f

venerdì 5 dicembre 2014

Book Haul #2 Novembre 2014

Buongiorno lettori!
Eccoci al secondo appuntamento con BookHaul, la rubrica che vuole illustrarvi i nostri acquisti del mese e i libri ricevuti in regalo dalle Case editrici e da amici ;)

Anche voi potete contribuire e scriverci i vostri acquisti e se avete già letto i libri che vi abbiamo proposto metterci un commento e dirci se abbiamo fatto bene o no a prenderlo ;)

Bando alle ciance, iniziamo!



Fidanzato di scorta di River Jaymes
Fornitoci dalla Casa editrice Triskell
Foramto: ebook

Abbiamo ricevuto questo romanzo in cambio di una recensione; preparatevi quindi a leggerla a breve che abbiamo giusto iniziato questo romanzo M/M che ci ispira molto. Stay tuned!



"Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Okay adoro anche quest'altra autrice.
La conosco dai tempi della trilogia delle gemme (red, blue e green). E non mi ha mai deluso.
Non so, anche se Liv non è riuscita ad affascinarmi allo stesso modo di Gwen, so che questa trilogia si prospetta strana e interessante.
Adoro l'humor della Gier, quell'ironia sottile e divertente che non rendono pesante la lettura. Questo romanzo è il secondo della serie e non vedo l'ora di potermi cimentare anche su questo! Vediamo se Liv aprirà gli occhi.. xD




Libri collana Live Deluxe Newton Compton
Comprati da: RainBookmark
Dove: supermercato 
Formato: cartaceo 

Adoro questa collana e quando mi sono recata una volta al supermercato ho preso alcuni dei titoli presenti che mancavano alla mia collezione. 




"Raven boys. Ladri di sogni" di Maggie Stiefvater
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo
FINALMENTE NELLE MIE MANI.

Dopo aver lasciato il primo libro non sapevo davvero come riuscire a resistere per tutto questo tempo. Ma finalmente l'attesa è terminata e spero con tutto il cuore che questo libro sia bello e anche migliore del precedente. Conoscevo quest'autrice sin dai suoi primi scritti e devo dire che ha fatto un'evoluzione colossale dai suoi primi scritti. Sin dal primo libro si nota questa maturità nella scrittrice che sa cosa vuole e come andrà avanti la storia. Poi ho amato le atmosfere gotiche e lugubri mista al romance nel primo libro. E sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti la storia. *Stringe il libro tra le braccia*






Vento di Cornovaglia di Linda Kent e Risveglio di passione di Mary Balogh
Comprati da: RainBookmark
Dove: in edicola
Formato: cartaceo

Vento di Cornovaglia l'ho comprato perché avevo visto un video in cui l'autrice spiegava la trama e i luoghi che l'hanno ispirata per questa storia e ho anche letto il piccolo prequel gratuito Seta, che mi è piaciuto e mi sono convinta a prendere il romanzo per scoprire cosa accadrà! Mentre ho preso il romanzo di Mary Balogh perché ho scoperto da poco quest'autrice della quale ho sentito tanto tanto parlare e quindi dovevo leggerla, sopratutto dopo che ho adorato Una dolce conquista!


Never Let Me Go di Kazuo Ishiguro, On The Road di Jack Kerouac e The Catcher in The Rye di J D Salinger
Comprati da: RainBookmark 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo
Potrete vedere anche voi il prezzo ed è questo il motivo principale per cui ho preso questi tre libri in lingua. Due li ho già letti in italiano mentre Never Let Me Go, conosciuto in Italia con il titolo Non lasciarmi, devo ancora leggerlo, ma mi piace molto la copertina, che poi altro non è che la locandina del film con Andrew Garfield, Keira Knightley e Carey Mulligan. Devo leggerlo a breve!




Sconosciuti di Megan Hart
Preso da: RainBookmark 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Mi intrigava molto questo titolo e l'ho voluto prendere. Ne hanno parlato molto bene e in generale la Hart è una bravissima autrice erotica, quindi spero di aver fatto bene ;)




"Waterfall" di Lauren Kate
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Questa donna qualche volta mi ucciderà.
Cosa penso di questo libro? OH MIO DIO. NON PUO' FINIRE IN QUEL MODO.
Quale modo? Beh se lo leggerete mi capirete. E voi dovete assolutamente leggerlo! (ovviamente se avete letto il primo della serie, ovvero Taerdrop).
Questo libro è quanto di più straziante e dolce allo stesso tempo possa esserci. Quanto di spettacolare e fantasy puro. Un Fantasy travestito da distopico. Una cosa assolutamente, assurdamente spettacolare. Non posso dire nient'altro poichè sarebbe uno spoiler continuo. Ma credetemi, leggete questo libro! Non ve ne pentirete!




