f

giovedì 30 aprile 2015

Recensione: "Lasciati legare" di Lynda Aicher

Buongiorno lettori!

Sto terminando pian piano le mie letture di febbraio ^_^ Siamo in dirittura d'arrivo! E dire che erano tutti romanzi che volevo davvero leggere! Oggi vi parlo di un romanzo che ero un po' in dubbio se leggere subito o no, visto che è il sesto di una serie... Però alla fine su consiglio di alcune amiche l'ho letto ma non disperate: vi farò sapere anche cosa ne penso degli altri volumi ;)

Prima di entrare al Den vi lascio la copertina e la trama e come sempre vi invito a scrivere le vostre impressioni sul romanzo e la serie (spoiler free!)



Titolo: Lasciati legare
Serie: I Padroni del piacere #6
Autore: Lynda Aicher
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 10 febbraio 2015
Prezzo: 12,90 (Cartaceo)
Potete acquistarlo qui


Holden Hawke è un giocatore di hockey professionista, il tipico esemplare di maschio virile dal fisico esplosivo. Ha già sfiorato lo scandalo quando ha tentato di concretizzare i suoi desideri più trasgressivi ed è stato immortalato in una posa compromettente; un campione non può ambire a essere uno schiavo! È per questo che si presenta al Den, un esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarando di essere un dominatore. Ma basta un incontro con Vanessa Delcour, PR di noti sportivi di giorno e Padrona V di notte, per smascherare il suo bluff. Vanessa raccoglie la sfida di dimostrare a Holden quale sia la sua vera natura.Perché in fondo a lui piace essere legato e dominato... e non c'è cosa più eccitante che sottomettersi al volere della sensuale Vanessa e soddisfare tutti i suoi desideri.
Nel viaggio che i due intraprendono per scoprire fino a che punto Holden voglia spingersi per realizzare i propri sogni erotici, il loro legame diventa sempre più stretto, e non solo grazie a manette e catene... Holden si rivela un uomo sensibile, generoso, un vero benefattore che si impegna nel centro sociale della sorella di Vanessa, Liv, e a poco a poco il suo comportamento scioglie il cuore della
 Regina dei Ghiacci.
Ma l'atteggiamento scostante e riservato di Vanessa è dovuto alla paura di esporre il proprio cuore ferito, e il disastro colpirà la coppia quando i vari mondi - quello sportivo, quello del
Den e quello familiare - entreranno in collisione.
Riuscirà Vanessa a trasformarsi in una Regina di Cuori e a sottomettere il suo Re per trovare la felicità




Voi sapete che io adoro gli erotici, no? E ne ho letti un buon numero. E tra tutti quelli che ho letto non avevo ancora trovato un protagonista maschile che adorasse essere sottomesso, e che fosse il sottomesso della storia. In Lasciati legare, invece, è infatti proprio il protagonista maschile, Holden, ad interpretare il ruolo del sottomesso, senza però perdere la sua mascolinità e virilità.

E il dominatore o meglio, la dominatrice? Vanessa è una donna forte, sia nel suo lavoro di PR per famosi sportivi, sia al Den, il famoso club sadomaso del quale è socia e per il quale lavora come dominatrice. Una vita intensa, della quale ha il controllo assoluto. Mischiare questi due mondi? Inimmaginabile! Poi però arriva Holden, che fa richiesta di entrare al Den come dominatore, ma Vanessa lo smaschera facilmente. L'uomo allora le chiede di poter diventare il suo succube.
Nonostante i dubbi e le paure iniziali Vanessa alla fine accetta, ma Holden la mette in difficoltà iniziando a collaborare al centro giovanile di sua sorella Liv e avendo sempre più contatti con la sua famiglia e con le persone che sono completamente all'oscuro del suo lato dominatore. Ed è allora che il rapporto tra Vanessa e Holden inizia a cambiare e a diventare più profondo, più di quanto i due non si sarebbero mai aspettati...
"Quindi sono il tuo schiavetto?" Insistette Holden.
"Si" disse Vanessa.
"Perché la cosa non mi infastidisce?"
Vanessa lo guardò negli occhi. "Perché ti piace essere il mio schiavetto"
Gli occhi di Holden s'incupirono di passione.
"Si, moltissimo"

mercoledì 29 aprile 2015

IT'S TIME TO... #28 Speciale uscite DeAgostini Maggio 2015




La rubrica che vi illustra tutte le novità in uscita in libreria!

