Buongiorno e ben ritrovati!
Oggi presentiamo due romanzi di un'autrice italiana che ha iniziato pubblicando un bellissimo self publish e in seguito è riuscita a pubblicare un racconto piccante nella famosa collana Senza sfumature della Casa editrice Delos: Evelyn Storm!
Qui di seguito trovate tutte le informazioni sui suoi due romanzi, La voce del destino (con un intrigante estratto!) e Incontriamoci allo Sweet Temptations !
Titolo: La voce del sentimento
Genere: Romance\Paranormal romance
Pagine: 272
Prezzo: 0,99
Potete acquistarlo Qui
Sinossi: Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
Un estratto di La voce del sentimento:
Medioevo, 1236, Cressillon Daralis Godart, a piedi scalzi e con un liso abito in lino verde, sbucò dallʼincolta e immensa foresta di corsa e con il fiato corto. Aveva gli occhi spalancati come avesse assistito a una terrificante pratica di tortura, i capelli incolti che fuoriuscivano dalla lunga treccia e piccole ferite da taglio sulle mani sporche, come lo era anche il suo viso. Si guardò intorno con aria smarrita per poi dirigersi con rinnovata decisione verso lʼunico, nonché isolato, castello della zona, nonostante le vesciche ai piedi e lʼaspetto dolorante, percorrendo lʼirta salita che conduceva al suo interno come spinta da una forza invisibile. Varcò il ponte levatoio aperto che sovrastava un fossato naturale e attraversò il grande cortile centrale, udendo il nitrire dei cavalli nelle scuderie, fin troppo sicura della destinazione. Benché infatti fosse la prima volta che entrava là dentro, senza saperselo spiegare sapeva ciò che cʼera da sapere. Dʼun tratto rabbrividì, incredula e traumatizzata, alla vista di un corpo familiare. Era quello di sua madre, che si trovava a terra e respirava a fatica. Percepiva che non avrebbe visto un nuovo giorno. Più precisamente, nella mano insanguinata la donna, una strega, stringeva un paletto di rovo nero. La sua figura giaceva a pancia in giù nel seminterrato utilizzato come cantina, sotto le volte gotiche.
Titolo: Incontriamoci allo Sweet Temptations
Genere: Erotico
Casa editrice: Delos Digital
Pagine: 65
Prezzo: 1,99
Potete acquistarlo qui
Trama: Come può un'aspirante scrittrice vincere lʼimbarazzo di "mettere in scena" con il suo editore tutte le sfumature erotiche descritte in un romanzo che sta scrivendo? Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria SweetTemptations, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo erotico a cui è alle prese. Una mano le arriva grazie alla coinquilina, editor di una casa editrice, che le fa incontrare un direttore editoriale intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente, nel loro rapporto...
Chi è l'autrice: Evelyn Storm è lo pseudonimo di un'autrice versatile. Ha iniziato a collaborare con riviste online, siti e blog letterari per poi approdare ai racconti di gruppo. È blogger. Ha pubblicato poesie, anche in siti culturali stranieri, racconti in antologie varie, romanzi e una fiaba. In passato, con il suo vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti per bambini. Dopo la recente uscita del libro La voce del sentimento, ha iniziato per la prima volta a dedicarsi a un romanzo erotico.
Potete seguire Evelyn Storm anche sulla sua Pagina Facebook e sul suo Blog !
Commentate dicendoci le vostre impressioni sui romanzi e se li avete letti diteci cosa ne pensate e se li consigliate :)
Se sei uno scrittore e vuoi comparire anche tu sulle pagine di Autori emergenti contattaci sulla nostra pagina Facebook o agli indirizzi mail presenti sulla pagina Contatti !
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)