Il gioco perfetto di Jaci Burton
Preso da: RainBookmark 
Dove: in libreria
Formato: cartaceo 

Ho sentito tanto parlare di questo libro ma in libreria non è arrivato e quindi l'ho ordinato alla mia libreria di fiducia e spero bene! Spero che mi piaccia e che venga pubblicata tutta la serie in Italia e non finisca nel gruppo "serie interrotte".


La guerra delle rose Stormbird di Conn Iggulden
Preso da: RainBookmark
Dove: in libreria
Formato: cartaceo

Avete presente su YouTube che passano prima dei video le pubblicità di macchine, profumi, e tutte le altre cose che ti interessano ben poco?? Beh una volta mi é capitata stranamente la pubblicità di questo libro che era definito il Games of Thrones inglese senza draghi; e visto che in quel periodo ero tutta presa nel primo libro de Le cronache del ghiaccio e del fuoco ho voluto prenderlo e tentare... C'è anche il secondo volume ma lo prenderò solo se mi piacerà il primo. 


 "Cosa non farei per te" di Rachel Van Dyken 
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Autrice amata e odiata.
La Van Dyken ritorna in Italia con il secondo volume della serie "The bet" che in America ha fatto molto successo.
Sinceramente non so cosa aspettarmi. Molte recensioni sono positive, altre negative e altre una via di mezzo.
Credo che però non l'inizierò subito, ci sono altri libri che hanno la precedenza. Ma spero che non sia un buco nell'acqua e non siano soldi sprecati ;)




Stai qui con me di J Lynn 
Preso da: RainBookmark 
Dove: in libreria 
Formato: cartaceo 

Mi piace molto J Lynn alias Jennifer L Armenout; devo dire che però Ti fidi di me? mi aveva un po' deluso (Chantal era invece entusiasta, come vedete nella sua recensione). Spero quindi che questo romanzo possa redimere l'ultimo...


Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kristy Mosley
Preso da: RainBookMark e Chantal
Formato: cartaceo
Dio. Avevo iniziato questo libro con le migliori intenzioni. 
Ma più leggo più mi rendo conto che davvero questo libro sembra scritto da una bambina. 
Personaggi stupidi e stereotipati al massimo. Situazioni assurde che si susseguono ad un ritmo frenetico e senza sosta. Per non parlare del "trauma" di Amber, che viene banalizzato. Spero che il libro almeno abbia un finale decente.. Stay tuned xD 



Shadows e Obsidian di Jennifer L Armentrout
Comprato da: RainBookmark
Dove: in libreria 
Formato: cartaceo 

Ho sentito tanto parlare della famosa serie Lux e quando ho sentito che usciva il terzo volume Opal (che Chantal ha preso, come potete vedere sotto) e veniva fatta la ristampa degli altri volumi a 5,90€ ho deciso di approfittarne e di prendere il prequel, Shadows, e il primo volume Obsidian (e la commessa voleva rifilarmi gli altri due volumi, e devo dire che ero tentata... )



"Opal" di Jennifer Armentrout
Comprato da: Chantal
Dove: In libreria
Formato: cartaceo

Io amo questo libro! Amo quest'autrice! <3
Terzo romanzo della serie Lux, che vede come protagonisti Katy (una giovane blogger) e Daemon (un alieno moooolto, ma molto divertente e bellissimo super sexy).
Letto tutto d'un fiato subito dopo aver finito Onyx (per poi leggere anche gli ultimi due della serie) in Inglese, finendolo con le lacrime agli occhi! Non potevo farmi scappare così, la versione italiana della Giunti ;) Spero solo che non abbiano tagliato o modificato parti (come fatto negli scorsi libri). Una bella rilettura di questo libro in italiano ci sta! (Se siete interessati ai primi volumi, sopra potrete vedere le splendide copertine delle nuove edizioni ridotte comprate da Rainbookmark).