Buongiorno lettori!

Tante news iniziano ad arrivare sulle prossime per il mese di maggio che si preannuncia un mese davvero pieno (aiuto!)!

Oggi vi illustro due romanzi in uscita per la casa editrice DeAgostini perfetti per chi ama il genere Young Adult! Fatemi sapere che cosa ne pensate!!


“Un romanzo imperdibile, a metà tra Gossip Girl e Il Grande Gatsby.”
Teen Vogue

“Lirico e avvincente allo stesso tempo” 
Publishers Weekly STARRED REVIEW

“Romantico come un romanzo d’amore, struggente come una tragedia classica.” 
School Library Journal


Titolo: Nemmeno in paradiso
Autore: Chelsey Philpot
Casa editrice: DeAgostini
Data di uscita: 5 maggio 2015
Pagine: 352
Prezzo: 14,90 


Charlotte Ryder sa già tutto sul conto di Julia Buchanan prima ancora di conoscerla. Prima ancora di doverla ospitare una notte in camera sua, nel dormitorio del St. Anne College. I Buchanan sono il tipo di famiglia che non passa inosservata. Persino la preside Mulcaster è solita interrompere a metà un discorso per guardarli scendere, uno dopo l’altro, dalla loro lussuosa macchina nera. Per i Buchanan frequentare il St. Anne è come vivere in un acquario: tutti sanno tutto di loro. O almeno così crede Charlotte. Quello che non si aspetta, però, arrivando al St. Anne dal lontano New Hampshire, è di poter diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Di essere inghiottita nel suo mondo abbagliante, fatto di feste ininterrotte, fiumi di champagne, appuntamenti notturni e incontri segreti. Un mondo in cui all’improvviso anche l’amore sembra a portata di mano. Perché quando Charlotte incontra Sebastian, il fratello di Julia, crede finalmente di avere tutto ciò che ha sempre desiderato. Presto però l’idillio si spezza. E davanti agli occhi di Charlotte si spalanca una tragedia. Un terribile segreto annidato dietro lo sfarzo che illumina le esistenze dei magnifici Buchanan…

martedì 28 aprile 2015

BLOG TOUR JENNIFER L. ARMENTROUT: 5 motivi per leggere Caldo come ilfuco

Bentornati lettori!

Avete fatto il test? Letto le schede dei protagonisti di Caldo come il fuoco? Letto le 5 ragioni scritte dall'autrice stessa, Jennifer L. Armentrout, per leggere tutta la serie di The Dark Elements? Siete corse in libreria a comprare il libro e lo avete già divorato??

Nooo?!?!? State scherzando?!?!?

Ok, allora cerchiamo di rimediare ai vostri peccati ;)


Innanzitutto qui sopra trovate tutti i blog che hanno partecipato al Blog tour organizzato da Harlequin Mondadori per l'uscita di Caldo come il fuoco: visitateli ancora una volta tutti e troverete le schede di Layla (la mia tappa, che potete trovare qui ), Roth e Zayne e il test che vi farà scoprire il colore della vostra anima, senza che abbiate il potere di vederla come Layla ;) E ricordatevi di condividere il vostro risultato del test sui vari social ;)

Poi troverete ogni blog che vi illustra i suoi motivi per i quali DOVETE leggere la serie The Dark Elements che sono poi quelli che vi pubblico qua sotto in forma completa ;)



Le cinque ragioni per leggere la serie The Dark Elements 
scritte da J. L. Armentrout 

1. Ci sono dei gargoyle. Affascinanti, sexy, misteriosi gargoyle.

2. Layla è un’eroina, ha diciassette anni, ed è una miscela esplosiva di forza e dolcezza. Sono sicura che i lettori si affezioneranno a lei fin dalle prime pagine!

3. C’è una figura che farà concorrenza spietata a Daemon Black della serie Lux ! (Ho scritto Caldo come il fuoco prima di Obsidian, sappiatelo!) Roth o Daemon? A voi l’ardua sentenza.

