f

sabato 23 novembre 2013

Presentazione!

Benvenuti nel mio Blog "Bookmarks are reader's best friends"!
Come si intuisce gia dal titolo questo blog vuole parlare di libri, in particolare delle mie letture e dei libri che compro ma naturalmente come vedo spesso accadere in altri blog che seguo parlerò anche di altro come film televisione e forse musica.
Vorrei parlare anche di segnalibri perchè sono la mia passione, li colleziono ormai da 3 anni e non riesco a leggere un libro senza un segnalibro, o meglio senza IL segnalibro giusto! ( Vi mostrerò pian piano la mia collezione)
Non mi sono ancora presentata! Allora, il mio nome è Marianna ma qui mi firmerò RainBookmark o solo RainB. Rain è la parte iniziale del mio cognome e Bookmark credo che si sia capito perchè. Vengo da un piccolo paese della Valtellina, provincia di Sondrio ma ora abito a Venezia dove studio Hindi ed Ebraico. leggere è la mia vita e non lo dico tanto per dire: sto male se non leggo almeno un capitolo al giorno!
Leggo qualsiasi genere; negli ultimi anni mi sono molto avvicinata all' Erotic Romance ("50 sfumature di grigio" e simili) dopo aver attraversato la fase "Vampiri" (leggi "Twilight") ma ancora leggo qualcosa del genere Fantasy, il mio primo amore ( un nome su tutti: Licia Troisi ma anche altri...), ogni tanto leggo romanzi storici mentre forse sono un po' carente sul lato "Libri Classici" che saranno capolavori, bellissimi ecc ma se non mi ispirano non li leggo...
Bene, non so che altro dire se non promettervi di scrivere su questo blog almeno 2 volte a settimana o comunque di non lasciare troppo spazio tra un post e l' altro.
Metterò i libri che sto leggendo, quelli che compro, quelli che ho intenzione di comprare e libri che vorrei che venissero pubblicati in Italia.
Potete seguirmi su Twitter ( https://twitter.com/RainBookmark ) e su Goodreads ( https://www.goodreads.com/user/show/17395932-marianna-rainolter). Non so se creare una pagina Facebook del blog... Vi farò sapere. Ho anche un canale Youtube ma ancora non mi sento pronta a mostrare ala rete la mia faccia... Forse in futuro!

Bene credo di aver finito il mio primo post! Spero di sentirvi presto!

RainBookmark 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)