f

martedì 14 agosto 2018

Recensione "King Un re senza regole" di Meghan March

Buongiorno lettori!
Non c’è estate senza una trilogia erotica ad accompagnarla. La moda lanciata da Cinquanta Sfumature di Grigio si ripete ancora una volta con la Mount Trilogy di Meghan March pubblicata da SEM. King Un re senza regole è il primo capitolo, intrigante e appassionante e che, a mio modesto parere, non potete perdervi! Scoprite perché nella mia recensione qui sotto ;) 


Titolo: King Un re senza regole
Serie: Mount Trilogy #1
Autore: Meghan March
Casa editrice: SEM Libri 
Data di uscita: 24 maggio 2018
Pagine: 187
Prezzo: 7,99 (ebook), 10 (cartaceo)


New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


Keira si trova piena di debiti in seguito alla morte del marito. Debiti che il re della criminalità di New Orleans, Lachlan Mount, vuole assolutamente che lei saldi entro una settimana altrimenti la donna dovrà ripagarlo con il suo corpo. Keira non ha altra scelta che offrirsi a Lachlan per tenere in piedi la sua azienda di whisky, ma non vuole darla vinta a quell'uomo. Affascinante, senza scrupoli e che le fa provare un piacere che mai ha provato prima... Anche se lei non lo ammetterà mai e gli resiste, lo sfida in ogni occasione, ma il re non cede e anzi ad un suo cenno la vita della donna potrebbe anche cessare...

Una trama non nuovissima e infatti inizialmente non ne ero tanto convinta di leggerlo, ma iniziando a sentire i pareri in giro l'ho letto e non mi pento assolutamente (e anzi, poco dopo ho immediatamente recuperato i due volumi successivi perché quel finale...).
La protagonista è una tipa tosta che sa quello che vuole ed è molto determinata. Ha paura di Lachlan (chi non ne avrebbe!?), ma sa anche tenergli testa e non sa cedere al sesso e al piacere fisico che l'uomo le fa provare, stuzzicandola continuamente e compromettendo la sua vita quotidiana nella quale deve nascondere i suoi legami con lui. E intanto deve trovare un modo di saldare il debito e dimenticarsi per sempre di Lachlan.

Il nostro re ha il suo POV nella narrazione della storia, ma nonostante ciò rimane molto misterioso. Spero però che nei prossimi volumi venga dato spazio ai lati nascosti del suo personaggio, ma sopratutto che venga raccontata la sua storia personale che non viene minimamente accennata, se non dai vari pettegolezzi che ci vengono detti da Keira. 

Non succedono grandi avvenimenti, si tratta solo di una sfida continua tra Keira e Lachlan: lei che cerca di resistere agli ordini di lui e a vivere la sua vita, lui che la vuole tenere a se per saldare il suo debito e nel mentre la stuzzica sopratutto sessualmente. In realtà sembra che ci sia sotto qualcosa, i suoi piani sono misteriosi e sembra davvero banale che voglia la donna solo per i soldi/il sesso... Lo scopriremo solo leggendo.

La narrazione è molto piacevole, scorre bene e le parti erotiche sono davvero spettacolari, tra le migliori che abbia letto. La storia procede con calma, ma in maniera intrigante, ti tiene incollata alla pagina e a voler continuare la lettura. Si arriva quindi al finale davvero misterioso e che ribalta la situazione, spingendoti a voler leggere il secondo volume perché non può finire così, ovviamente.

Una lettura che mi ha davvero sorpreso, non ne l'aspettavo ma sì, il primo capitolo di questa trilogia ha inaugurato bene l'estate. All'insegna dell'erotismo e della passione.




Non dimenticatevi di commentare con la vostra opinione sul primo capitolo della Mount Trilogy: non vedete l'ora di leggere il seguito oppure per voi è stato un NO?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)