4. Bambi il serpente: un tatuaggio che *prevalentemente * vive sul corpo di Roth , ma ha l'abitudine di muoversi liberamente quando arriva il momento di rendere le cose più… movimentate! Incredibile no?

5. Roth, il già citato demone, bad boy incallito, in perenne confronto con Zayne, un gargoyle stupendo… che dire poi del dilemma di Layla? No aspettate… queste forse sono due motivazioni! E a guardare bene direi che se ne potrebbero trovare infinite…

IT'S TIME TO... #27 Speciale uscite Harlequin Mondadori Maggio 2015


La rubrica che vi illustra tutte le ultime novità in uscita in libreria!

Buongiorno lettori!

Maggio sta per arrivare così come le ultime novità delle case editrici! In questo post vi illustro tutte le uscite per il mese di maggio della casa editrice Harlequin Mondadori!



Titolo: Campari a colazione
Autore: Sara Crowe
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 5 maggio 2015
Prezzo: 12,90
Potete acquistarlo qui


È il 1987 e il mondo di Sue Bowl cambia per sempre.
Come se non avesse abbastanza problemi con i suoi diciassette anni, il padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana.
Ma la madre l'ha sempre spinta a fare del proprio meglio con quello che si ha, e ora ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi.
Lei non vede l'ora di compiere vent'anni, invece zia C. desidera con tutta se stessa averne ancora 30. E come ama ripetere, citando Oscar Wilde: "La tragedia della vecchiaia non è essere vecchi, ma essere giovani"
Tra un improbabile gruppo di scrittura, amori adolescenziali e svendite di borse, Sue avrà modo di scrivere , di scoprire cos'è l'amore e di bere il suo primo Campari a colazione.
E chissà, forse imparerà anche una cosetta o due che l'aiuterà a fare pace con il passato.



Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 5 maggio 2015
Prezzo: 14,90
Potete acquistarlo qui


Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.
Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.
L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

mercoledì 22 aprile 2015

Autori Emergenti #8 : Annarita Tranfici




Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o hanno pubblicato con piccole, medie o pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!


Buongiorno lettori! 

Continuiamo a parlare di Autori Emergenti dopo una pausa inaspettata che non mi ha permesso di pubblicare post a riguardo nonostante le richieste da parte di vari autori :)

Ritorniamo quindi a parlare di nuovi autori e in questo episodio lo facciamo con Annarita Tranfici e il suo piccolo racconto ambientato a Nuova Delhi.

Pronti a scoprirne di più ;) ?




Titolo: I due volti di Nuova Delhi
Autore: Annarita Tranfici
Casa Editrice: Lettere Animate Editore
Data di uscita: 22 gennaio 2015
Pagine: 12
Prezzo: 0,80 
Potete acquistarlo qui


Mani che si sfiorano e baci casti incapaci di nascondersi da sguardi perfidi e pericolosi. Desideri pressanti nel petto, spie di sentimenti a cui non è concesso veder brillare la luce del sole. Un fiore puro esposto alle intemperie, facile preda della gelosia e dell'invidia di cuori malati.Una storia la cui dolcezza si perde in un pomeriggio come tanti che svela i volti di una Nuova Delhi con due anime; un lembo di terra in cui la sacralità confina con la perversione, in cui moralità e amoralità si intrecciano lasciando all'anima che si muove in questo teatro, tanta amarezza e rassegnazione.


sabato 18 aprile 2015

Liebster Award 2015 Nomination

Buongiorno lettori!

Quante volte vi ho parlato delle mie nomination ai Liebster Award 2015??? Almeno 3 mi sa ^_^' E finalmente ecco il famoso post!


Iniziamo con le regole

1) Ringraziare il blog che ti ha nominato.
2) Rispondere alle 10 domande.
3) Nominare altri 10 blog.
4) Porre 10 domande.
5) Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Allora ho già ringraziato i blog che mi hanno nominato ma lo faccio nuovamente molto volentieri!

Grazie a Barbagiannate,Chiara is a Book Cover Whore, The Time of My Life e Beira's Heart <3

Avendo ben 40 domande alle quali rispondere ho preso tre domande da ogni blog e ho risposto a queste che trovate (scusate, avendo più tempo avrei quantomeno provato a rispondere a tutte le domande ma capite che non è facile!)

