f

lunedì 12 settembre 2016

Autori Emergenti #32 Ilaria Militello e la trilogia "Love Vampire"


Diamo spazio ad autori italiani sia che sono autopubblicati, o che hanno pubblicato con piccole, medie e pure grandi case editrici, dimostrando che anche in Italia ci sono dei talenti: basta scoprirli!

Buongiorno lettori!
Ho saltato per un breve periodo la rubrica ma ritornerà, e prometto di essere regolare. Nei miei piani sarebbe ogni due settimane e credo che potrebbe uscire di lunedì: quale modo migliore per iniziare la settimana se non con un nuovo autore e le sue storie tutte da scoprire ;)?
E in questa puntata c'è un'autrice della quale vi ho già parlato, di due suoi precedenti lavori, rispettivamente Angel inside e Tutto accadde a San Valentino e a giugno è uscito un nuovo romanzo di Ilaria Militello, l'ultimo capitolo di una trilogia che ha per protagonisti streghe e vampiri. Pronti a scoprire questa magica a storia :)?



Titolo: Love vampire
Serie: Love vampire #1
Autore: Ilaria Militello
Pagine: 274 
Prezzo: 2,99 (ebook)


Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì. Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero? Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa. Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.




Titolo: Love vampire Verità
Serie: Love vampire #2
Autore: Ilaria Militello
Pagine: 274 
Prezzo: 2,99 (ebook)


Si arriva a un certo punto in cui la verità non può più rimanere nascosta. La verità uccide chi la teme e questa volta Lùlea dovrà essere più forte che mai per affrontare ciò che il destino le riserverà. Ogni mistero, ogni dubbio verrà finalmente svelato, ma molto altro ancora scoprirà, molto più di quello che si aspetta e la verità la porterà a prendere delle decisioni, porterà dolore e un nuovo nemico da affrontare. Questa nuova minaccia non saranno delle semplici ragazze gelose o una nonna troppo autoritaria, sarà un vero nemico con la smania di potere e con un unico scopo: ucciderla.

L’amore riuscirà a superare ogni cosa o le strade di Alex e Lùlea si divideranno? 
Quale sarà il loro destino e quali saranno le sconvolgenti verità che Lùlea dovrà scoprire?




Titolo: Love vampire La strega vampiro
Serie: Love vampire #3
Autore: Ilaria Militello
Data di uscita: 7 giugno 2016
Pagine: 202
Prezzo: 2,99 (ebook)


Cosa si fa per amore? Nella vita si hanno sempre delle scelte e alcune sono più difficili da prendere, soprattutto se riguardano la tua eternità. Ora che tutto è stato svelato a Lùlea non resta che decidere: una vita eterna con Alex come vampiro o salvare tutti dalle manie di grandezza di Lauriee, ma questo significa diventare una strega e non poter stare con Alex. Nuove verità sconvolgeranno i due protagonisti e la pressione di una scelta importante metteranno a dura prova il loro amore. Ma quello fra Alex e Lùlea non è un banale amore, ma un legame che dura nel tempo. Loro sono destinati da sempre a ritrovarsi e stare assieme, ma riusciranno questa volta a concedersi la loro eternità? Cosa sceglierà infine Lùlea, una vita da strega o da vampiro? Ogni scelta ha un prezzo e per quanto esso sia caro, bisogna sempre scegliere alla fine.


Non dimenticatevi di commentare e dirmi quale è il vostro romanzo preferito di Ilaria Militello e perché ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)