f

mercoledì 30 luglio 2014

Anteprima: "Dannati" di Glenn Cooper

Buon giorno lettori!

Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà a settembre in ANTEPRIMA MONDIALE per Casa Editrice Nord: "Dannati" di Glenn Cooper.

Sono molto eccitata per questo libro perché Glenn Cooper è uno dei miei autori preferiti! ve lo consiglio se amate i mezzi thriller, che mischiano i misteri del passato con il presente, con un ritmo sempre serrato e personaggi indimenticabili!

Il sig. Cooper poi è molto legato all' Italia, fa sempre tanti incontri ogni volta che esce un suo libro e spero quest'anno (finalmente!) di poterlo incontrare di persona ;)

Dopo questo mio sproloquio vi metto un video esclusivo dell'autore e poi copertina e trama del libro!


Il Video: Glenn Cooper presenta Dannati




La Copertina


Titolo: Dannati
Autore: Glenn Cooper
Casa editrice: Nord
Uscita: 25 settembre 2014


Trama: Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso. Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. 
Un mondo dove tu sei l’unico «vivo». 
Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa. 

Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro dellaStoria – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati…



QUI trovate il sito italiano dell'autore dove troverete tante news su Dannati, su Glenn Cooper e su tutti gli altri suoi libri.



Allora che ne pensate di questo romanzo? Anche voi non vedete l'ora di leggerlo? Fatemi sapere :)





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)