Leggi e recensisci libri in lingua? Se no, ti piacerebbe iniziare?
Leggo libri in lingua anche inediti ma non li ho ancora recensiti perché quei pochi che ho letto l'ho fatto principalmente per il mio piacere personale e basta ;) (Sono egoista lo so...). Adesso però ho promesso la recensione di My Masters' Nightmare di Marita Hansen anche se sta uscendo pian piano in italiano ma io ho già letto i primi cinque episodi in lingua e conto di leggere anche gli altri episodi sempre in lingua; quindi ci sarà la recensione di questo e anche di altri libri dell'autrice che leggerò in inglese; poi conto di fare la recensione di The Raven del mio amato SR e poi un altro romanzo del quale ho fatto da beta reader e consulente per alcune frasi in italiano ad una nuova autrice statunitense e quindi parlerò del suo romanzo quando uscirà!
Quindi preparatevi che prossimamente ci saranno un po' di recensioni di libri in lingua ;)

venerdì 17 aprile 2015

Recensione: Fire di Jennifer Probst

Buongiorno lettori!

Ritornano le recensioni! Visti i problemi che ho avuto con il computer mi sono dedicata a diverse letture personali e delle quali non volevo fare la recensione... Magari ho scritto solo una mini recensione su Gooodreads e se volete potete seguire le mie recensioni anche lì e seguirò volentieri anche le vostre ;)

Comunque adesso si ritorna a leggere anche i libri che mi sono stati spediti dalle Case editrici! Oggi vi parlerò  di Fire, l'ultimo romanzo di Jennifer Probst pubblicato dalla Corbaccio Editore, che ho letto in una giornata. Il fatto però che sia breve e scorrevole non gioca a suo sfavore, anzi!



Titolo: Fire
Autore: Jennifer Probst
Casa editrice: Corbaccio
Data di uscita: 5 marzo 2015
Pagine: 160
Prezzo: 13,90
Potete acquistarlo qui


È giunta l’ora di incontrare un nuovo tipo di eroe… Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.



Credo che tutti ormai sanno quanto mi piaccia Jennifer Probst: la serie dei Contratti mi ha molto preso (nonostante sia peggiorata nel terzo e sopratutto nel quarto volume), la sua nuova serie dei Cuori Solitari la devo ancora terminare ma quando ho visto Fire e la bellissima copertina (anche quella inglese è fantastica!) mi sono detta: lo devo avere!

L'autrice per la prima volta si addentra nell'universo paranormal e se la cava abbastanza bene ma non egregiamente. Diciamo però che come primo tentativo va bene ;)

Dante, il protagonista, è un uomo con un dono, o una maledizione, dipende dai punti di vista: riesce ad avvertire quando una donna sta per essere aggredita, la salva e la aiuta a riprendersi dalla brutta esperienza che ha avuto, e marchia gli aggressori con un simbolo di fuoco che brucerà la loro carne ogni volta che tenteranno di assalire un'altra vittima. Ciò lo mette in allerta continuamente: questo suo dovere lo potrebbe chiamare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto e lui non può che agire. Questo rende quasi impossibile per lui instaurare un rapporto duraturo con qualcuno, in particolare con Selina, la donna della quale è innamorato da anni.

Selina lavora per l'agenzia immobiliare Inferno, ma non sa che è Dante stesso il suo capo, perche lui, non volendo avere i riflettori addosso, lascia la gestione dell'azienda al suo amico Chase e, con il nome di Daniel, si occupa della consegna della posta nei vari uffici. 

Daniel e Selina sono amici, e tra loro non può esserci nient'altro che amicizia, perché una relazione tra di loro non può funzionare: lei è una donna in carriera dedita al suo lavoro, mentre lui è un povero fattorino, affascinante certo, ma niente di più. Quindi, nonostante l'attrazione che prova nei confronti di Daniel, Selina si trova a doverla nascondere.

