f

domenica 2 febbraio 2014

From the Bookshop with Love #4

Buona Domenica!
Finiti gli esami, ma l'università continua >.<
Anche il giveaway di San Valentino continua! Partecipate in tanti, mi raccomando! ( QUI trovate l' evento e le regole per partecipare all'estrazione!)
Vi volevo mostrare i miei ultimi acquisti!


"Storia d'inverno" di Mark Helprin
Forse avete visto il trailer del film che uscirà a breve. L'ho visto in libreria, l'ho preso e ho detto "Diamine!" perché pensavo che fosse un volumetto di 300\400 pagine e invece è un malloppo di 800 e passa pagine! ( Dalla foto si vede che è spesso... almeno spero si veda). Ho letto qualche capitolo e infatti è narrato molto bene, molto lento un po' tipico dei classi avete presente? Tutti i particolari ben precisi, magari qualche aneddoto di poca importanza ecc. Ma questo non toglie che è un romanzo bellssimo e che finirò a breve. E poi correrò al cinema ;)


"L'ora delle verità" di Maya Banks
La Banks mi piace. La sua trilogia "Passione senza tregua" mi abbastanza piaciuta e dicono che questo volume, il primo della serie KGI, sia ancora più bello e interessante. Quindi niente, sono molto curiosa di leggerlo e quindi aspettatevi una recensione!



"Piume blu" di Logan Belle
Nuova serie dedicata al Burlesque che mi intriga molto. Sapete che gli Harmony sono il mio guilty pleasure: adoro vedere le nuove uscite e vedere se c'è qualche titolo che mi intriga... Come questo :)




"Il seme del male" di Heather Graham
Della Graham ho letto dei suoi romanzi sui vampiri, sempre pubblicati nella collana Blue Nocturne e non mi sono dispiaciuti. Questa nuova serie sembra particolare, più misteriosa e quindi vedremo se mi piacerà o meno.



"Demon's destiny" di Gena Showalter
L'ultimo ma il più importante :) AMO la Showalter!! I Signori degli Inferi li amo! Davvero! Questo è il libro di Kane, mentre a fine anno in America uscirà quello di Torin!
Sono sincera: l'ho già finito, letto in meno di due giorni ;) La prossima recensione assicurata!


A breve farò l'anteprima dei Blue Nocturne di marzo. Vi anticipo che ci sarà un romanzo sempre di Gena Showalter e un di una nuova autrice mai pubblicata finora.

Che ne dite dei miei acquisti? Avete già letto questi romanzi?
Fatemi sapere!!

RainBookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)