Bentornati con una nuova anteprima, un romanzo che a breve troveremo in libreria, primo di una nuova serie che spero venga pubblicata tutta a breve!
"Nudo d'autore" di Raine Miller
Uscita: 13 febbraio 2014
Trama: C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.
Avevo letto la trama in inglese su Goodreads e mi aveva molto incuriosito; naturalmente sono stata felicissima di scoprire che verrà pubblicata in Italia,
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)