f

sabato 24 febbraio 2018

IT'S TIME TO--- #86 "Fragile tensione" di Irene Colabianchi

Le ultime uscite in libreria e online!

Buongiorno lettori!
Vi parlo di un'altra uscita (nel mentre sto preparando altri post, tranquilli!) di un'autrice che ho già ospitato sul blog un paio di volte, ossia Irene Colabianchi che ha pubblicato un piccante romance, Fragile tensione.
Scoprite di più su questo continuando la lettura del post :)



Titolo: Fragile tensione

Autore: Irene Colabianchi​
Data d'uscita: ​23 Febbraio 2018
Casa editrice: Self-publishing 
Genere: Romance (+18 anni) ​
Prezzo: 2.99€ (ebook) Disponibile prossimamente in cartaceo!


Un tempo non immaginavo certo che a venticinque anni mi sarei lasciato annientare così dalla malinconia, ma alla fine ho permesso a me stesso di vivere una vita senza affetti.
​Sono passati quattro anni da quando ho visto la mia vita finire e cominciarne un’altra orribile, una vita in cui ho dovuto affrontare una terribile realtà: tutto il mio mondo non esisteva più.
Lei, non è più parte di me, non siamo più quello che eravamo un tempo.
Eleonor è la donna che ho amato ed è colei che voglio distruggere, solo così riuscirò finalmente a convincere me stesso che non può essere mia, solo così riuscirò a porre fine a questo strazio. Non si ricorda di me, non ricorda cos’eravamo una volta, questo ha lacerato la mia anima, ha lasciato che i demoni mi divorassero.
Ma mai avrei immaginato che distruggerla sarebbe stato così difficile…





Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Adora leggere, scrivere e sognare ad occhi aperti, immaginare amori impossibili e bad boy dal cuore dolce.
Ha scritto la serie fantasy romance Boogeyman Saga (qui), il paranormal romance autoconclusivo Il Bacio di Ade, disponibili in tutti gli store online e in cartaceo.
Da poco ha inaugurato una nuova serie Mafia Romance, la Love and Honour Series, pubblicando il romanzo Donna D'onore (qui), disponibile anche lui online e in cartaceo su Amazon
Seguitela sul suo sito web e sulla sua pagina Facebook!

Non dimenticavi di commentare con la vostra opinione su questo romanzo!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)