Una sera però viene aggredita e salvata da un misterioso uomo mascherato, Dante, che da allora ogni notte le sta affianco, consolandola e aiutandola a superare il trauma. Il suo salvatore è un personaggio davvero intrigante, che la aiuta ad andare avanti con la forza che l'ha sempre caratterizzata; sente una forte attrazione sessuale ma ha paura a lasciarsi andare... Forse perché nel suo cuore c'è Daniel?

martedì 14 aprile 2015

BLOG TOUR CALDO COME IL FUOCO DI JENNIFER L. ARMENTROUT: La scheda di Layla

Buongiorno lettori!

Non potete immaginare quanto sia felice di partecipare a questo blog tour dedicato ad una bravissima autrice come Jennifer L. Armentrout, e ancor di più ad inaugurarlo con il primo post ;)

Ci sono tante belle sorprese per tutti i fan di quest'autrice, tante curiosità sui protagonisti di Caldo come il fuoco, il primo volume della serie The Dark Elements, pensate sia per chi ha già avuto modo di leggere e apprezzare questa serie ma anche per chi non l'ha ancora fatto!

E visto che adesso possiamo apprezzare il romanzo anche in una nuova versione, con una nuova copertina che personalmente mi fa impazzire, disponibile proprio da oggi in libreria, quale migliore occasione per entrare in questo mondo e scoprire i suoi protagonisti?

Parlo troppo ^_^ Adesso vi lascio la trama del libro (che però immagino conosciate già), la scheda della protagonista Layla e il divertente test Di che colore è la tua anima?



Titolo: Caldo come il fuoco 
Serie: The Dark Elements #1 
Autore: Jennifer L. Armentrout 
Casa Editrice: Harlequin Mondadori 
Data di uscita: 14 aprile 2015 
Prezzo: 14,90 (cartaceo) 
Potete acquistarlo qui



Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.



lunedì 13 aprile 2015

GIVEAWAY DI PASQUA: Il vincitore!

Buongiorno lettori!

Oggi vi svelerò i risultati del giveaway di Pasqua! Grazie a tutti voi che avete partecipato in un numero ben al di sopra delle mie aspettative! Visto che sul blog abbiamo superato i 200 lettori fissi e su Facebook siamo quasi a 500 potrei organizzare un nuovo giveaway a breve ;)

Intanto il vincitore della copia cartacea di La mia fuga più dolce di Chelsea M Cameron...


Chiara Cilli!



Congratulazioni alla vincitrice che verrà contattata via mail e dovrà rispondere entro 3 giorni, se no il premio andrà al secondo classificato.

Ringrazio la casa editrice Harlequin Mondadori che mi ha fornito la copia e tutti voi che avete partecipato! 

Continuate a seguirmi per scoprire tante novità sui libri in uscita, recensioni, interviste e giveaway ;)

venerdì 10 aprile 2015

T'S TIME TO... #26: Speciale Rachel Van Dyken


Buongiorno lettori!

Eccoci ad un'altra anteprima, il nuovo romanzo di un autrice molto amata anche in Italia: Rachel Van Dyken ci delizia con Mai più senza di te.
Io personalmente non ho ancora letto qualcosa di quest'autrice ma mi piacerebbe molto... Voi che dite? Quale suo romanzo mi consigliate??


Dopo Quello che sei per me e Cosa non farei per te,
torna l’autrice sempre ai vertici delle classifiche americane


Titolo: Mai più senza di te
Autore: Rachel Van Dyken
Casa Editrice: Nord
Data di uscita: 30 aprile 2015
Pagine: 384
Prezzo: 16,40 (cartaceo)

giovedì 9 aprile 2015

Book Haul #6 Marzo 2015

Book Haul è la rubrica mensile che vi illustra tutte le mie entrate, i libri e gli ebooks comprati, regalati o che autori e Case Editrici mi hanno gentilmente inviato!
Per ogni libro ci sarà foto, dove è stato comprato o da chi è stato dato, il formato, se nuovo o usato e se è stato preso con uno sconto o meno! (Ps. Gli sconti di Amazon non sono segnalati a meno che non siano promozioni, sconti eccezionali e/o superiori al 15% canonico).



