f

martedì 7 luglio 2015

MEGA Book Haul #8 Maggio e Giugno 2015



La rubrica mensile che vi illustra tutte le mie entrate, i libri e gli ebooks comprati, regalati o che autori e Case Editrici mi hanno gentilmente fornito!
Per ogni libro ci sarà foto, dove è stato comprato o da chi è stato dato, il formato, se nuovo o usato e se è stato preso con uno sconto o meno! (Ps. Gli sconti di Amazon non sono segnalati a meno che non siano promozioni, sconti eccezionali e/o superiori al 15% canonico).

Bentornati lettori!

Come già sapete ho avuto gli esami e non ho scritto molto... Pensavo di riuscire a pubblicare almeno il Book Haul di maggio, ma purtroppo non ce l'ho fatta, quindi ho unito i mesi per fare un mega Book Haul di due mesi. 

Sono tanti e non solo perché sono due mesi uniti ma anche perché ha maggio ho avuto due sconti e ne ho giustamente approfittato ;)



I regni di Nashira Il destino di Cetus di Licia Triosi
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo
Con sconto!

L'ultimo volume de I regni di Nashira di Licia Troisi, un'autrice italiana che adoro e della quale ho letto tutti i libri. Visto il finale del terzo volume della serie, Il sacrificio, sono curiosissima di leggere il finale che di sicuro sarà inaspettato!



Chiedimi quello che vuoi La trilogia di Megan Maxwell
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Ho sentito tanto parlare di questa trilogia di Megan Maxwell, un autrice spagnola (anche se non si direbbe dal nome ^_^'). Il primo volume l'ho cercato dappertutto ma niente, era mezzo introvabile; alla fine quando ho letto dell'uscita di questo malloppo che raccoglie tutti i tre volumi ho aspettato l'uscita per averli ad un prezzo più che conveniente (e pure scontato ;) )



Le ali della vita di Vanessa Diffenbaugh 
Dove: libreria Giunti 
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Anni fa ho letto il romanzo d'esordio di Vanessa Diffenbaugh, Il linguaggio segreto dei fiori, e mi era molto piaciuto. Sono stata felicissima di sapere che Garzanti avrebbe pubblicato il suo nuovo romanzo. Inoltre si può scegliere il ciondolo tra le mani della donna in copertina: farfalla (quella che ho scelto io), gabbietta, cuore e lucchetto; per il primo romanzo si poteva scegliere il fiore della carta. E' un idea molto carina, vero ;)?



The heir di Kiera Cass
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Ho conosciuto la serie The Selection poco più di un anno fa e questa primavera avevo giusto giusto terminato The One per potermi leggere The Heir, uscito in contemporanea con gli USA. In realtà non volevo prenderlo subito ma visto che avevo uno sconto del 15% e un buono di 36 euro ho deciso di prenderlo ;) Su Goodreads c'è la mia breve recensione. 



L'abbandono di June Gray
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Avevo amato il primo volume, La conquista,  anche se il finale aveva rovinato tutto quello che c'era stato prima (e che mi aveva emozionato molto), quindi ho molte aspettative su questo romanzo! Scrivetemi voi, se lo avete letto, cosa ne pensate ;) 



I piaceri della notte e Il calore della notte di Sylvia Day
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo

Sylvia Day è un autrice che mi piace e avendo letto solo romanzo erotico contemporanei sono curiosa di leggere questa serie di due volumi paranormal. Stay tuned per la recensione ;)



Tutto in una sola notte di Kylie Scott
Dove: su amazon
Formato: cartaceo

Avevo conosciuto quest' autrice australiana su Facebook durante un giveaway e sono stata felice di sapere che il suo romanzo sarebbe uscito anche in italiano. Mi ha colpito, divertito ed emozionato come non mi sarei mai aspettata! E anche se cambieranno i protagonisti non vedo l'ora di leggere i seguiti! Se siete curiosi potete leggere la mia recensione su Goodreads.



