fresco e nuovo di grandi illustratori di fama, sia italiani che stranieri, per raccontare ai bambini le più celebri storie della tradizione popolare e il grande patrimonio delle fiabe classiche in modo originale e graficamente spettacolare.
La Sirenetta è illustrato da Mariachiara Di Giorgio. L’illustratrice di Biancaneve è Simona Cordero. Il gatto con gli stivali presenta il tratto di Fabian Negrin e Cappuccetto rosso è illustrato da Silvia Provantini.




Da regalare a: i vostri figli o nipotini che non vanno si addormentano se prima non gli viene raccontata una storia o letto una favola; per i bambini che hanno visto i cartoni animati e adesso magari voglio sentire la storia letta da mamme, papà, nonni e zii e osservare i bellissimi disegni che accompagnano queste storie; ai bambini che adorano le storie illustrate;

venerdì 5 dicembre 2014

Book Haul #2 Novembre 2014

Buongiorno lettori!
Eccoci al secondo appuntamento con BookHaul, la rubrica che vuole illustrarvi i nostri acquisti del mese e i libri ricevuti in regalo dalle Case editrici e da amici ;)

Anche voi potete contribuire e scriverci i vostri acquisti e se avete già letto i libri che vi abbiamo proposto metterci un commento e dirci se abbiamo fatto bene o no a prenderlo ;)

Bando alle ciance, iniziamo!



Fidanzato di scorta di River Jaymes
Fornitoci dalla Casa editrice Triskell
Foramto: ebook

Abbiamo ricevuto questo romanzo in cambio di una recensione; preparatevi quindi a leggerla a breve che abbiamo giusto iniziato questo romanzo M/M che ci ispira molto. Stay tuned!



"Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Okay adoro anche quest'altra autrice.
La conosco dai tempi della trilogia delle gemme (red, blue e green). E non mi ha mai deluso.
Non so, anche se Liv non è riuscita ad affascinarmi allo stesso modo di Gwen, so che questa trilogia si prospetta strana e interessante.
Adoro l'humor della Gier, quell'ironia sottile e divertente che non rendono pesante la lettura. Questo romanzo è il secondo della serie e non vedo l'ora di potermi cimentare anche su questo! Vediamo se Liv aprirà gli occhi.. xD




Libri collana Live Deluxe Newton Compton
Comprati da: RainBookmark
Dove: supermercato 
Formato: cartaceo 

Adoro questa collana e quando mi sono recata una volta al supermercato ho preso alcuni dei titoli presenti che mancavano alla mia collezione. 




"Raven boys. Ladri di sogni" di Maggie Stiefvater
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo
FINALMENTE NELLE MIE MANI.

Dopo aver lasciato il primo libro non sapevo davvero come riuscire a resistere per tutto questo tempo. Ma finalmente l'attesa è terminata e spero con tutto il cuore che questo libro sia bello e anche migliore del precedente. Conoscevo quest'autrice sin dai suoi primi scritti e devo dire che ha fatto un'evoluzione colossale dai suoi primi scritti. Sin dal primo libro si nota questa maturità nella scrittrice che sa cosa vuole e come andrà avanti la storia. Poi ho amato le atmosfere gotiche e lugubri mista al romance nel primo libro. E sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti la storia. *Stringe il libro tra le braccia*


martedì 2 dicembre 2014

Alla ricerca del regalo perfetto #2

Ogni anno a Natale vi disperate perché non sapete cosa regalare ad amici, parenti, colleghi??? Niente paura! Bookmarks are Reader's Best Friends e Wellness WITH Chiara R. cercheranno di darvi una mano nella vostra ricerca del "Regalo perfetto" ;)
Dal 25 novembre fino alla vigilia di Natale, ogni settimana Chiara vi proporrà sulla sua pagina Facebook dei prodotti legati al benessere mentre RainBookmark e Chantal alcuni libri adatti a tutte le età e tutti i generi! Siete pronti??? 




