f

martedì 28 aprile 2015

BLOG TOUR JENNIFER L. ARMENTROUT: 5 motivi per leggere Caldo come ilfuco

Bentornati lettori!

Avete fatto il test? Letto le schede dei protagonisti di Caldo come il fuoco? Letto le 5 ragioni scritte dall'autrice stessa, Jennifer L. Armentrout, per leggere tutta la serie di The Dark Elements? Siete corse in libreria a comprare il libro e lo avete già divorato??

Nooo?!?!? State scherzando?!?!?

Ok, allora cerchiamo di rimediare ai vostri peccati ;)


Innanzitutto qui sopra trovate tutti i blog che hanno partecipato al Blog tour organizzato da Harlequin Mondadori per l'uscita di Caldo come il fuoco: visitateli ancora una volta tutti e troverete le schede di Layla (la mia tappa, che potete trovare qui ), Roth e Zayne e il test che vi farà scoprire il colore della vostra anima, senza che abbiate il potere di vederla come Layla ;) E ricordatevi di condividere il vostro risultato del test sui vari social ;)

Poi troverete ogni blog che vi illustra i suoi motivi per i quali DOVETE leggere la serie The Dark Elements che sono poi quelli che vi pubblico qua sotto in forma completa ;)



Le cinque ragioni per leggere la serie The Dark Elements 
scritte da J. L. Armentrout 

1. Ci sono dei gargoyle. Affascinanti, sexy, misteriosi gargoyle.

2. Layla è un’eroina, ha diciassette anni, ed è una miscela esplosiva di forza e dolcezza. Sono sicura che i lettori si affezioneranno a lei fin dalle prime pagine!

3. C’è una figura che farà concorrenza spietata a Daemon Black della serie Lux ! (Ho scritto Caldo come il fuoco prima di Obsidian, sappiatelo!) Roth o Daemon? A voi l’ardua sentenza.

4. Bambi il serpente: un tatuaggio che *prevalentemente * vive sul corpo di Roth , ma ha l'abitudine di muoversi liberamente quando arriva il momento di rendere le cose più… movimentate! Incredibile no?

5. Roth, il già citato demone, bad boy incallito, in perenne confronto con Zayne, un gargoyle stupendo… che dire poi del dilemma di Layla? No aspettate… queste forse sono due motivazioni! E a guardare bene direi che se ne potrebbero trovare infinite…




Io ho conosciuto Jennifer L Armentorut relativamente da poco... La conoscevo di fama certo, ma i suoi libri non avevo ancora avuto modo di leggerli; e tutti che mi incoraggiavano e mi dicevo "Leggili leggili leggili!" e alla fine ho ceduto! L'ho adorata! Scrive benissimo, le sue storie sono fantastiche, ti trascinano in mondi fantastici e non, lasciandoti con il fiato sospeso ad ogni pagina; mischia abilmente umorismo e tragicità e i suoi protagonisti, specialmente quelli maschili, sono davvero intriganti, affascinanti e ti fanno battere il cuore.

In Caldo come il fuoco abbiamo Layla, una protagonista forte che deve farsi valere a causa della sua diversità, il suo essere mezzo demone e mezzo gargoyle, che la porta a fingere di essere una comune ragazza della sua età anche se questo la allontana dai suoi compagni e amici di scuola... Mentre tra i Guardiani, i gargoyle incaricati di dare la caccia ai demoni, si sente esclusa per colpa del suo lato demoniaco che deve tenere a bada... Ma non tutti la considerano diversa: Zayne è dolce e affettuoso con lei, come un fratello... Peccato che i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo vadano ben oltre l'amicizia e l'affetto...

Poi una sera Layla incontra Roth, un demone potete che inizia a starle sempre addosso, fingendosi pure uno studente della sua scuola; Roth dimostra chiaramente di essere interessato a lei e anzi, la deve proteggere perché i demoni la vogliono e il perché è da ricercare nelle sue origini, in particolare, nella sua madre demone...

Perché leggere questo romanzo? Perché è il primo volume di una serie davvero avvincente, con una protagonista forte e fuori dal comune, che affronta sua problemi quotidiani, come noi, sia esseri demoniaci che vorrebbero ucciderla... 

Non dimentichiamoci poi dei protagonisti maschili di questa storia: Zayne, dolce e affettuoso che nonostante voglia davvero bene a Layla a volte la fa soffrire ma è sempre pronto a chiedere scusa e ad aiutarla. E poi il mio preferito (mi dispiace per tutte le Team Zayne), Roth, demone malizioso che però sa essere anche gentile e tenero con Layla, che la protegge e la fa divertire con le sue battute (sconce) e con nomi strani che dà ai suoi animaletti... Cioè sinceramente, chiamereste un serpentino di 5 metri Bambi?!?! (Però per questo lo adoriamo <3 )

Quindi, se cercate una storia appassionante, con esseri sovrannaturali che si nascondono tra i comuni esseri umani, con protagonisti indimenticabili e che amerete dalla prima all'ultima pagina non potete davvero perdervi Caldo come il fuoco!

E se dopo tutto questo non siete ancora convinti non so che altro fare ^_^'

Commentate con i vostri motivi per il quale uno dovrebbe leggere Caldo come il fuoco e la serie The Dark Elements, e scrivete anche perché avete amato il libro! Sono curiosa di leggere i vostri commenti :)



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)