La ragazza del 6E di A. R. Torre
Dove: su amazon
Formato: cartaceo

Come potete leggere nella mia recensione dell'altro romanzo di Alessandra Torre  ero rimasta incuriosita da quest'autrice e da questo suo romanzo che in America ha vinto il RT Awards come miglior thriller. Poco conosciuto, introvabile in libreria, lo volevo davvero tanto ed essendoci altri due romanzi in questa serie spero che escano anche in italiano. 



All'improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan 
Gentilmente inviatomi dalla casa editrice Harlequin Mondadori 
Formato: cartaceo 

Tante amiche blogger hanno amato il primo romanzo della serie de I fratelli O'Neil, e questo, il secondo volume, mi è arrivato a sorpresa e spero di non rimanerne delusa ;)



Non posso fare a meno di te di Monica Murphy
Dove: libreria Giunti 
Formato: cartaceo

Mi piace molto Monica Murphy e la sua serie One week girlfriend (la mia recensione di Non dirmi un'altra bugia e Dammi un'altra possibilità). Questo primo volume della sua nuova serie The private club ha avuto risposte di vario genere, o di ama o si odia; chissà cosa ne penserò una volta letto... 



 Eversea Un'incantevole tentazione di Natasha Boyd
Dove: libreria Giunti 
Formato: cartaceo

Ho preso questo libro quando mentre tutti i miei amici di Facebook erano alla fiera del libro di Torino a divertirsi e io per sentirmi meno triste sono andata in libreria e c'era questo romanzo in bella vista... La trama ricorda moltissimo la serie Love di Tina Reber (le mie recensioni del primo e del secondo volume), ma molti ne parlano bene, anzi benissimo; c'è anche un secondo volume della serie Eversea di prossima pubblicazione.



Doni rari e preziosi di R. Miller
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Corbaccio
Formato: cartaceo

Della serie Le relazioni Blackstone mi sono innamorata pian piano, volume dopo volume e questo è l'ultimo, uscito inizialmente autopubblicato dalla stessa Miller e adesso ristampato dalla casa editrice Corbaccio che mi spedito una copia. Potete leggere la mia recensione del primo volume, Nudo d'autore, e aspettatevi quella di Doni rari e preziosi a breve ;)



Lontano da te di Jennifer L. Armentrout
Dove: libreria Giunti 
Formato: cartaceo
Con sconto!

Lo sapete ormai quanto mi piace la Armentrout (basta vedere la mia recensione di Caldo come il fuoco), e questo primo volume di una nuova serie mi incuriosiva molto e tutti dicono che ha un finale davvero davvero intrigante e che ti costringe a prendere il volume successivo (sperando che esca presto!)


Odiare amare baciare di Ella Gai
Dove: libreria Giunti 
Formato: cartaceo
Con sconto!

Ho conosciuto Ella Gai per caso e inizialmente seguivo le recensioni che pubblicava sul suo blog; poi ho letto la sua trilogia I colori della passione e mi era piaciuta. Il suo ultimo romanzo è uscito anche lui autopubblica, ma in seguito è stato acquistato da Newton Compton ed è uscito in una nuova veste e titolo, e sono davvero curiosa di leggerlo!



La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo
Con sconto!

Mi sono innamorata del trailer del film! Non sono una grande fanatica di Nicholas Sparks, anche se i pochi suoi romanzi che ho letto mi sono piaciuti. Ho visto il trailer del film uscito a maggio con lo stesso titolo e mi sono decisa a prendere il romanzo e ho preso la versione con l'immagine dei due protagonisti che è molto bella!



Battito selvaggio di Lauren Dane
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Ho letto il primo volume della serie dei Fratelli Hurley e l'ho adorato come potete leggere su Goodreads; quindi dovevo prendere il secondo volume e spero davvero che sia all'altezza del suo predecessore (le premesse ci sono tutte!).



Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco e Un'incredibile follia di Jamie McGuire
Dove: su amazon e libreria Giunti
Formato: cartaceo
Con sconto!

