f

Contatti


Oltre che sulla  pagina Facebook del blog, potete scrivermi al seguente indirizzo mail: 

Marianna : maryrainolter@email.it


Se sei una casa editrice o un ufficio stampa: sarò molto felice di parlare delle vostre uscite, degli incontri in cui sarà possibile incontrare i vostri autori e anche di recensire i vostri libri se ce ne sarà l'occasione.


Se sei un autore: ho deciso di porre delle regole più precise in modo da non finire nella situazione dove mi trovo attualmente, dove ho almeno una trentina di autori da segnalare e svariate recensioni in ballo. Mi dispiace per gli autori che si sono rivolti a me e non sempre hanno avuto risposta ma sono umana e sono sola nella gestione del blog; mi sono spesso ritrovata a dare involontariamente la precedenza a determinati libri o a determinati post a causa di mancanza di tempo o per sviste varie. Inoltre ho avuto quasi cinque mesi di blocco che non hanno aiutato affatto ma adesso che ho ripreso voglio rimediare e dare spazio agli autori che mi hanno scritto fino ad ora e ai prossimi in maniera da dare il giusto spazio a tutti e in tempi decenti.

Innanzitutto segnalo che al momento non accetto recensioni perché, come ho detto prima, ne ho molte arretrate da fare e non mi sembra giusto prenderne altre a meno che non sia particolarmente interessata al libro. Mi dispiace molto ma, ripeto, essendo sola mi è difficile fare recensioni in tempi brevi, e so che a molti autori la cosa non fa piacere (e lo capisco ma non posso farci nulla); quindi preferisco mettere un freno e aspettare prima di aprirmi a nuove richieste.

Le segnalazioni invece le faccio senza problemi e cercheranno di essere regolari e in tempi fattibili. Ci sono tre rubriche a vostra disposizione: 

Italians Do It Better è una rubrica di recente creazione che presenta ogni volta 3 autori e i loro romanzi. Se possibile cercherò di riunire libri dello stesso genere o  che trattano uno stesso tema. C'è la copertina, la trama e la biografia dell'autore, tutto semplice e chiaro. L'ho creata per poter dare uno spazio (seppur piccolo) a tutte le richieste ricevute finora e a quelle che riceverò in futuro, cercando di non far passare troppo tempo.

Autori Emergenti, la rubrica che era dedicata alle uscite Made in italy di autori self e non, adesso sarà dedicata a quegli autori che vogliono presentare la loro bibliografia e/o una loro serie in maniera approfondita. Ci sarà spazio per la presentazione dei vari romanzi, estratti, booktrailer e altri extra se esistenti, più la biografia dell'autore. Per partecipare dovete avere almeno 2 libri da presentare.
La cadenza vorrebbe essere mensile, ma potrebbe aumentare a seconda delle richieste (se serve e per non rimanere indietro con gli arretrati).

IT'S TIME TO... è l'ultima rubrica nel quale parlo anche di autori italiani e faccio segnalazioni delle ultime uscite. In questa rubrica potrete essere voi protagonisti senza dover condividere lo spazio con altri autori, ma il romanzo che presentate deve essere uscito da meno di un mese, proprio perché la rubrica vuole parlare delle ultime novità. Sarò molto categorica su questo e se tale requisito non è rispettato comparirete nel prossimo di Italians Do It Better.

Nella vostra richiesta potrete segnalarmi in che rubrica vorreste comparire ma l'ultima scelta spetta a me; eventualmente possiamo discutere della vostra promozione insieme e organizzare qualcosa che accontenti tutti. Vi ricordo inoltre che il minimo che mi dovete mandare per una presentazione é: i dati del romanzo, la copertina, la trama e la biografia. Eventuali extra (quali booktrailer, fanart, estratti) sono da mandare solo nel caso che compariate in Autori Emergenti o in IT'S TIME TO... e possono essere mandati in seguito dopo la mia approvazione nel comparire in una di queste rubriche. 

Come detto prima mi dispiace mettere delle regole così precise e di sembrare dura ma è l'unico modo per me di accontentarvi senza impazzire e per voi di essere contenti della mia piccola ma sincera promozione.


Se sei un lettore: come dico sempre nei miei post commenta con le tue impressioni sul romanzo, con la tua recensione e opinione. Non dimenticarti anche di darmi consigli e suggerimenti sia su libri, film, fumetti, manga, serie tv e anime: tutto insomma XD (Anche su come poter migliorare il blog). Scrivimi anche per ricevere tu consigli di vario genere, anche sul mondo dei blogger e se hai piacere di scrivere anche tu sul mio blog (anche solo per farti le ossa nel mondo blogger): non richiedo particolari requisiti, solo passione e voglia di scrivere (se con regolarità meglio).



Preciso che non vengo pagata e non pretendo alcun pagamento né per le anteprime né per le recensioni e/o per velocizzare la creazione dei miei post. Esprimo la mia pura e semplice opinione senza essere condizionata.

L'unica mia piccola entrata è dovuta all'affiliazione con Amazon. Se cliccate i link presenti nei miei post e da lì fate acquisti su Amazon mi fate guadagnare una commissione sul vostro acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)