f

lunedì 11 maggio 2015

After di Anna Todd: Il casting per il booktrailer

Buongiorno lettori!

Questo post è abbastanza speciale e particolare, ma è legato ad un libro che sono curiosissima di leggere!!

Avete mai sentito parlare di After di Anna Todd?? Bene, questa ragazza ha scritto una fan fiction sugli One Direction (non storcete il naso, hanno anche loro delle canzoni carine e che segretamente amate, ammettetelo! E non OSATE smettere di leggere il post per questo piccolo particolare!), che in seguito è stata acquistata da una casa editrice americana e da li si sa cosa succede in questi casi: il libro è in cima a tutte le classifiche, i diritti sono venduti in tutto il mondo, ed è stato opzionato pure per diventare un film!

Lasciamo perdere le solite critiche che nascono sempre da questi fenomeni del web (inutile citare l'altro esempio famoso, no?), ma alla fin fine non credete che ci sia solo una ragazza che ha realizzato il suo sogno di pubblicare una storia che ha emozionato migliaia di lettori nel mondo?

E se il vostro sogno è comparire nel booktrailer italiano del primo volume di questa serie avete la possibilità di realizzarlo!

La casa editrice Speriling & Kupfer infatti ha aperto un casting per scegliere la protagonista del booktrailer del libro in uscita a giugno! Basta una vostra foto e un piccolo video su YouTube!

Trovo che sia una bellissima iniziativa, non pensate ;)? Di seguito tutte le informazioni!




AFTER È UN FENOMENO MONDIALE

È IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO

IN ITALIA DA GIUGNO 2015

Passionale, travolgente, imprevedibile.

AFTER è la storia che tutte vorremmo vivere, quella di Tessa,

ragazza ambiziosa, riservata e fidanzata che incontra Hardin,

il classico cattivo ragazzo tutto fascino e sregolatezza.


AFTER SEI TU! PARTECIPA AL CASTING!


Hai tra i 18 e i 25 anni? Pensi che i sogni debbano essere realizzati, anche quelli che sembrano impossibili? Pensi che l’amore debba essere vissuto sempre e comunque, anche quando può essere sbagliato?

ALLORA TESSA POTRESTI ESSERE TU!

Mandaci una foto in cui si veda bene il viso e gira un breve video di presentazione: usa la frase “Ciao, sono qui per partecipare al casting di After”, caricalo su Youtube e poi mandaci il link.

Sei pronta? Noi ti stiamo aspettando!

Per partecipare alla presente iniziativa, ti invitiamo a stampare il modulo della liberatoria che trovi qui, compilarlo in ogni sua parte, datarlo e firmarlo per poi spedirne una scansione congiuntamente ai tuoi contributi (foto e video) all’indirizzo mail casting-after@sperling.it
Che ne pensate di questa iniziativa? Come ho detto prima la trovo molto carina e sarebbe bello se ciò accadesse più spesso, no??

Voi parteciperete? Se si, mettete qui sotto il link del vostro video che vedrò molto volentieri! E mi raccomando stay tuned che vi annuncio che sono tra le Ambasciatrici di After e per voi ci sono molte news e novità legate al libro che non potete perdervi! Preparatevi ;)


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)