Buongiorno lettori!
Vi
avevo anticipato le intriganti uscite di Harlequin Mondadori per il mese di febbraio e
Voglio tutto di te era sicuramente il romanzo che mi intrigava di più! La casa editrice mi ha gentilmente inviato una copia in anteprima e quindi oggi, il giorno dell'uscita, posso dirvi la mia opinione a riguardo ;)
Ringrazio davvero Harlequin Mondadori per il libro e spero che anche voi lo possiate leggere presto :) E adesso la scheda del libro e la mia recensione!
Titolo: Voglio tutto di te (Vendicami, Scandalizzami, Spogliami)
Serie: Fifth Avenue #1,2,3
Autore: Maisey Yates, Caitlin Crews, Kate Hewitt
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 10 febbraio 2015
Pagine: 571
Prezzo: 14,90 (Cartaceo)
Trama: Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto.
Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio.
Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.
Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.
Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.
Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì.
E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.
Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.
VENDICAMI di Maisey Yates
SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews
SPOGLIAMI di Kate Hewitt
Opinione: Il passato non si può dimenticare e i tre protagonisti di Voglio tutto di te lo sanno bene. Dieci anni prima un fatto, il suicidio di una loro cara amica, una morte che poteva essere evitata, li ha scossi nel profondo e ancora oggi ad anni di distanza non possono fare a meno di pensarci a cosa ha portato Sarah a compiere questo gesto estremo. Una lettera misteriosa fa capire ad tutti e tre che è tempo di agire: Sarah ha subito degli abusi che l'hanno portata a togliersi la vita e questi abusi le sono stati inflitti da Jason Treffen, il padre di Austin, uno dei protagonisti della storia. Insieme a Hunter, l'ex fidanzato di Sarah, e ad Alex, un altro amico della ragazza, Austin dovrà trovare prove a sufficienza per incastrare e rovinare suo padre e così facendo vendicare la morte di Sarah.
Questa è la trama generale di Voglio tutto di te, il libro che raccoglie tre titoli, Vendicami, Scandalizzami e Spogliami, scritti ognuno da un'autrice diversa e che hanno per protagonisti tre personaggi maschili: Austin, Hunter e Alex. Non sono in ordine cronologico e in certi punti i fatti che ogni storia narra si sovrappongono ad altri e questo in certi punti mi ha un pochino confuso; però trovo molto bella l'idea di raccogliere insieme i tre volumi e non di pubblicarli separati perché alla fine è come se fossero un unico romanzo diviso in tre parti. Il primo libro, Vendicami, visto che deve introdurre tutta la vicenda rimane un po' a parte, mentre gli altri due libri sono molto più legati e alcune scene avvengono quasi in contemporanea.
Parlerò dei tre racconti singolarmente ma alla fine la mia sarà una valutazione generale dell'intero volume perché, appunto, le tre storie sono legate e hanno una story line di base uguale, e perché naturalmente sono pubblicate insieme e quindi compongono un libro vero e proprio.
"Ti ho vista per la prima volta due ore fa, ma ho l'impressione di averti aspettato per molto tempo"
"Forse da sempre" mormorò lei respirando a fatica.