"Maybe not" di Colleen Hoover 
Comprato da: Chantal
Dove: Amazon 
Formato: Ebook (in inglese)

Conoscete l'amore incondizionato che provo per quest'autrice vero?! Ecco, ora lo sapete!
Non conoscete Colleen Hoover? Beh allora vi siete persi un bel po' di romanzi che valgono la pena di essere letti, riletti, e riletti migliaia di volte. Quest'autrice con un linguaggio semplice, ma profondo, riesce a toccare il mio cuore e la mia anima in una maniera sconvolgente. Io rimango senza parole ogni volta terminato un suo libro. Ogni suo singolo romanzo è un piccolo capolavoro. Okay, forse sono un po' di parte, visto che è una delle mie autrici preferite. Ma.. lasciatevelo dire, questa donna sa il fatto suo! Se cercate un romance che vi sconvolga l'esistenza, allora scegliete i suoi libri. 
Okay, dovevo dire due parole su questo libro, ma come sempre divago troppo. Allora, questa è una novella breve (fin troppo breve *piange*), i cui fatti si svolgono prima e durante le vicende di un altro suo libro (Maybe Someday, inedito in Italia). Che dire.. I personaggi già li conoscevo un po', e sapevo che questo libro non mi avrebbe deluso. E infatti.. *-----* FANTASTICO! 



L'angelo guerriero di Gena Showalter e Il cacciatore di demoni di Kait Ballenger (Collana BlueNocturne)
Comprato da: RainBookmark 
Dove: in edicola
Formato: cartaceo 

Dovrei averci già parlato della mia passione per la collana Bluenocturne e vi dirò questi sono il numero 105 e 106 e io a casa ne ho 103... Si li ho tutti tranne due (avevo già comprato uno è l'altro non sono riuscita a recuperarlo perché terminato :( ). Sono una vera amante di questo genere e le uscite di questo mese le adoro perché lo sapete: io AMO la Showalter! E Thane è il mio angioletto preferito <3 (La copertina è una meraviglia non trovate????); la Ballenger  invece  ho iniziato il primo volume della serie Execution Undergroung e mi piace quindi ho deciso di prendere anche il secondo volume :)



Fangirl" di Rainbow Rowell 
Comprato da: Chantal
Dove: Amazon
Formato: ebook (in inglese)

Ho comprato questo libro un po' per caso, trovandolo su goodreads tra i miei consigliati. Conoscevo l'autrice, avendo già letto un altro suo libro che mi è piaciuto parecchio! Leggendo un po' le recensioni (tutte positive!), mi sono ancora più convinta a prenderlo. E be.. Ancora devo iniziarrlo, ma tutte le mie buone intenzioni ci sono! Poi il titolo è fantastico e credo che rispecchi tutte noi! Non vedo l'ora di potermi immergere in questa storia che spero mi faccia sognare, divertire ed emozionare.
(Libro auto-conclusivo ovviamente u.u). Spero di poter comprare presto però la versione cartacea, che mi hanno detto essere bellissima.




"Fated. Isegreti delle sorelle Cahill" di Jessica Spotswood
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Terzo libro di una serie particolare e piena di magia.
Devo essere sincera e dire che ancora devo leggere il secondo volume della serie, ma non l'ho letto per una scelta egoistica.. Non volevo che finisse con un finale aperto e avevo paura di poter soffrire fino a che non uscisse il terzo. Ma eccolo qua, e quindi ora posso finalmente terminare la trilogia, già lasciato fin troppo in sospeso. Una serie che comunque merita davvero tanto!




"Fuori controllo" di Jen McLaughlin
Comprato da: Chantal
Dove: Libreria
Formato: Cartaceo

Questo libro mi attira parecchio! Primo libro di una serie NA, che sembra avere tutti i requisiti giusti per una lettura appassionante. Ovviamente non posso giudicare solo dopo aver letto la trama o aver visto qualche recensione su goodreads (per lo più positive). Quindi spero che questa serie non sia un buco nell'acqua e che il primo libro non abbia un finale aperto c.c




"Maze Runner. La mutazione" di James Dashner
Comprato da: Chantal
Dove: Amazon
Formato: Ebook
Siete curiosi di sapere cos'è successo prima del labirinto? SIIII
Volete scoprire i piani della Cattivo? SIII 
Bene se le risposte sono positive, allora non lasciatevi scappare questo prequel che si preannuncia interessante. 
Spero di poter in seguito poterlo prendere anche in cartaceo, ma per adesso mi accontento!!


Non scordatevi di commentare i nostri acquisti, dirci le vostre entrate dello scorso mese,  condividere il post e cliccare G+!
Preparatevi al prossimo mese con un mega Book Haul natalizio!



2 commenti:

  1. Il libro di Iggulden l'ho adocchiato in libreria ma, non so perché, non mi mi convince, così, a fiuto.
    Spero di ricredermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo ancora iniziare e quindi non ti so ancora dire, ma mi ispira tanto quindi speriamo bene ;)

      Elimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)