f

lunedì 1 settembre 2014

The Very Ispiring Blogger Award

Salve cari readers :3 
Siamo di nuovo qui, le vostre due amate blogger, insieme per un altro sensazionale post che ci vede nominate, ricevendo così un fantastico dono. 
Amiamo queste iniziatiche che girano tra le blogger, che tendono a elogiare gli altri blog. In fondo tutte hanno uno scopo preciso: condividere il proprio amore per la lettura. E per questo tutti meritano questo premio! 
Prima di tutto volevamo ringraziare Vercy di I libri di Vercy per averci nominate. Grazie mille per questo dono che ora doneremo anche ad altri fantastici blog.




Le regole sono le seguenti:
-Ringraziare la persona che ti ha nominato (fatto!)
-Elencare le regole e visualizzare il premio. (fatto!)
-Condividere 7 fatti su di te. (di seguito!)
-Nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
-Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato. (fatto!)


I 7 fatti su di me (Chantal):
  1. Il mio momento preferito per leggere è la notte, nella mia stanza sotto le coperte in inverno o fuori in estate. Amo leggere quando tutto il mondo tace. Sono una notturna xD
  2. Adoro la musica e scatenarmi con i miei amici. Ma non in discoteca.. A just dance ahahah (quel gioco è pura adrenalina e divertimento u.u)
  3. Sono una romanticona e mi emoziono fin troppo facilmente. Credo che non troverò mai il ragazzo che faccia per me. Ma mai dire mai.. (non voglio essere pessimista u.u).
  4. Odio i ragni. Nel modo più assoluto! Mi fanno rabbrividire. Da quelli più piccoli a quelli più grandi! Non li sopporto e basta. Non potrei mai entrare in un posto pieno di ragnatele, uscirei urlando come un pazza.
  5. Sono timidissima. Con persone che non conosco tendo a rimanere muta come un pesce, ma molte volte mi impongo di fare il contrario. 
  6. Invece quando scrivo sono una logorroica al 100% Non lo faccio apposta, le parole mi scorrono nella testa come un fiume, facendomi scrivere e scrivere. Ma non è una brutta cosa, perché io amo scrivere. Scrivere secondo me libera la parte interiore di noi che resta nascosta agli altri, fin quando non decidiamo di esporla. 
  7. Uuuh già siamo all'ultima cosa. Mi sembravano tanti 7 punti, e invece ora mi sembrano pochi. Ma comunque come ultima cosa: Amo il cibo! Ahahaha Sì, cosa un po' scontata. Ma adoro ogni sorta di cibo (o quasi..). E adoro anche cucinare che sia un dolce, pasta, pizza, carne. Non sono bravissima, ma mi sto perfezionando u.u Di certo non andrò a MasterChef ahahah


I 7 fatti su di me (RainBookMark):
  1. Adoro i segnalibri: all'ultimo conteggio erano più di 500 ^_^ e il nome del blog prende appunto spunto da questa mia passione
  2. Diretta conseguenza della fatto precedente: io non leggo un libro senza avere un segnalibro. voi usate scontrini, foglietti, piegate le pagine ecc io no: segnalibro o niente!
  3. Faccio una piega alla pagina di un libro quando c'è una frase, una scena, il titolo di una canzone o di un libro che mi piacciono e mi ispirano. I miei libri preferiti sono un tripudio di pieghe ;) che poi così mi è più facile trovare e rileggere le parti che mi hanno emozionato, fatto ridere, piangere e che continuerei a rileggere all'infinito...
  4. Mi piace scrivere e ho iniziato almeno 10 romanzi tra fantasy, contemporanei, gialli, per bambini, fan fiction; vampiri, streghe, elfi, draghi, ragazzi normali... Ho spaziato molto ^_^' Nessuno è mai stato completato ma chissà... Sarete i primi a saperlo comunque ;)
  5. A parte i libri c'è solo un'altra cosa senza la quale non so vivere: il mio Ipod. A parte la musica che mi accompagna in tanti momenti ci faccio tantissime altre cose: foto (sostituisce egregiamente la macchina fotografica), navigare in internet, Facebook, Twitter, video su Youtube e qualche volta pure degli episodi in streaming ;) e ho scritto anche alcuni post del blog :) 
  6. Vi è mai capitato di leggere il primo libro di una saga i volumi della quale sono quasi tutti usciti e allora il vostro primo pensiero e di comprarli subito tutti? A me capita SEMPRE ma il problema che a volte vista la montagna di libri che ho da leggere (e che continuo a comprare) magari abbandono li una serie e la riprendo magari dopo mesi... Questo non vuol dire che la serie non mi piaccia o non sia importante, solo che non ho "il tempo" di leggerla o me ne dimentico un po'... E giuro, sto cercando di rimediare ma non è facile >.<
  7. Io ODIO gli spoiler! Film, Telefilm, serie tv, tutti i generi! Specialmente se non richiesti! Insomma sarà capitato anche a voi di voler sapere qualche spoiler su una serie che amate e che non sapete proprio resistere e quindi in pratica lo cercate lo spoiler; questo ci sta, ma quando voi non volete sapere nulla ma i vostri amici pubblicano stati pieni di spoiler o cliccate la pagina internet sbagliata.... si insomma avete capito... E quindi con il benestare della mia cara amica Viola, la Regina degli Spoiler, mi sono proclamata Principessa degli Spoiler. Oh, e se fate uno spoiler vi banno! (no scherzo... ma meglio che non gli fate *sguardo truce*)


