f

sabato 2 maggio 2015

Book Haul #7 Aprile 2015

La rubrica mensile che vi illustra tutte le mie entrate, i libri e gli ebooks comprati, regalati o che autori e Case Editrici mi hanno gentilmente fornito!
Per ogni libro ci sarà foto, dove è stato comprato o da chi è stato dato, il formato, se nuovo o usato e se è stato preso con uno sconto o meno! (Ps. Gli sconti di Amazon non sono segnalati a meno che non siano promozioni, sconti eccezionali e/o superiori al 15% canonico).



Sexy games di Jeffe Kennedy
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Mi piacciono molto i romanzi della collana Harmony Passion e sbircio sempre le nuove uscite. Questo volume, che è il primo di una nuova trilogia, sembra essere molto intrigante e sono molto curiosa di leggerlo!



Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover
Dove: supermercato
Formato: cartaceo

Sento tanto, anzi tantissimo, parlare di Coolleen Hoover e visto il prezzo conveniente ho preso questo suo romanzo. Poi però ho visto che questo sarebbe il secondo volume di una serie... Se l'avete già letto mi dite se spoilera molto ^_^'?



Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven
Dove: supermercato
Formato: cartaceo
Scontato!

Ho sentito tante blogger parlare entusiaste di questo libro e alcune hanno anche potuto incontrare l'autrice e parlarci. Mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrare Jennifer Niven ma purtroppo non è successo, ma ho voluto prendere il suo romanzo che sembra davvero stupendo e tratta temi che finora non avevo trovato in nessun YA.



Ricordi rubati di Lexi Ryan
Dove: supermercato
Formato: cartaceo
Scontato!

Anche di questo libro ne avevo sentito molto parlare: è il primo di una trilogia che ti prende molto. Qualcuno poi ha adorato il primo e poi odiato il secondo e questo mi spaventa... Leggerò e vi farò sapere ;)



Caldo come il fuoco di Jennifer L Armentrout 
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo 

Ho avuto l'enorme piacere e onore di partecipare al blog tour in occasione dell'uscita in libreria del primo volume della serie The dark elements. Se ancora non li avete visti qui potete trovare la mia tappa, mentre qui trovate i motivi per i quali questa serie è stra consigliata!



Tre amiche e tanti guai di Jane Costello
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo

Un romanzo allegro e frizzante, dal sapore estivo visto che le tre protagoniste del titolo adorano andare in vacanza e vivranno un esperienza unica a Barcellona! Lo leggerò a breve, sarà una delle mie prossime letture e recensioni ;)


Implacabile di Adele Vieri Castellano
Dove: amazon
Formato: cartaceo 

Inizialmente questo titolo era uscito in formato digitale e visto che non leggo volentieri gli ebook ecco non lo avevo preso... Poi ho scoperto quest'edizione cartacea con questa copertina stupenda (migliore poi di quella dell'ebook, scusate!) e l'ho presa senza pensarci! Spero che poi escano a breve gli altri volumi di questa serie (Legio Patria Nostra).



Sudden Storm di Chiara Cilli
Dove: amazon 
Formato: cartaceo 

Ho deciso di recuperare tutti i libri di Chiara Cilli, una bravissima autrice italiana che ho conosciuto da poco ma che ormai adoro! Sudden Storm è il primo volume della MSA Trilogy, che forse sono i suoi romanzi più noti e da quelle che ho letto sul web ce ne sono delle belle ;)




Captivated di Megan Hart e Tiffany Reisz
Dove: amazon 
Formato: cartaceo 

Credo che ormai voi tutte sappiate il mio amore nei confronti di Tiffany Reisz ;) Ho deciso di recuperare in lingua tutti i suoi libri preferibilmente in cartaceo: questo volume raccoglie due novelle che Megan Hart (altra bravissima autrice) e Tiffany Reisz hanno scritto per la collana USA Cosmo Red-Hot Reads. Curiosissima di leggerli tutti e due ;)




