f

Contatti


Oltre che sulla  pagina Facebook del blog, potete scrivermi al seguente indirizzo mail: 

Marianna : maryrainolter@email.it


Se sei un autore:  per come ho deciso di gestire il blog credo che limiterò molto la pubblicazione di segnalazioni e, come già succede da quasi un anno, non accetto più recensioni. Come dicevo nel mio famoso post su come ho deciso di gestire il blog ecco che non voglio passare il tempo che uso per il blog facendo segnalazioni di libri. Sono post facili, non si può negarlo, ma quella mezz'ora potrei dedicarla a recensioni o ad altri post che richiedono tempo per scriverli e che rimando spesso, alla lettura ad altro. Perché non per sembrare cattiva ma non mi piace fare segnalazioni di libri che a me stessa non interessano, ma che "devo" fare perché sono blogger e l'autore mi ha mandato la mail con la richiesta. Sia chiaro, ho avuto piacere nel segnalare molti romanzi, molti autori mi hanno ringraziato e mostrato gratitudine, ma il più delle volte è un impegno che ho deciso di abbandonare pian piano.

Rimarrò disponibile per la segnalazione di libri ma le unirò in un unico post mensile a meno che non ci siano occasioni particolari, come Release Blitz o la rubrica Autori Emergenti la terrò per quegli autori che vogliono segnalare una loro serie e/o bibliografia completa. Per il resto tutte le segnalazioni finiranno nella rubrica Italians Do It Better che avrà cadenza mensile. Spero inoltre con questa regola di darmi dei limiti perché per un motivo o per l'altro non nego di aver ritardato la pubblicazione di molte segnalazioni e so di essermi così comportata in maniera molto scorretta verso gli autori, ma la vita è così. Non cerco giustificazioni ma, come dicevo sopra, spesso era un peso trovare il giusto tempo e il giusto spazio per le segnalazioni; e intanto si accumulavano e molte, non posso negarlo, non hanno mai visto la luce. Mi dispiace per gli autori ma non posso farci niente. Cercherò d'ora in poi di essere più regolare e corretta, lo farò con questa scelta e quindi vi invito comunque di scrivermi per segnalarvi i vostri romanzi, ma con la precisazione che probabilmente non avrete un post unico e che lo faccio perché non mi sembra giusto rifiutare in toto le richieste che mi si manda.

Un ultima precisazione: il mio blog tratta molti generi diversi ma alcuni più degli altri. Credo che un autore da un certo punto di vista deve essere più selettivo e scrivere a blog che trattano il genere del suo romanzo e che quindi lo sa anche apprezzare e dare la giusta visibilità, più di altri che non ne parlano mai. Insomma se mi mandate la vostra storia per bambini io la segnalo, per l'amor del cielo, ma ci sono indubbiamente blog molto più competenti di me che ne potrebbero parlare, anche perché il loro pubblico è più propenso ad accogliere quelle segnalazioni. Quindi, come detto prima, io vi segnalerò comunque ma vi invito a guardare a blog/blogger che potrebbero darvi uno spazio più giusto che vi potrebbe maggiori vantaggi anche in termini di pubblico.



Se sei un lettore: come dico sempre nei miei post commenta con le tue impressioni sul romanzo, con la tua recensione e opinione. Non dimenticarti anche di darmi consigli e suggerimenti sia su libri, film, fumetti, manga, serie tv e anime: tutto insomma XD (Anche su come poter migliorare il blog, ovviamente). Scrivimi anche per ricevere tu consigli di vario genere, anche sul mondo dei blogger. Visto che il blog è il mio spazio personale non cerco un aiuto, ma posso offrire uno spazio per chi vuole provare l'esperienza del blog, anche solo per farsi le ossa e capire se vuole continuare da solo o meno. Non chiedo particolari requisiti se non quello di essere regolari e rispettare gli impegni presi per quanto riguarda la pubblicazione di un post.




Preciso che non vengo pagata e non pretendo alcun pagamento né per le anteprime né per le recensioni e/o per velocizzare la creazione dei miei post. Esprimo la mia pura e semplice opinione senza essere condizionata.

L'unica mia piccola entrata è dovuta all'affiliazione con Amazon. Se cliccate i link presenti nei miei post e da lì fate acquisti su Amazon mi fate guadagnare una commissione sul vostro acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)