Mi piace molto Jamie McGuire e sono sempre eccitata ad ogni nuova uscita dei suoi romanzi! Questa trilogia mi ha incuriosito e in generale mi è piaciuta. Capisco le varie criticità legate al prezzo (alto) e la brevità (tra le 120 e le 150 pagine), alla storia bella ma strana; però non è da buttare nel suo complesso. Come ribadisco nelle mie recensioni dei tre volumi (primosecondoterzo), qualcosa in più avrebbe migliorato una storia molto bella, diversa dalla serie dei Disastri, che tratta temi forti e seri anche se in maniera forse un po' frettolosa, molto dolce, almeno per quanto riguarda la storia d'amore tra Erin e Weston. Voi che ne pensate, invece? 



La principessa dello scandalo e Per volere di sua maestà di Maisey Yates
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Maisey Yates è una delle autrici di Voglio tutto di te e adesso di lei e delle altre autrici di questa trilogia stanno uscendo altri loro romanzi; questi due sono i primi volumi della mini-trilogia Il richiamo del dovere. Il primo volume è bello e ho acquistato subito il secondo che leggerò a breve! (Il terzo esce a luglio per chi fosse interessato ;) )



L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia hand
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo

Un'altra sorpresa da parte della Harlequin Mondadori, che ringrazio tanto! La trama di questo romanzo è molto toccante come anche la storia dell'autrice e cosa l'ha spinta a scrivere questo romanzo. Credo che piangerò un pochino durante la lettura...



After di Anna Todd
Dove: su amazon
Formato: cartaceo autografato

O si ama o si odia questo romanzo. Ma già si intuiva in partenza, dal fatto che era una fan fiction dedicata agli One Direction pubblicata (riveduta) da varie case editrici in tutto il mondo. Ero molto curiosa di leggerlo e quando la casa editrice Sperling&Kupfer ha reso disponibili delle copie autografate l'ho subito prenotata! Ad un certo punto temevo che "l'autografo" fosse semplicemente una firma stampata invece è autentica! Il mio giudizio sul romanzo è positivo, come potete leggere su Goodreads, ma non è perfetto; il finale però ti porta a voler leggere (quasi disperatamente) il secondo volume in uscita a luglio!



I suoi occhi su di me di Aurora Belle
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 

Uno di quei romanzi dei quali si parla quando ancora nessuna Casa Editrice italiana aveva acquistato i diritti di traduzione. Incuriosita ho aspettato e poi comprato in italiano (giustamente!) e sono davvero felice e curiosa, naturalmente.




Puoi fidarti di me di Leisa Rayven
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 

Ho letto il primo volume di questa duologia e mi sono innamorata dei suoi protagonisti! Poi tutta la narrazione con i vari flashback l'ho adorata. Prendere il secondo volume era d'obbligo ;) 



A fior di pelle (A pound of flesh) di Sophie Jackson
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 

Ho sentito tanto parlare di questo rimango quando stava per uscire all'estero, un fenomeno editoriale che ricorda molto le Sfumature; e come le Sfumature o si ama o si odia... Di prossima uscita sempre per Fabbri i volumi successivi. 



Un weekend da sogno di Jojo Moyes
Dove: libreria Feltrinelli
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Io AMO Jojo Moyes! La ragazza che hai lasciato (e il suo prequel Luna di miele a Parigi) l'ho adorato e adesso sto recuperando tutti i suoi libri! Questo romanzo è molto piccolo (e il prezzo è un po' alto pur essendo cartonato con sovraccopertina) però mi è molto piaciuto. Consigliato!



Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca
Dove: libreria Feltrinelli
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Ho sentito tantissimo parlare di questo romanzo, i cui diritti sono stati già venduti in molti paesi stranieri; che questo indichi che sia un capolavoro? Beh, sicuramente crea molte aspettative... Le mie sono abbastanza alte e spero non vengano deluse!



Mr Sbatticuore di Alice Clayton
Dove: libreria Feltrinelli 
Formato: cartaceo 
Con sconto!

Avevo ADORATO Mr.Sbatticuore e aspettavo con ansia questo seguito, uscito a quasi un anno di distanza. Spero che non dovremmo aspettare ancora un anno per il terzo e quarto volume!