Di nuovo benvenuti sul nostro blog ;)
In questo secondo appuntamento con Alla ricerca del regalo perfetto vogliamo proporvi alcuni titoli che piaceranno (si spera!) a ragazzi e uomini. Magari leggono poco e se hanno del tempo libero preferiscono guardare una partita o praticare sport, ma alla sera prendono comunque in mano un libro, quello del loro autore preferito, quello che devono assolutamente leggere e si rilassano, come facciamo tutti noi ;)

Ora vi vogliamo proporre dei titoli adatti a tutte le età, dai più giovani a quelli più maturi, così che voi possiate regalare il libro giusto all'uomo giusto :)



Titolo: La casa di Ade
Serie: Eroi dell'Olimpo #4
Autore: Rick Riordan
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 564
Prezzo: 17,00
Potete acquistarlo QUI


Trama: Annabeth e Percy sono precipitati in un baratro profondissimo, tanto da ritrovarsi nelle viscere del Tartaro. I semidei non hanno un istante da perdere: Jason, Leo, Piper, Frank, Hazel e Nico dovranno trovare al più presto la Casa di Ade e sigillare le Porte della Morte, imprigionando le creature infernali che premono per oltrepassarle. Solo così potranno liberare i due eroi e impedire il ritorno di Gea, la dea della terra, che vuole distruggere il mondo con le sue armate di giganti. Senza trascurare un piccolo dettaglio: dovranno essere dalla parte giusta, quando le porte saranno chiuse, altrimenti non potranno più uscirne! La posta in gioco è più alta che mai in questa nuova avventura, in cui i semidei si misureranno con i mostri spaventosi che dimorano lungo le sponde ribollenti del Flegetonte e negli abissi infuocati del Tartaro.






Consigliato a: Tutti i giovani che vogliono perdersi tra le mille avventure di questo giovane ragazzo. A chi ama la mitologia, ripresa in chiave fantasy e a cui piacciono le avventure e gli scontri. A chi ha un pizzico di fantasia e riesce ad immedesimarsi nel personaggio.


Da regalare a : Il figlio, il nipote che ama il fantasy, la mitologia, che già segue la serie  ha visto i film tratti da essa. Al giovane amico che legge e adora la serie perché si identifica nel personaggio di Percy. A tutti i giovani amanti della mitologia greca e dell'avventura. 






Titolo:Maze Runner La mutazione
Serie: Maze Runner #0.5
Autore: James Dashner
Casa editrice: Fanucci Editore
Pagine: 346
Prezzo: 14,90
Potete acquistarlo QUI


Trama: Cos'è accaduto prima dei fatti narrati nella trilogia di Maze Runner? Riavvolgiamo il nastro. Prima che i potenti della terra costituissero la C.A.T.T.I.V.O., prima che si formasse la Radura, prima che Thomas entrasse nel Labirinto, una serie di tempeste solari ha messo in ginocchio l'umanità. La mutazione è la storia di questa caduta. Mark e Trina vivono in un polveroso insediamento, insieme ad altri sopravvissuti all'apocalisse solare. Sono passati anni dalla catastrofe, eppure gli incubi di Mark sono ancora popolati dalle immagini delle devastazioni e dai volti dei familiari che ha perduto. Ma il peggio deve ancora venire. Un giorno, un enorme aeromobile appare nei cieli sopra l'insediamento e scarica sui superstiti emersi dai rifugi una pioggia di mefitiche frecce portatrici di un morbo letale. La maggior parte degli sventurati muore all'istante, gli altri, i più sfortunati, sperimenteranno gli effetti della malattia, che porta alla follia e rende aggressivi. Sembra non esserci più scampo per nessuno, ogni esistenza è ormai priva di valore, ma forse Mark e Trina possono far risorgere il mondo dalle proprie ceneri. Dopotutto, la fine è solo l'inizio. Eppure, per poter ricominciare, dovranno prima di ogni altra cosa rimanere in vita...