Qui i 15 blog a cui doniamo l'award:
  1. I libri di Vercy (ti restituiamo il favore :3) 
  2. Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole (adoro il tuo blog e tutte le tue iniziative! E poi sei una persona fantastica :3)
  3. The Perks of being a Bookworm  (Blog fantastico anche questo. Lo seguo da un bel po' e lo adoro u.u)
  4. Insaziabili letture (Non so voi, ma questo blog mi piace un sacco! u.u)
  5. Beira's Heart (Entrate sul blog e ammirate la magnifica grafica! *-*)
  6. Greta Booklovers (bravissima Greta! Bel blog!)
  7. Bostonian Library (Blog bellissimo pieno di recensioni e novità!)
  8. Ella Gai (La Bravissima Ella oltre a scrivere ci delizia con tante recensioni di libri romantici e "piccanti" ;))
  9. My Secret Diary (Un piccolo ringraziamento per averci fatto partecipare al Blogtour di Petra Regia!) 
  10. L'arte dello scrivere...forse  (Opinioni sincere e dirette! Tanto paranormal e molti inediti )
  11. Coffee and Books (Franci hai un blog splendido! E adoro le tue recensioni :3)
  12. La biblioteca dei sogni (un gran bel blog anche questo :3)
  13. Sweety Readers (il blog di Juliette, con tanti inediti, novità e una grafica dolcissima *-*)
  14. Sognando tra le Righe  (questo è uno dei primi blog che seguo e di cui adoro le recensioni!)
  15. Please another book (ultimo ma non meno importante questo blog. Tutte le novità e gli inediti che cercate sono qui! Stupendo, davvero magnifico questo blog! Uno tra i miei preferiti!)

Uuh siamo già alla fine. Quindi ne approfittiamo per ringraziare ancora Vercy e per salutare tutti i blog che invece abbiamo nominato. Tutti meritano questo premio e chi meglio di voi?
Speriamo che questo sia il primo di una lunga serie di altre iniziative! 
Con affetto <3 




E   

18 commenti:

  1. Anche io ODIO profondamente i spoiler. Appena ne vedo uno di un libro che non conosco ma che vorrei leggere (o meno) cerco di dimenticarmi subito dell'accaduto V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaah quanto ti capisco! Una rogna questi spoiler! c.c

      Elimina
    2. Beata te che li dimentichi! A me si fissano in testa e non se ne vanno più! Ho letto il secondo, il terzo e la novella di un libro sapendo già che loro si sposavano e avevano due gemelli (e il nome dei gemelli -.-)

      Elimina
    3. Hahah, ma questa e proprio sfiga! XD.

      Elimina
  2. vi ringrazio moltisssssssimo girls!!!! un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chantal, sono senza parole.... non solo per aver ricevuto questo premio, soprattutto per le belle parole che hai dedicato al nostro blog (Sognando tra le Righe). Ti ringrazio davvero di cuore da parte mia e di tutte le altre Book's Angels. Un abbraccio!!! Lusingate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che <3 Meritate tutte le belle parole :3

      Elimina
  4. complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Daremo volentieri un occhiata al tuo blu :)

      Elimina
  5. Io... io scopro solo ora che mi avete nominato e mi dispiace non averlo saputo prima. Grazie davvero anche per i complimenti a "Please Another Book" sono senza parole! Grazie. Non conoscevo il vostro blog, ma ho letto il fiume della recensione a "La Straniera" e brave, brave, brave! Grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio tardi che mai come si suol dire ;) Grazie a te per tutti i complimenti :) <3

      Elimina
  6. uu leggo solo ora grazie del tag in settimana lo pubblico sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla ;) grazie a te :)
      Mettici il link che faremo volentieri un salto a commentare ;)

      Elimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)