L'ora di lettura di Carol Lanham
Dove: libreria Giunti
Formato: cartaceo 
Con borsa di tela in omaggio!

Ho intravisto sulla pagina Facebook della casa editrice BookMe la trama e la bellissima copertina di questo libro e vedendolo qualche giorno dopo in libreria non ho resistito a prenderlo! In omaggio con l'acquisto regalavano una bellissima borsa in tela, che sto davvero sfoggiando in questi giorni che è stupenda (e anche grande!).




Lezione d'amore per amanti imperfetti di Sophie Hart 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo 

Di Sophie Hart avevo letto Il club delle cattive ragazze, un romanzo molto carino, ma che, infondo,  tratta temi anche abbastanza seri.Vedendo un altro romanzo di questa autrice nella mia libreria vicino a casa l'ho voluto prendere e dalla trama sembra ancora più divertente del suo predecessore!



Se non fossi tu... di Jemma Forte 
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori 
Formato: cartaceo 

La trama di questo romanzo mi ha molto colpito e sono curiosa di leggerlo che sembra una storia toccante e divertente. Aspettatevi la recensione a breve!



Aspettando te di Kristan Higgins
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori
Formato: cartaceo 

Io A-D-O-R-O la Higgins! È da quando hanno annunciato l'uscita del terzo volume di Blue Heron che aspetto questo volume! (Leggete la mia recensione di Lo voglio, se volete saperne di più). L'ho terminato l'altro giorno e sto scrivendo la recensione. Nel frattempo scrivetemi cosa ne pensate voi, se lo avete letto ;) 



Grey di E L James
Dove: Amazon
Formato: cartaceo 

Come potevo non prenderlo ;)? Non ho resistito e l'ho preso in inglese ed è il libro che è attualmente sul mio comodino ed è davvero bello, lo sto adorando <3 



Il sogno più bello di Hester Browne
Gentilmente inviatomi dalla Casa Editrice Garzanti
Formato: cartaceo 

La trama di questo romanzo è molto dolce e romantica e ringrazio la Garzanti che mi mandato una copia: sono curiosa di leggerlo! Fatemi sapere voi se pensate di leggerlo e la vostra opinione ;)



Come sapete studio a Venezia e adoro collezionare segnalibri di questa città che sono bellissimi. I primi due partendo dall'alto sono semplici ma particolari; i secondi sono parte di una serie che potete trovare anche di altre città (come Roma) e che mostra le caratteristiche e i monumenti più belli della città. Ho deciso di collezionarli tutti pian piano ;) 



Tre segnalibri magnetici: quello di Parigi era scontato alla Feltrinelli, mentre gli altri due li ho presi in una bellissima libreria che mi ha fatto vedere una mia amica: niente libri ma segnalibri si ;)

Scrivetemi le vostre entrate di questi due mesi e ditemi cosa ne pensate delle mie ;)


4 commenti:

  1. Hai preso Deanna *____________________*
    OMG vedrai che capolavoro!!!
    Ricordati che Twitch è il mio amante :P
    Anche io devo prendere il secondo dei Guardiani della Day e il secondo di Holt, Ethan... prima o poi xD
    A fior di pelle è nel mio prossimo ordine... che chissà quando riuscirò a fare ahahahahah tipo a settembre!!
    Uh, c'è anche Scott Eastwood ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di leggere Deanna! Lo leggerò a breve, come anche A fior di pelle e Risposta è nelle stelle. Scott è bellissimo <3 devo vedere il film che il trailer e le clip promettono benissimo ;)

      Elimina
  2. After? Vuoi proprio buttare soldi... :P

    Qualche uscita l'ho segnata anch'io nella lista dei desideri, altri li ho già letti come Le Ali della Vita e Tutto in una notte sola. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cattiva che sei :P Non è perfetto ma non mi è affatto dispiaciuto ;)
      se vuoi qualcosa te lo posso prestare ;)

      Elimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)