Consigliato a: Chi ha amato il primo libro ed è curioso di leggere cos'è successo prima e cosa succederà dopo. A chi ancora non l'ha letto e ha visto solo il film o a chi ancora non conosce questa serie. A chi ama il fantasy e il distopico e a chi adora l'adrenalina e la suspance. Ma soprattutto a chi ama gli enigmi e non riesce a fare a meno di volerli svelare ;) 

Da regalare a: Al fratellino adolescente, al cugino, al figlio o al nipote giovane che legge distopici e fantasy, e che è corso al cinema a vedere la trasposizione cinematografica. A tutti i giovani che come Thomas hanno sete di avventura e di verità. 






Titolo: Il dio del deserto
Serie: Ancient Egypt #5
Autore: Wilbur Smith
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 496
Prezzo: 19,90
Potete acquistarlo QUI

Trama: Non c’è pace per Taita, l’uomo che nell’ombra regge le sorti dell’Egitto, fedele consigliere del Faraone, medico, poeta, sacerdote e inventore. Tanto più ora che ha l’arduo compito di occuparsi, come tutore e mentore, delle due vivaci figlie della regina Lostris, Tehuti e Bakatha, intelligenti, belle e passionali almeno quanto la madre, di cui Taita è stato amante spirituale e di cui ha raccolto le ultime parole in punto di morte. Un onere, per quanto gradevole, al quale si aggiungono gli affari di stato e la minaccia degli hyksos, i nemici di sempre, che hanno preso possesso del delta del Nilo costringendo il Faraone a ritirarsi nel Sud del paese.
Abile stratega, tanto sulla tavola del bao quanto nell’intessere intrighi politici, Taita sa che per tentare di scacciare definitivamente gli invasori deve chiedere l’appoggio del re di Creta, il potente Minosse. Muovendo le sue pedine con raffinata maestria, spiana la strada verso l’alleanza con lui. Ma ogni coalizione vuole un pegno in cambio. E il pegno è un sacrificio estremo per Taita.
Dopo mille peripezie attraverso il deserto, Taita s’imbarca a malincuore in un viaggio che potrebbe cambiare per sempre il futuro della sua amata patria, portando in dono a Minosse due vergini, Tehuti e Bakatha. Le due giovani donne, però, più inclini alle regole del cuore che alla ragion di stato, si sono ormai innamorate del luogotenente di Taita e di un altro ufficiale, e il sacerdote teme che le trattative con il re di Creta possano saltare.
Ma le minacce che incombono sul loro destino sono ancora più imponenti. 





Consigliato a: chi ama le storie avventurose, ambientate in un paese magico e misterioso come l'antico Egitto; chi ama i romanzi storici, pieni di intrighi e misteri; chi ama viaggiare sia fisicamente che con la mente e immagina come era la vita nell'antichità. 

Da regalare a: l'amico che viaggia in posti esotici; l'amico o collega che segue Wilbur Smith da anni e possiede tutti gli altri romanzi dell'autore; al marito che vuole leggere qualcosa di intrigante ma che allo stesso tempo qualcosa che lo catapulti dall'altra parte del mondo (e\o in un'altra epoca)



Titolo: Breaking news
Autore:Frank Schätzing
Casa editrice: Nord
Pagine: 1012
Costo: 22 euro
Potete acquistarlo QUI