La regina proibita di Anne O'Brien
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo 

A dire il vero questo volume dovrebbe far parte del Book Haul di Febbraio ma non sono riuscita ad inserirlo ^_^' Comunque delle amiche blogger l'hanno molto amato e lo consigliano caldamente e quindi sono curiosa di leggerlo!



I quattro Protetti di Chiara Cilli
Dove: su Amazon
Formato: ebook
Offerta speciale!

Il primo volume di una serie paranormal, spin off di quella de La regina degli inferi, sempre di Chiara Cilli che ormai è un'amica del blog ;) Qui trovate l'anteprima del libro che ho pubblicato il giorno dell'uscita!



Sei sempre stato tu di Chiara Cilli
Dove: in libreria
Formato: cartaceo 

Non potevo lasciarmelo perdere! Anche se è stata un impresa perché l'ho ordinato in libreria ma per vari problemi di corrieri e mica corrieri è arrivato dopo due settimane di attesa -.-' L'ho letto in un pomeriggio e l'ho adorato! Una storia perfetta, la giusta lunghezza, molto erotismo e anche un po' di umorismo e lo consiglio! 5 stelline! Qui la mia mini recensione.



La maga di Darshiva di David Eggins
Dove: negozio di libri usati
Formato: cartaceo

Non vado matta per i libri usati ma quando ho intravisto questo volume e il prezzo (solo 2 euro) ho subito pensato che DOVEVA essere mio! Questo è il quarto volume della saga dei Mallorean e io ho solo i primi tre!! Spero che dando un occhiata magari trovi anche il quinto così sarò super felice!!!


L'importanza di chiamarsi Cristian Grey di Chiara Parenti
Gentilmente inviatomi dall'autrice Chiara Parenti
Formato: ebook

L'autrice mi ha contattato chiedendomi se potevo leggerlo e recensirlo e ho accettato molto volentieri. Ho intravisto alcune recensioni su Goodreads e sono tutte molto positive e sono curiosa di conoscere il cugino italiano di Christian Grey, che è molto diverso dal suo quasi omonimo d'oltreoceano ;)

IT'S TIME TO... #25 Speciale uscite Harlequin Mondadori Aprile 2015



Buongiorno lettori!

In questo inizio aprile vi ho informato di tante novità che troverete in libreria e negli store online e non sono ancora finite le novità ;)

Oggi vi illustro le ultime uscite in libreria per la casa editrice Harlequin Mondadori disponibili dal 14 aprile 2015. Abbiamo la ristampa in libreria di un autrice mooolto amata, una nuova autrice che ci racconta un divertentissimo viaggio e un'autrice italiana che ci delizia con il suo ultimo racconto molto passionale... Ce n'è per tutti i gusti! Voi commentate dicendomi quale preferite ;)


DOPO AVER OTTENUTO IL SUCCESSO GRAZIE ALLA SERIE LUX,

HA CONQUISTATO IL PUBBLICO ITALIANO CON TI ASPETTAVO, FIRMATO CON LO PSEUDONIMO J. LYNN.

ORA SAPRETE RESISTERE ALLA NUOVA IMPERDIBILE TRILOGIA THE DARK ELEMENTS?


Titolo: Caldo come il fuoco
Serie: The Dark Elements #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 14 aprile 2015
Prezzo: 14,90 (cartaceo)
Potete prenotarlo qui 


Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

martedì 7 aprile 2015

IT'S TIME TO... #24 : Speciale C'era una volta un bacio


Buongiorno lettori! 

Oggi vi presento dei romanzi adatti a chi ama le favole perché ci fanno sognare e sperare... Venite a scoprire i sette volumi di questa mini serie C'era una volta un bacio davvero imperdibile e disponibile solo in digitale per la collana eLit di Harlequin Mondadori!


C’era una volta un bacio…

 Un capo un po’ burbero, un amore tormentato, un reality show…
pensate che sia impossibile, al giorno d’oggi, spalancare la porta di casa e andare alla ricerca della propria Favola?

Per tutte voi che sicuramente non avete perso tempo e siete già corse al cinema per vedere Cenerentola e per tutte quelle che si sono lasciate scappare (almeno) un sospiro guardando Pretty Woman e Come d’incanto,
ecco una serie assolutamente… magica!

Aprite gli occhi e iniziate a sognare!