f

lunedì 7 marzo 2016

IT'S TIME TO... #56 Le novità HarperCollins: Karin Slaughter e Alyson Noël


Buon lunedì lettori!

E' sempre bello scoprire le nuove esclusive uscite che ci accompagneranno nei prossimi mesi, no? In questo episodio di It's time to... vi parlo delle prossime, prime uscite della collana HarperCollins da parte di HarperCollins Italia! Due romanzi e due autrici a mio parere imprendibili!

Se amate i thriller non potete perdervi i romanzi di Karin Slaughter, con le sue Quelle belle ragazze in uscita il 31 marzo, e nell'attesa godetevi il prequel in formato digitale Capelli biondi, occhi azzurri.

In uscita a maggio in contemporanea mondiale (!!) il nuovo romanzo di Alyson Noël, uno young adult che vi farà impazzire, specialmente se guardate Pretty Little Liars e sentite la mancanza (come la sottoscritta) del caro vecchio Gossip Girl. #Welcometotheparty è il vostro pass per questa festa eclusiva ;)

 Non dimenticate di seguire le pagine Facebook italiane delle due autrici che ci regaleranno con l'avvicinarsi della data di uscita tante sorprese, ne sono certa!

Ai vertici delle classifiche internazionali con oltre 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Karin Slaughter è stata definita da Michael Connelly "un'autrice senza rivali nel panorama thriller contemporaneo". 
Scoprite perché leggendo Capelli biondi, occhi azzurri, l’avvincente prequel di Quelle belle ragazze!


Titolo: Capelli biondi, occhi azzurri
Serie: Quelle belle ragazze #0,5
Autore: Karin Slaughter
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: HarperCollins
Data di uscita: 1 marzo 2016
Prezzo: 0,99 (ebook)


"Capelli biondi, occhi azzurri…" Julia Carroll non riesce a togliersi dalla testa queste parole inquietanti. Una diciannovenne bella, intelligente e piena di talento dovrebbe essere allegra e spensierata. Invece lei ha paura. Di recente, in città, sono scomparse due ragazze. Entrambe sono bionde con gli occhi azzurri. Proprio come lei. Entrambe sembrano svanite nel nulla. E se la prossima fosse lei?



Una feroce storia di violenza sulle donne
che ricorda la Millennium Trilogy di Larsson.

“Un crudo ritratto del male. Da togliere il fiato. “
Jeffery Deaver

“Splendido... Personaggi, trama e ritmo perfetti. Non ha rivali.”
Michael Connelly

“Violento, potente, profondo. Il più bel romanzo della sua carriera.”
Kathy Reichs

Titolo: Quelle belle ragazze
Serie: Quelle belle ragazze #1
Autore: Karin Slaughter
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: HarperCollins
Data di uscita: 31 marzo 2016
Prezzo: 18 (cartaceo)
Potete preordinarlo QUI 


Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.




Karin Slaughter, autrice regolarmente ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo con più di 35 milioni di copie vendute, è considerata una delle regine del crime internazionale. Ha all’attivo quindici romanzi tradotti in trentatré lingue, che includono la fortunata serie Grant County e quella con protagonista il celebre Will Trent. Il nuovo romanzo, Pretty Girls, è il suo primo thriller psicologico e sarà presto in vendita in Italia con il titolo Quelle belle ragazze, anticipato dal prequel Capelli biondi, occhi azzurri in formato digitale. 



Unrivaled – La sfida di Alyson Noël
è il primo grande lancio in contemporanea mondiale firmato HarperCollins Publishers,
in uscita il 10 maggio (11 in Francia e Polonia, 12 in Italia) in oltre 200 Paesi e in 16 lingue.

Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.

"UNRIVALED CREA DIPENDENZA! Una trama incredibile, tra continui colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l'ora che esca il secondo romanzo della serie." 
Anna Todd, autrice del bestseller mondiale AFTER

"Vi terrà incollati alle pagine. Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro." 
Jamie McGuire, autrice del bestseller Uno splendido disastro

“Alyson Noël mostra una Los Angeles inaspettata, descrivendo cosa succede quando cala la notte. Proprio come una celebrità, Unrivaled - La sfida è un romanzo misterioso, intrigante, assolutamente da tenere d’occhio.” 
Cecily von Ziegesar, autrice della serie Gossip Girl 

“Una lettura sfavillante, ricca di suspense, che catapulta i lettori nel mondo effimero di Hollywood, in cui la fama è un gioco, segreti oscuri sono la moneta di scambio e l'amore si paga… a caro prezzo.” 
Margaret Stohl, autrice della serie bestseller Beautiful Creatures



Titolo: Unrivaled - La sfida
Serie: Beautiful Idols #1
Autore: Alyson Noël
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: HarperCollins
Genere: Young Adult (dai 14 anni) 
Data di uscita: 12 maggio 2016
Prezzo: 16,90  (cartaceo)
Potete preordinarlo QUI 



Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.


E per entrare nel party più esclusivo di sempre, la fanpage ufficiale dedicata all’autrice vi aspetta QUI

Mettete il vostro LIKE perché la festa sta per iniziare



Alyson Noël, al vertice della classifica del New York Times, è autrice bestseller di oltre 23 romanzi, comprese le serie Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, in California, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Online la trovate su www.alysonNoël.com. Unrivaled – La sfida è il suo nuovo romanzo edito da HarperCollins Italia.


Non siete eccitati per queste nuove uscite? Scrivetelo nei commenti!

4 commenti:

  1. Voglio Quelle belle ragazze!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Quello della Noel mi attrae, anche se non so di preciso perché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà XD Personalmente mi ricorda Gossip Girl e inizio ad essere in astinenza di quel genere di storie :)

      Elimina

Lasciate un commento se vi è piaciuto e meno questo post :)