f

mercoledì 14 giugno 2017

IT'S TIME TO... #78 Giovanna Roma e la Deceptive Hunters Series

Le ultime uscite in libreria e negli store online!

Buongiorno lettori!

Oggi vi parlo di una bella trilogia Dark: vi avevo già parlato di Giovanna Roma e di alcuni suoi romanzi e se anche voi amate questa autrice non potete non leggere la Deceptive Hunters Series il cui ultimo volume è uscito lo scorso mese.

Che aspettate? Venite a scoprire le trame e i booktrailer ;)


Titolo: Adam
Serie: Deceptive Hunters #1
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-pubblishing
Data di pubblicazione: 18 agosto 2016
Genere: Dark romance
Pagine: 192
Prezzo: € 2,99 (ebook)



Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.

Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.

Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.





Potete acquistarlo su Amazon,  iTunes,  Kobo,  Google Play,  Bookrepublic,  Rizzoli



Titolo: Razov
Serie: Deceptive Hunters #2
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-pubblishing
Data di uscita: 17 gennaio 2017
Genere: Dark romance
Pagine: 300
Prezzo: € 2,99 (ebook)


Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.




Potete acquistarlo su Amazon iTunes KoboGoogle Play



Titolo: Cassia
Serie: Deceptive Hunters #3
Autore: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-pubblishing
Data di uscita: 16 maggio 2017
Genere: Dark romance
Pagine: 354
Prezzo: € 2,99 (ebook)


Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.
La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice.





Potete acquistarlo su Amazon,  iTunes,  Kobo,  GooglePlay



Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano, lo storico Il patto del marchese e la serie dark Deceptive Hunters.



Le mie opere sono:

La mia vendetta con te (dark romance), La mia vendetta con te #1, agosto 2015 (leggi la mia recensione!)
Il Siberiano (dark romance), La mia vendetta con te #2, dicembre 2015

Il patto del marchese (regency), maggio 2016

Adam (dark romance), Deceptive Hunters Series #1, agosto 2016
Razov (dark romance), Deceptive Hunters Series #2, gennaio 2017
Cassia (dark romance), Deceptive Hunters Series #3, maggio 2017


I miei contatti social: 

Pinterest, il mio blogGoodreads, su Twitter @_GiovannaRoma_ , la Pagina Facebook, il Gruppo FacebookGoogle +YouTube e Amazon


Non dimenticatevi di commentare con la vostra opinione su questi romanzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)