The closer you come di Gena Showalter
Dove: amazon 
Formato: cartaceo 

Altra mia autrice feticcio: Gena Showalter che si affaccia nel panorama NA, con una trilogia chiamata The Original heartbreakers. Non sapendo se mai la leggeremo in italiano ho voluto prendere il primo volume perché adoro la Showalter (anche se vorrei che si desse da fare con I signori dell'oltretomba e con Angels of the dark




Per una volta sola di Jodi Ellen Malpas
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Ho amato la This man trilogy della Malpas, e quando ho sentito di questa sua nuova trilogia, la One night trilogy, ero curiosissima e sono stata felice che la Newton Compton la stia pubblicando! Spero che anche i successivi due volumi, che in lingua originale sono già usciti, escano presto!



Un lungo fatale ultimo addio di Velonero
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Romanzo storico di un'autrice italiana che si cela dietro uno pseudonimo molto poetico, Velonero. Mi ha colpito la copertina che è molto bella e poi ho letto in giro qualche recensione e parlano molto bene del romanzo e quindi mi aspetto che sia un bel romanzo ;) 




Sublime di Christina Lauren
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Il duo Christina Lauren si butta sullo YA, dopo averci deliziato con le avventure e disavventure dei protagonisti della serie Beautiful Bastard. Sento pareri discordanti su questo romanzo, o lo adori o lo odi, e la cosa mi porta a leggere per farmi una mia personale opinione ;)



Wonder di R J Palacio
Libro omaggio della libreria Giunti in occasione della Giornata mondiale del Libro (23 aprile)
Formato: cartaceo

Il 23 aprile sono andata in libreria e in occasione della Giornata mondiale del libro, alle librerie Giunti c'erano i doppi punti per chi aveva la tessera (Yeah!) e davano in omaggio a tutti questo romanzo, uscito, mi sembra, un annetto fa. Ne avevo sentito parlare ma non avevo avuto modo di leggerlo; la commessa ha detto che è un romanzo particolare, che ti apre gli occhi e quindi sarò ben felice di leggerlo e poi di passarlo a qualcun altro, come viene detto sul retro della copertina ^_^




Odio quindi amo di Susan Elizabeth Phillips
Dove: su amazon
Formato: ebook
Promozione speciale!

Questo libro era a 99 centesimi e ne ho approfittato giustamente ;) La Phillips è una bravissima autrice, molto amata anche in Italia. La trama di questo romanzo in particolare mi è sembrata molto originale e quindi mi aspetto grandi cose :)




Buonanotte amore mio di Daniela Volontè
Dove: amazon
Formato: ebook
In promozione!

Non ho letto nulla di Daniela Volontè, che mi sembra abbia pubblicato anche un altro romanzo. Di Buona notte amore mio, quando è uscito verso febbraio, avevo letto recensioni entusiaste e quindi quando l'ho trovato in promozione a 99 centesimi ne ho approfittato ;)



Campari a colazione di Sara Crowe
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo

Tra le uscite di maggio, ma è già tra le mie mani ;) ihihih :) lo sto leggendo or ora e mi sta molto piacendo ;) Vi rimando alla trama qui e stay tuned per la recensione ;)



L'unico segnalibro per questo mese è stato quello che mi è arrivato insieme ad un pacco di Book Depository, un dizionario per l'università. Sul retro c'è scritto che è stato disegnato da un ragazzo australiano ed è davvero carino non trovate ;)


Commentate scrivendomi le vostre entrate per il mese di aprile e dicendomi anche i vostri pensieri sui libri che avete letto ;)


6 commenti:

  1. Oh mamma, ce ne sono molti che vorrei|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te né posso prestare qualcuno se vuoi ;)

      Elimina
  2. Quanti libri *__* Spero che il romanzo della Niven ti piaccia, io l'ho amato moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io! Ma tutti ne parlano così bene che credo sicuramente che mi piacerà ;) è tra le mie prossime letture ;)

      Elimina
  3. Quanta scelta e molti sembrano molto intetessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scelgo sempre libri interessanti ;)
      A te quali interessano maggiormente ^_^?

      Elimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)