Trama: 
Afghanistan, 2008. È l'occasione della sua vita, lo scoop che lo farà entrare nell’empireo dei giornalisti d’inchiesta: essere testimone diretto del blitz che dovrebbe portare alla liberazione di tre occidentali sequestrati dai talebani. È un azzardo, eppure Tom Hagen deve scommettere. E perderà.
Tel Aviv, 14 maggio 1948. Quando David Ben Gurion annuncia la nascita dello Stato d'Israele, per Yehuda Khan e Arik Scheinerman è un sogno che si realizza. Giovani, istruiti e ambiziosi, non vedono l'ora di mettersi al servizio del loro Paese. Yehuda, che studia agraria, vuole rendere fertile il deserto; invece Arik pensa alla carriera militare e, chissà, magari anche a quella politica: un giorno, Israele avrà bisogno di un leader forte e carismatico che possa realizzare un altro sogno. La pace.
Tel Aviv, 2011. Da quella maledetta notte di tre anni prima, da quel blitz che, per colpa sua, era finito in tragedia, Tom Hagen si sente un fallito, come uomo e come giornalista. Finché non si materializza davanti a lui una preziosa, forse unica, occasione di riscatto: la possibilità di pubblicare un dossier sulle attività illegali del governo israeliano. Hagen sa che quel dossier è come un fiammifero gettato nella polveriera del Medio Oriente. Ma non può immaginare la violenza dell’esplosione che lo travolge: nel giro di poche ore, si ritrova solo, in fuga, braccato da spie e assassini. E mentre ogni luogo diventa una trappola e ogni passo rischia di farlo cadere nell’abisso, capisce che la verità – tutta la verità – si nasconde nel passato di due famiglie che hanno attraversato la storia d’Israele. Perché nel passato è già scritto il presente e, forse, il futuro del mondo intero.
Acclamato dalla critica come il capolavoro di Frank Schätzing, Breaking News unisce slancio epico e avventure mozzafiato, decisioni epocali e sacrifici quotidiani, la disperata ricerca della normalità e la costante maledizione della guerra. Parla di ieri, di oggi, di domani. Parla di tutti noi, dei segni che lasciamo nel mondo. E, dopo averlo letto, non guarderete più la Storia con gli stessi occhi.





Consigliato a: gli uomini che amano i thriller, le avventure di uomini di azione impegnati a risolvere misteri; chi ama la Storia e mi misteri legati ad essa; chi ama le storie che sono sì inventate ma sono legate a fatti veri; chi ama gli intrighi politici e il giornalismo d'azione.

Da regalare a: il marito, il compagno che legge solo mattoni (con più di mille pagine sarà felicissimo!), storie intrigate e intriganti; chi adora i thriller e ha già letto e adorato gli altri romanzi di Schätzing (questo lo definiscono il suo capolavoro!); al nonno o allo zio che ama questo genere e che è interessato anche alla politica odierna, oltre che alla storia e al passato.


Allora, che ne pensate delle nostre proposte?? Commentate dicendo se vi sono state utili e se avete idee o dubbi scriveteci e noi prontamente vi daremo una mano ;)



lunedì 1 dicembre 2014

BlogTour Colliding Storm #10 I Vincitori del Giveaway

Buongiorno lettori!

Siamo arrivati al momento di proclamare i vincitori dei segnalibri della MSA Trilogy messi in palio dall'autrice Chiara Cilli durante questo lunghissimo BlogTour organizzato per celebrare l'uscita del terzo e ultimo capitolo Colliding Storms!




Abbiamo avuto il piacere di ospitare la decima tappa, trovate già l'undicesima tappa e la dodicesima tappa  mentre l'8 dicembre sarà online la tredicesima tappa nella quale ci sarà un altro giveaway che vi permetterà di vincere una copia autografata di Sudden Storm, il primo volume della trilogia!

Per non perdere nemmeno una delle prossime tappe potete partecipare all'evento e non scordatevi di seguire anche la pagina Facebook della Matt Stanton's Agency !

Detto questo non ci resta che annunciare i vincitori dei segnalibri!


Congratulazioni a....



Stefano Ferrari

Iri Fil

Elisa Moro



I vincitori sono pregati di mandare una mail all'indirizzo maryrainolter@email.it o a scrivere tramite la pagina Facebook del blog entro 48 ore... Se non rispondere in tempo ci sarà una nuova estrazione e nuovi vincitori!

Continuate a seguire Bookmarks are reader's Best friends per rimanere aggiornati su libri, leggere recensioni e partecipare a BlogTour e giveawy esclusivi ;)


A presto!!