f

giovedì 24 dicembre 2015

I VINCITORI DEL GIVEAWAY NATALIZIO DI COMPLEANNO

Ho-Ho-Ho Lettori!

Buon Natale! Mi sento un po' Babbo Natale visto che oggi vi svelo i vincitori del Giveaway Natalizio di Compleanno! Vi ricordo i premi in palio:

Primo classificato: Due libri cartacei a scelta tra i seguenti titoli: Talon di Julie Kagawa con cartolina autografata dall’autrice; Grey di E. L. James; Un’incantevole tentazione di Natasha Boyd; L’oltraggio di Sara Bilotti; I piaceri della notte di Sylvia Day; Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins; Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout; + segnalibri

Secondo classificato: Un libro cartaceo a scelta tra i rimanenti, una copia digitale di Odiare amare baciare di Ella Gai + segnalibri

Terzo classificato: Una copia digitale di Hot shade di Tamara Lush + pacchetto swag contenente segnalibri, cartoline, quadernetto e penna

Ringrazio tanto col cuore tutti i partecipanti ma si sa, i vincitori possono essere solo tre e i loro nomi sono....




Primo Premio: Elisa Zafflon

Secondo Premio: Maria Petrillo

Terzo Premio: Veronica Spell 

I vincitori saranno contattati via mail nei prossimi giorni per l'inizio del premio! Controllate la vostra posta o scrivetemi in privato se vedete il post :)

Ringrazio davvero col cuore i partecipanti e tutti voi che da due anni mi seguite e mi supportate: grazie grazie grazie :* Spero che passiate un felice Natale con la vostra famiglia e che il 2016 sia un anno pieno di felicità per tutti e che continuiate a seguirmi ;)



2 commenti:

  1. Wowwwwwwww che bello!!!! Aspetto la mail allora!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima, grazie!! La mia mail è bitely@live.it Grazie anche e soprattutto per l'opportunità!! :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)